ATV Quad Tecnica Forums generali TecnicaQuad E Side by Side UTV e Monocicli
printprintFacebook
 Il portale dei Quad Atv - quaddisti.it  Forum Generali di Quad ATV  Forum ATV Quad Tecnica  Forum Utenti  Quad Atv Italiani e percorsi quad atv

Nuova sezione Monocicli elettrici self balance attivata, il futuro ha inizio !
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page
Facebook  

Yamaha raptor 700 viaggioni (?)

Last Update: 5/13/2019 12:11 AM
Author
Vote | Print | Email Notification    
8/24/2016 11:44 AM
 
Quote
 
Email
 
User Profile

OFFLINE
Post: 12
Post: 1
Location: MANTOVA
Age: 23
Gender: Male
Quaddista
Novellino
Buongiorno a tutti!! Premetto una cosa: il mio cervello e il mio cuore muore dalla voglia di ricomprarmi un quad, di conseguenza vi romperò le scatole con parecchie domande probabilmente....... Non odiatemi......

Seconda premessa: io amo i quad, li amo da quando andavo alle elementari, e so che per le mie esigenze sarebbe consigliato una moto, ma no, voglio il quad [SM=g27826] [SM=g27826] sono puntato sul raptor 700, anzi sono quasi certo di prendere quello.. E di prenderlo nuovo...il raptor 700 special edition del 2017 con la colorazione blu e nero [SM=g27836]

La domanda è: so che il raptor è uno dei quad che si presta molto bene alla trasformazione stradale, ma si presta bene (se così si può dire) per i viaggi lunghi? Per lunghi non intendo migliaia di km.. Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla!!

Grazie a tuttiiii
Secondo stint su WoW e taciti accordiAnkie & Friends - L&#...14 pt.10/21/2019 11:49 PM by Inklings
Il Lago dei CigniEFP14 pt.10/21/2019 10:08 PM by molang
Qual'è il nome di Dio?Testimoni di Geova Online...9 pt.10/21/2019 7:44 PM by I-gua
8/24/2016 1:04 PM
 
Quote
 
Email
 
User Profile

OFFLINE
Post: 381
Post: 361
Location: BEINASCO
Age: 48
Gender: Male
Quad Navetta Capo
veterano
Buondi, con la stessa identica tua intenzione di cercare un quad anche per i viaggetti a media distanza ho preso il raptor 700 ....
A parte qualche problema avendolo preso usato, gli inconvenienti trovati per uso stradale sono legati prettante al fatto che ha un motore monocilindrico spinto, quindi vibrazioni da medio regime e molto sportivo come erogazione con consumi di conseguenza.
Tornassi indietro probabilmente opterei per il kfx700 bicilindrico, forse meno motociclistico del raptor, ma piu elastico come erogazione e con molte meno vibrazioni...
Se invece sei proprio innamorato del raptor, metti in conto per l'uso stradale, di dover allargare le carreggiate con distanziali o braccetti/assale maggiorato perchè cosi com'è originale su strada è molto penalizzato. Inoltre dovrai montare un pignone con un dente in più perchè la rapportatura originale è davvero corta, adatta per fuoristrada impegnativo.
[Edited by DarkfireSP300 8/24/2016 1:14 PM]
8/24/2016 1:38 PM
 
Quote
 
Email
 
User Profile

OFFLINE
Post: 12
Post: 1
Location: MANTOVA
Age: 23
Gender: Male
Quaddista
Novellino
Diciamo che le vibrazioni non mi spaventano troppo, il goes che avevo prima vibrava parecchio e mi è capitato di fare anche 100 km filati (con gomme tassellate). Per i consumi si, purtroppo lo so che beve.. Spero (anche se so che sto sognando) che abbiano migliorato qualcosa con questa versione del 2017 e che riesca a fare almeno 10km/l.. Io sono sempre stato innamorato del raptor, ma sono aperto anche ad altro, solo che visto che lo userei solo in strada praticamente, preferisco le marce.
8/24/2016 1:44 PM
 
