Fonso18, 12/6/2018 9:05 PM:
Fero, risposa, la tua, che fa trasparire professionalità e passione.
l'idea è allettante anche perché nella guida, non mi è mai venuto in mente di usare
il pedale per la frenatura integrale, se non volutamente per test.
Per fare questa operazione sarebbero da sostituire i tubi, per il parallelo delle pinze anteriori,
da capire se usare una Y oppure portare entrambi i tubi in pompa.....
Guarda, io ti consiglio anche e ovviamente, poiche non avrebbe piu'alcun collegamento, tutto il blobbo pedale e pompa a piede ....
Non usare T (Y), ma vai direttamente in pompa con due tubi ... basta usare un bullone per due raccordi ... semplicemente piu'lungo .. livendono dal ricambista ... ;-)
io coome squadra corse faccio le tubazioni a mano con racocrderia in ergal, tubo racing a massima tunuta e sezione ridotta ...
[Modificato da ilfero 08/12/2018 13:34]
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