Azz mi spiace .. purtroppo di quel modello non se ne vedono dalle mie parti!mi piacerebbe conoscerne le caratteristiche specie il differenziale posteriore!
CmQ ...Su alcuni modelli c'è la regolazione del corpo farfallato con il pomellino, ma di solito i libretti di manutenzione la considerano una regolazione "di fortuna" infatti la regolazione più sicura è quella fatta tramite la centralina, connessa ai pc che ormai ogni meccanico ha in officina.
Per mia esperienza personale toccare quel pomellino è altamente sconsigliabile: sulla mia moto un Kawasaki z750 provocava solo danni (mai riuscito a sistemarlo come si deve). Solo quando l'ho portata a fare guardare mi son ritrovato il minimo a posto sia a caldo che a freddo.
Sul libretto non hai riportato nulla?
Teto
Ligier Be Four 180
Can Am DS 450
Polaris Traiboss 330
Polaris Scrambler 500 4x4
Honda Rincon TRX 650
CF Moto ZForce 800
Yamaha Raptor 700i Limited Edition