Quote
 
Email
 
User Profile

OFFLINE
Post: 678
Post: 515
Location: PAVIA
Age: 36
Gender: Male
Quad Navetta Capo
Capo
Ragazzi ... scusate ma.non vi capisco proprio!!
Perché snaturare un mezzo che nasce per le piste ...? Se proprio volete andare su asfalto almeno smotardizzatelo!
Avete mai visto un CR250 da cross farsi jn giro su asfalto?è una follia
Poi ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe...
Ciaooo
Teto
Ligier Be Four 180
Can Am DS 450
Polaris Traiboss 330
Polaris Scrambler 500 4x4
Honda Rincon TRX 650
CF Moto ZForce 800
Yamaha Raptor 700i Limited Edition
8/24/2016 4:05 PM
 
Quote
 
Email
 
User Profile

OFFLINE
Post: 382
Post: 362
Location: BEINASCO
Age: 48
Gender: Male
Quad Navetta Capo
veterano
Ma veramente hai scelto proprio l'esempio piu calzante.... le supermotard sono proprio nate in francia dalle 250/500 due tempi da cross con gomme da asfalto e sospensioni ribassate!!! Ed ancora oggi nel supermotard moto spopolano i veicoli nati per piste da cross con gomme stradali... e nel settore quad non è diverso.
Alla fine il raptor 700 non è nato per le piste da cross ( come ltr 450 o yzf450) ma è nato per il deserto, quindi grandi distese su cui scaricare la potenza... Renderlo adatto all'asfalto può essere una naturale evoluzione un po come la yamaha ha preso la xt660 ( il cui motore è molto simile al raptor 700) ed ha sfornato la versione 660X con gomme stradali e sospensioni ribassate.
Naturalmente cosi uscito di fabbrica non è adatto e quindi si trasforma con allargamenti e gomme/cerchi diversi, però qui si parlava di usarlo cone compagno di viaggi media distanza in cui appunto solo le vibrazioni e la posizione sono penalizzanti.
8/24/2016 7:08 PM
 
Quote
 
Email
 
User Profile

OFFLINE
Post: 20,662
Post: 10,253
Location: MILANO
Age: 52
Gender: Male
Quad Assistenza e Salvataggio
World Champion
Re:
DarkfireSP300, 8/24/2016 4:05 PM:

Ma veramente hai scelto proprio l'esempio piu calzante.... le supermotard sono proprio nate in francia dalle 250/500 due tempi da cross con gomme da asfalto e sospensioni ribassate!!! Ed ancora oggi nel supermotard moto spopolano i veicoli nati per piste da cross con gomme stradali... e nel settore quad non è diverso.
Alla fine il raptor 700 non è nato per le piste da cross ( come ltr 450 o yzf450) ma è nato per il deserto, quindi grandi distese su cui scaricare la potenza... Renderlo adatto all'asfalto può essere una naturale evoluzione un po come la yamaha ha preso la xt660 ( il cui motore è molto simile al raptor 700) ed ha sfornato la versione 660X con gomme stradali e sospensioni ribassate.
Naturalmente cosi uscito di fabbrica non è adatto e quindi si trasforma con allargamenti e gomme/cerchi diversi, però qui si parlava di usarlo cone compagno di viaggi media distanza in cui appunto solo le vibrazioni e la posizione sono penalizzanti.



Si concordo anche io che il raptor 700 e il triton 450 siano gli unici due mezzi ad assale rigido a poter fare strada .....

Ci sarebbe anche honda xx700 .... ma ha le ruote indipendenti e su strada e' un filino penalizzato .. ,mangia cuffiette come le gomme ... ;-)

Ovviamente come dice purosangue .. i mezzi vanno smotardizzati con grande attenzione per raffreddamenti piu' performanti rispetto a quelli di serie e allargamenti e abbassamenti vari ! ;-)

pero'.. ragazzuoli .... guardate che purosangue non ha tutti i torti , un conto e' smotardizzare un mezzo per brevi sparate su asfalto .... un altro e' pensare di utilizzarlo per lunghi viaggi e le vacanze ....

