27/05/2017 23:07 | |
| | | OFFLINE | | Post: 11 Post: 11 | Città: CATANIA | Età: 22 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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29/05/2017 19:52 | |
| | | OFFLINE | | Post: 12 Post: 12 | Città: CATANIA | Età: 22 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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Secondo voi l'olio quando lo dovrei cambiare? Su internet ho letto che l'olio che usano i cinesi è scarso e che quindi va cambiato il prima possibile. Nell'altro quad attualmente ho un Motul 15W50 consigliato dal meccanico, va bene anche per questo? Considerate che sono in Sicilia quindi d'estate il caldo è forte...Grazie |
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03/06/2017 09:59 | |
| | | OFFLINE | Post: 21.595 Post: 11.000 | Città: MILANO | Età: 56 | Sesso: Maschile | Quad Assistenza e Salvataggio | World Champion | |
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Ivan01, 29/05/2017 19.52:
Secondo voi l'olio quando lo dovrei cambiare? Su internet ho letto che l'olio che usano i cinesi è scarso e che quindi va cambiato il prima possibile. Nell'altro quad attualmente ho un Motul 15W50 consigliato dal meccanico, va bene anche per questo? Considerate che sono in Sicilia quindi d'estate il caldo è forte...Grazie
Ciao caro, complimenti per impegno ma ti prego di non fornire false informazioni all' utenza, del tipo "un cinese ha uno spunto eccezionale !".
Per il resto, olio metti quello che vuoi ma ti conviene cambiarlo molto spesso .... non oltre le 25 ore uso.
ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life" |
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05/06/2017 17:43 | |
| | | OFFLINE | | Post: 13 Post: 13 | Città: CATANIA | Età: 22 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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Purtroppo sono già iniziati i problemi con mia grande sorpresa(l'altro pur avendolo comprato usato di 7 anni nel primo periodo non mi ha dato alcun problema).Vi racconto il fatto sperando che abbiate la pazienza di leggerlo:stavo camminando su una delle stradine asfaltate che ho sempre fatto, do una piccola accelerata(non più di 2 secondi e nell'ultima marcia)e dopo di che ritorno a velocità costante ma dopo qualche secondo il motore cede come se avessi lasciato l'acceleratore, ovvero continua a girare ma facendo freno motore fino a fermarsi e non ripartendo. Lo faccio raffreddare una mezzoretta e quando riprovo parte al primo colpo e tiene il minimo tranquillamente ma dopo 5-10 min in cui gira perfettamente mi fa lo stesso scherzo di prima e anche stavolta dopo averlo fatto raffreddare riparte. Secondo voi cosa può essere, mi ricordo che una volta mi è successo anche nell'altro e il meccanico ha detto che si era bruciato lo statore, potrebbe essere successo anche in questo?? Dopo sole tre uscite?? Grazie a chiunque mi risponderà, soprattutto perché non entrando in auto non saprei veramente come fare a portarlo dal meccanico |
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17/06/2017 13:17 | |
| | | OFFLINE | | Post: 14 Post: 14 | Città: CATANIA | Età: 22 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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Problema risolto, era una cretinata...Come sapete sul tappo del serbatoio c'è quel tubicino che serve sia a tenere il tappo attaccato quando lo si svita sia per consentire il passaggio dell'aria. Solo che i cinesi si erano dimenticati di fare il buco nel tappo in corrispondenza del tubo, il risultato: non potendo entrare aria si creava il vuoto nel serbatoio e la benzina non riusciva a scendere nel carburatore(un po come quando si rovescia una bottiglia d'acqua, se prima non entra l'aria l'acqua non esce)insomma è bastato fare un buchetto nel tappo e adesso funziona perfettamente... |
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