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frontale rzr 800 2008 con rzr 800 2011

Ultimo Aggiornamento: 01/08/2016 12:07
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26/07/2016 13:25
 
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salve a tutti vorrei sapere se qualcuno l'ha gia fatto vorrei montare il bumper frontale con relativo cofano del polaris rzr 800 dell 2011 sul mio del 2008 così da far entrare piu aria per raffreddarlo dato che il modello del 2008 è praticamente tutto chiuso
26/07/2016 14:38
 
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Ciao giacomo benvenuto nel forum!
Io non so aiutarti ma nel frattempo ti auguro buon divertimento sul forum!
Ciaooooo
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Ciao Giacomo benvenuto anche da parte mia, spiacente di non esserti di aiuto.

27/07/2016 08:49
 
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Ciao Giacomo ....
Non ho molta esperienza di queste cose ma .... se gli agganci a telaio sono gli stessi .... non dovresti avere grossi problemi per una mascherina ....

In ogni caso .... in lavorerei sul modificare la tua ... piu' che sostituirla con un altra ... ;-)

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grazie mille a tutti siete davvero gentili vorrei porvi un altra domanda se mi è concesso il cambio pvt fatica a mettere la prima (P) e l'ultima marchia (H) inizialmente pensavo fosse la cinghia ma l'ho sostituita e le marce entrano solo con un filo di gas pero le altre entrano senza problemi cosa puo essere???
27/07/2016 14:56
 
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Fatica nel senso gratta o si spegne?
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non fa lo scatto rimane in simile folle e se premo leggermente l'accelleratore entra
27/07/2016 15:47
 
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Re:
Giacomo Gaggioli, 7/27/2016 3:34 PM:

non fa lo scatto rimane in simile folle e se premo leggermente l'accelleratore entra



Al 90% ... se prima andava bene ... hai quasi finito la cinghia ....

se no e'solo una questione di regolare il riinvio ;-)

In ogni caso, con quel coso li, devi sempre marciare con almeno una cinghia di scorta ... ;-)
[Modificato da ilfero 27/07/2016 15:48]

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27/07/2016 16:02
 
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infatti l'ho dovuta cambiare 2gg fa pero è strano che solo la prima e l'ultima ci facciano??
28/07/2016 09:10
 
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Re:
Giacomo Gaggioli, 7/27/2016 4:02 PM:

infatti l'ho dovuta cambiare 2gg fa pero è strano che solo la prima e l'ultima ci facciano??




basta aver sbagliato cinghia ... ;_0

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Esattamente;-)
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la cinghia era originale e ora ho la dayco specifica
29/07/2016 02:47
 
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Re:
Giacomo Gaggioli, 7/28/2016 2:25 PM:

la cinghia era originale e ora ho la dayco specifica




e quindi ... prova a rimettere originale .... ;-)

[SM=x544956] Di solito la soluzione .... e' sempre quella piu' semplice ... ;-)

[SM=x544951] Ma in ogni caso ... siamo sempre qui , ;-)
[Modificato da ilfero 29/07/2016 02:48]

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sicuramente tornando a ritroso sui tuoi passaggi si rivela quasi sempre una mossa vincente per il problema.

Auguri e buon lavoro
29/07/2016 21:10
 
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il problema che la sua originale l'ha praticamente sbrindellata tutta pero il problema c'e l'aveva anche con quella li
29/07/2016 21:57
 
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Re:
Giacomo Gaggioli, 7/29/2016 9:10 PM:

il problema che la sua originale l'ha praticamente sbrindellata tutta pero il problema c'e l'aveva anche con quella li




Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ...............

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29/07/2016 22:30
 
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e a questo punto quella vecchia originale dato che era consumata ci faceva e quella nuova è diversa qualcuno di voi sa qual'e il minimo perche sul sito polaris dice 1150 pero a 1200 entrano perfette magari è il minimo?
30/07/2016 18:01
 
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Re:
Giacomo Gaggioli, 7/29/2016 10:30 PM:

e a questo punto quella vecchia originale dato che era consumata ci faceva e quella nuova è diversa qualcuno di voi sa qual'e il minimo perche sul sito polaris dice 1150 pero a 1200 entrano perfette magari è il minimo?



50 giri di minimo non creano problemi .... io comunque inizierei a cambiare cinghia e rimetterei originale nuova ... poi vediamo.
[Modificato da ilfero 30/07/2016 20:29]

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30/07/2016 20:12
 
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ora provo a dargli 100 giri in piu poi vedo puo anche darsiche essendo nuova mi ci faccia
30/07/2016 20:14
 
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oh un altro dilemma è normale che se spengo il rzr in salita su (p) poi quando riaccendo per toglierla faccio un sacco fatica???
30/07/2016 20:29
 
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Giacomo Gaggioli, 7/30/2016 8:14 PM:

oh un altro dilemma è normale che se spengo il rzr in salita su (p) poi quando riaccendo per toglierla faccio un sacco fatica???



Ovvaimente caro ! Rischi anche di rompere il cambio ;-)

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30/07/2016 20:37
 
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non lo sapevo quindi mai lasciarlo parcheggiato in salita??
31/07/2016 09:53
 
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Be non credo sia proprio cosi:hai un freno a mano?assicurati che blocchi
e poi vai tranquillo anche in salita.


ciaoooo
01/08/2016 09:35
 
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Fabio5656, 7/31/2016 9:53 AM:

Be non credo sia proprio cosi:hai un freno a mano?assicurati che blocchi
e poi vai tranquillo anche in salita.


ciaoooo




[SM=x544952] Ovvio che si caro !!! Se mandi in trazione una cascata di ingranaggi ..... come puoi pensare di sganciarla senza togliere prima trazione ..... ;-) ... La possibilita'di piegare la "forcina" diventa alta !

Indi non piazzate mai il mezzo in una condizione di dislivello con il solo parking .... cercate sempre di evitare che possa restare in tiro solo lui ...

;-)

e se il parking si inchioda e non esce ....fatevi aiutare da qualcuno cje spinga il mezzo e muovete il selettore di marcia quando il cambio non sara' piu' in carico ... ;-)
[Modificato da ilfero 01/08/2016 12:57]

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01/08/2016 12:07
 
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senza pretese
grazie mille davvero gentilissimo
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