[SM=x544956] [SM=x544956] [SM=x544956] [SM=x544967] [SM=x544966] [SM=x544966] [SM=x544966]
[Edited by ilfero 8/25/2016 3:12 AM]

ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"

8/24/2016 9:41 PM
 
Quote
 
Email
 
User Profile

OFFLINE
Post: 681
Post: 518
Location: PAVIA
Age: 36
Gender: Male
Quad Navetta Capo
Capo
Credo che quello che volevo dire è stato espresso meglio dal Fero...
Quindi se l'utenza legge "viaggioni" io dico assolutamente no !ci sono i BMW GS adventure per quelli!
Teto
Ligier Be Four 180
Can Am DS 450
Polaris Traiboss 330
Polaris Scrambler 500 4x4
Honda Rincon TRX 650
CF Moto ZForce 800
Yamaha Raptor 700i Limited Edition
8/25/2016 2:17 AM
 
Quote
 
Email
 
User Profile

OFFLINE
Post: 13
Post: 2
Location: MANTOVA
Age: 23
Gender: Male
Quaddista
Novellino
I "viaggioni" che intendo io non sono 1000 km, ma 300 o giù di lì.. Perché non è consigliato? Quali sono le controindicazioni nell'estate un raptor su strada?
8/25/2016 3:14 AM
 
Quote
 
Email
 
User Profile

OFFLINE
Post: 20,667
Post: 10,258
Location: MILANO
Age: 52
Gender: Male
Quad Assistenza e Salvataggio
World Champion
Re:
Matt0105, 8/25/2016 2:17 AM:

I "viaggioni" che intendo io non sono 1000 km, ma 300 o giù di lì.. Perché non è consigliato? Quali sono le controindicazioni nell'estate un raptor su strada?



Che si ci fai 300 km su strada per volta ..... un quand va' in pezzi ...... a meno che ,... nella notte non lo smonti e lo rimonti tutto controllando e riparando eventuali danni e crepe .......

;-)

Cmq ... se sei convinto del contrario ..... e' giusto provarci e magari fare un test long run sulla cosa ....

Al limite te lo usi come smotard rinunciando ai grandi viaggi, ;-) .. soldi non li butti ;-)
[Edited by ilfero 8/25/2016 3:16 AM]

ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"

8/25/2016 9:03 AM
 
Quote
 
Email
 
User Profile

OFFLINE
Post: 143
Post: 132
Location: TRAVEDONA MONATE
Age: 42
Gender: Male
Quad Navetta Capo
esperto
Del perchè un mezzo da gara se non usato in gara deve andare a pezzi, questo è una cosa che proprio non mi è chiara.
Del perchè un raptor 700 con un motore pensato per percorrere 100k km senza distruggersi si debba devastare perchè fai 300 km al giorno, per lo più su bitume, quindi con molte meno sollecitazioni mi è ancora meno chiaro.
Abbiamo usato il TGB 550 per tutti gli spostamente in vacanza,visto che sono ancora reduce dal mio infortunio dal Rally di Albania, percorrendo quasi 1000 km in 2 settimane, l'80/90% su strada e il Target non si è assolutamente devastato.
Al Rally di Albania 2016 era iscritti vari quad, compresi almeno un paio di Raptor e personalmente non ricordo di mezzi sventrati la sera e riasssemblati al mattino. La media era di 300 km al giorno su un terreno spaccatutto.
Ricordo con con molto piacere una speciale in cui mi sono ingarellato con un concorrente polacco che guidava un raptor, mi è stato dietro per non so neanche quanti km ed io ero terrorizzato di essere preso e passato, il quad alza un sacco di polvere e ripassarli non è sempre così scontato, alla fine della speciale è venuto da me e mi ha abbracciato, si era troppo divertito. :-)
8/25/2016 9:33 AM
 
Quote
 
Email
 
User Profile

OFFLINE
Post: 1,965
Post: 179
Gender: Male
Quaddista
esperto
Un Rally su strada??? anche se fosse 1000 km in 2 settimane fa una media di 70 km al giorno, e ci sta... Fare 300 km al giorno o lunghe percorrenze su asfalto dove le variazioni del regime di giri sono minime
porterebbero il motore di un quad a fare un lavoro per il quale non è stato progettato, riscaldamento e usura delle parti accorcerebbero di parecchio la sua vita. Questo è il mio parere che di motori sotto il c...lo ne ho avuti tanti, poi fate voi... [SM=x544944] [SM=x544934]
8/25/2016 10:05 AM
 
Quote
 
Email
 
User Profile

OFFLINE
Post: 144
Post: 133
Location: TRAVEDONA MONATE
Age: 42
Gender: Male
Quad Navetta Capo
esperto
Ma che strada e strada, pietrai in continuazione
www.rallyalbania.org/
2000 km in una settimana.

