se devo essere sincero........ secondo me ti sei preso una bella gatta da pelare.
.......................................
l'LTR 450 (o DS 450) è una signorina che ha bisogno di molta cura.
come diceva purosangue, la sua collocazione ideale è la pista e per tale scopo è stato congeniato.
fuori pista è sprecato, tranne che sterrato e asfalto.
a sentire chi ne sa piu di noi (vedasi il fero) la manutenzione comporterebbe costi e tempi proibitivi per un utilizzo time free.
difatti, chi lo usa in pista, lo utilizza il giorno della gara o del "giro" e poi lo tiene in officina tutto il resto del tempo.
questo l'ho potuto constatare anche personalmente pochè chi lo possiede,
non ha mai usato quel mezzo ai raduni dove in passato è capitato di incontrarlo.
non saprei cosa dirti, ma ti faccio i migliori auguri per il lavoro che ti sei procurato.
ciaoooooooooooooooooooo
p.s
considerato che molto probabilmente sei innamorato del pedalino del cambio.
per un utilizzo "nostrano" avrei visto meglio un 400, anche se le prestazioni non sono comparabili, ma di certo sarebbe stato piu versatile.
PARERE PERSONALE!!!!!!!!!!!!!!
[Modificato da SAMIR56 14/04/2017 12:06]