Quel motore è lo stesso che utilizzano per il tenere 660, ma chi acquista il tenere si fa seghe mentali su come usare la moto.

Il rally l'ho fatto con un KTM EXC 250 4t, la moto non si è di certo smontata e tanto meno ho dovuto smontarla e rimontarla dalla sera alla mattina, solo normale manutenzione, come tutti gli altri compagni di squadra con 350 e 450.

3 anni fa quando avevo il EXC 530 sono partito da Varese con un amico con la medesima moto e zaino in spalla, siamo scesi fino in Ligura percorrendo strade statali ed extraurbane per poì risalire lungo la via del sale. 1000 km in 2 gg, la moto non si è di certo smontata, ha sofferto molto di più il mio culo
8/25/2016 10:20 AM
 
Quote
 
Email
 
User Profile

OFFLINE
Post: 14
Post: 3
Location: MANTOVA
Age: 23
Gender: Male
Quaddista
Novellino
Io non sono convinto che un raptor possa percorrere lunghe percorrenze, ho aperto questa discussione proprio perché volevo chiederlo a voi che siete più esperti.. Infatti quello che mi passava in mente era: perché un quad può essere tirato con un animale su qualsiasi terreno, soprattutto in pista, e se una volta mi capita di andare un po' lontano si deve disintegrare... Anche perché se non si può andare in autostrada di conseguenza non sei sempre a manetta per tutto il viaggio.. Sto solo cercando di capire!
8/25/2016 10:22 AM
 
Quote
 
Email
 
User Profile

OFFLINE
Post: 685
Post: 522
Location: PAVIA
Age: 36
Gender: Male
Quad Navetta Capo
Capo
Piccolo particolare che il quad pesa il doppio e fa il doppio della fatica..
[Edited by purosangueOFFROAD 8/25/2016 10:22 AM]
Teto
Ligier Be Four 180
Can Am DS 450
Polaris Traiboss 330
Polaris Scrambler 500 4x4
Honda Rincon TRX 650
CF Moto ZForce 800
Yamaha Raptor 700i Limited Edition
8/25/2016 10:23 AM
 
Quote
 
Email
 
User Profile

OFFLINE
Post: 145
Post: 134
Location: TRAVEDONA MONATE
Age: 42
Gender: Male
Quad Navetta Capo
esperto
Io sono per prenderlo e utilizzarlo, senza tante seghe mentali.
Trattalo bene, manutenzioni regolari e divertiti.
8/25/2016 10:52 AM
 
Quote
 
Email
 
User Profile

OFFLINE
Post: 15
Post: 4
Location: MANTOVA
Age: 23
Gender: Male
Quaddista
Novellino
E poi che sia chiaro, non mi capiterà di fare viaggi medio lunghi tutti i giorni, capiterà massimo 1/2 volte all'anno dato i consumi!
8/25/2016 11:02 AM
 
Quote
 
Email
 
User Profile

OFFLINE
Post: 146
Post: 135
Location: TRAVEDONA MONATE
Age: 42
Gender: Male
Quad Navetta Capo
esperto
Un conoscente che abita nella mie zone mi ha fatto provare il suo raptor 660 un paio di anni fa, lui lo usa esclusivamente per gitarelle domenicali su strada e non mi risulta abbia mai avuti particolari problemi. Il mezzo lo vedo ogni tanto, andiamo dallo stesso meccanico, per le normali manutenzioni.
Quello da cui ho preso il tgb lo usava su strada per giretti con la figlia. Ci abbiamo fatto 2000 km da quando lo abbiamo preso e non ci sono stati particolari problemi.

L'unica cosa che ti posso dire che non mi era piaciuta del raptor quando l'ho provata è il suo comportarmento in curva, avendo l'asse posteriore rigido tende a fare un pò l'effetto "apecar", la ruota posteriore interno curva tende a staccarsi dall'asfato e viaggi su 3 ruote dovedo continuamente correggere un pò la traiettoria. Effetto che non c'è con il tgb evando 4 sospensioni indipendenti anche se non ha il differenziale al posteriore, ma la coppia conica.
Però il suo è tutto originale, non ha nessuna delle modifiche che gli altri ti hanno suggerito per "stradalizzarlo".
8/25/2016 11:13 AM
 
Quote
 
Email
 
User Profile

OFFLINE
Post: 16
Post: 5
Location: MANTOVA
Age: 23
Gender: Male
Quaddista
Novellino
Si quell'effetto "apecar" lo faceva anche il mio goes, ho fatto un tempo a farci l'abitudine ahah :)
9/5/2016 3:09 PM
 
Quote
 
Email
 
User Profile

OFFLINE
Post: 1
Post: 0
Age: 24
Gender: Male
Quaddista
Novellino
Io ho un Raptor 2015 e lo uso prevalentemente su strada per piccoli spostamenti e anche per viaggetti, ma lo uso ovviamente anche per andare su percorsi sterrati...
Adesso ha 2500 km ma mai avuto problemi, di nessun genere...
Anche perchè i problemi è difficile che si presentino su un motore dove è usato su gli enduro Yamaha e se vi informate un po i quad che usano nella Dakar sono la maggior parte Raptor, se non tutti...
Mai sentito qualcuno che con un Raptor si fosse messo a smontare e rimontare tutto ogni notte dopo una scampagnata...
Poi il concetto che non si può utilizzare in autostrada è diverso, non c'entra niente con il fatto che devi stare a manetta per percorrerla ma è vietato semplicemente perchè è un quadriciclo leggero, e come tale non si può... Anche perchè un quadriciclo leggero deve essere limitato a 15 kw e fare al massimo gli 80 km/h, quindi è tutto spiegato...

Detta la mia opinione vi faccio una domanda, anche se un pochino off-topic ma almeno non apro una discussione per una semplice domanda: vorrei comprare i copri-ammortizzatori per il mio Raptor e ne ho trovati un paio belli che dicono sia per il Raptor 700 del 2004, gli ammo sono della stessa lunghezza? Andranno bene?

Grazie in anticipo...
9/5/2016 4:33 PM
 
Quote
 
Email
 
User Profile

OFFLINE
Post: 384
Post: 364
Location: BEINASCO
Age: 48
Gender: Male
Quad Navetta Capo
veterano
Come lunghezza dovrebbero essere uguali, solitamente i copriammortizzatori vanno bene per i raptor dal 2006 al 2016 compresi.
9/6/2016 11:02 AM
 
Quote
 
Email
 
User Profile

OFFLINE
Post: 20,734
Post: 10,322
Location: MILANO
Age: 52
Gender: Male
Quad Assistenza e Salvataggio
World Champion
Re:
Overboost_95, 05/09/2016 15.09:

Io ho un Raptor 2015 e lo uso prevalentemente su strada per piccoli spostamenti e anche per viaggetti, ma lo uso ovviamente anche per andare su percorsi sterrati...
Adesso ha 2500 km ma mai avuto problemi, di nessun genere...
Anche perchè i problemi è difficile che si presentino su un motore dove è usato su gli enduro Yamaha e se vi informate un po i quad che usano nella Dakar sono la maggior parte Raptor, se non tutti...
Mai sentito qualcuno che con un Raptor si fosse messo a smontare e rimontare tutto ogni notte dopo una scampagnata...
Poi il concetto che non si può utilizzare in autostrada è diverso, non c'entra niente con il fatto che devi stare a manetta per percorrerla ma è vietato semplicemente perchè è un quadriciclo leggero, e come tale non si può... Anche perchè un quadriciclo leggero deve essere limitato a 15 kw e fare al massimo gli 80 km/h, quindi è tutto spiegato...

Detta la mia opinione vi faccio una domanda, anche se un pochino off-topic ma almeno non apro una discussione per una semplice domanda: vorrei comprare i copri-ammortizzatori per il mio Raptor e ne ho trovati un paio belli che dicono sia per il Raptor 700 del 2004, gli ammo sono della stessa lunghezza? Andranno bene?

Grazie in anticipo...



ciao caro .....

quando vedo gente convinta di comprare una R1 e quindi di avere la stessa moto di valentino in motogp ... mi vengono i brividi !!!!

Comunque, dopo il caldo consiglio di riflettere seriamente sulle motivazioni dei miei brividi ... veniamo alle risposte:

1) fino a quando non ti viene un infarto ... fidati che stai da dio, poi di colpo muori ..... e anche i giap non sono esenti da infarto .... specie se li progettano per spingere una moto (due ruote belle strette con motociclista leggerino) e li montano su di un quad ( quattro ruote belle larghe con pilota e passeggero che assomigliano più a dei cinghiali che ad un motociclista)

2)i quad non sono quadricicli leggeri .... il resto vien da se....

3) i quad non sono possono marciare in autostrada, superstrada e strade provinciali, perchè sono tutti omologati per percorrere brevi tratti di asfalto a raccordo di percorsi fuoristradistici .... praticamente con le stesse limitazioni dei trattori senza i loro benefici .,,, ovviamente questo non compare sul libretto ma ... cerchiamo di non dare false informazioni all'utenza sulla base di mitiche e stoiche discussioni da bar con gli amici o, concessionari totalmente ignoranti di ciò che vendono.

4) Tutti i copri ammortizzatori ,,,, bene o male sono intercambiabili su tutti i mezzi .... è solo una questione di lunghezza degli stessi ... ma non si nota neanche se la lunghezza non è giusta ed è consigliatissimo l' utilizzo di questi a salvaguardia degli ammo ;-) Bravo !

Ciaooooooooooooooooooooooooo ... e non ti preoccupare, nessuno è "nato imparato ..." chiedi senza problemi e dagli del gassssssssssss !!!!!!!

[Edited by ilfero 9/6/2016 11:07 AM]

ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"

5/12/2019 1:52 PM
 
Quote
 
Email
 
User Profile

OFFLINE
Post: 1
Post: 1
Location: VICO DEL GARGANO
Age: 31
Gender: Male
Quaddista
Novellino
Ciao ragazzi,
Odio le due ruote. Sono appena tornato da un viaggio di 1400km in 5 giorni con il mio raptor700r e vi posso garantire che il viaggio è possibile, Vico del Gargano-Penne-Perugia(passando per Roma e napoli😱)-Gaeta-Salerno(facendo tutta la costiera malfitana)ritornato a Vico G. escludendo le autostrade, e posso garantirvi che mi sono divertito un mondo. Quello che posso consigliarvi è che mettere un pignone da 16, ruote stradali, kit abbassamento e togliere il tappo della scatola filtro aria con un filtro sportivo, (tutto ciò vibratore incluso😂 ).


Una domanda
È a norma in Italia montare il motore del mt-07 sotto il raptor? Vi allego un link per farvi vedere
youtu.be/wPiVi_bXXsE

I love raptor700r ❤
5/13/2019 12:11 AM
 
Quote
 
Email
 
User Profile

OFFLINE
Post: 2,644
Post: 1,839
Location: PAVIA
Age: 36
Gender: Male
Quad Navetta Capo
Estremo
ciao modificato come hai fatto tu è piu' che possibile se non molto divertente!
per il motore da te citato ...la vedo dura alla revisione: controllano sempre numero telaio e riferimento motore.

se nessuno si accorgera' di nulla ...
attenzione pero' che non sei piu' con con il CDS

li in polonia credo che non facciano nessun tipo di revisione periodica!
ciaoooooooooooo
Teto
Ligier Be Four 180
Can Am DS 450
Polaris Traiboss 330
Polaris Scrambler 500 4x4
Honda Rincon TRX 650
CF Moto ZForce 800
Yamaha Raptor 700i Limited Edition
Vote: 155.00123 1
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:42 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com
 Il portale dei Quad Atv - quaddisti.it  Forum Generali di Quad ATV  Forum ATV Quad Tecnica  Forum Utenti  Quad Atv Italiani e percorsi quad atv