15/10/2019 10:17 | |
| | | OFFLINE | | Post: 2 Post: 2 | Età: 27 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
Buongiorno ragazzi, ho acquistato da qualche giorno un kymco maxxer 300, mi piace veramente molto e mi trovo benissimo.
Volevo chiedere un paio di informazioni:
- come velocita di crociera,si puo stare sui 70 kmh sapendo che il quad fa 85kmh di massima?
- siccoome ho notato che la catena è poco tirata, sapreste spiegarmi come si tende?
grazie in anticipo |
|
|
|
|
18/10/2019 00:00 | |
| | | OFFLINE | Post: 2.767 Post: 1.938 | Città: PAVIA | Età: 41 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Estremo | |
|
quadtecnica.freeforumzone.com/discussione.aspx?idd=4487896
forse va bene anche per il tuo
ciaooooo Teto
Ligier Be Four 180
Can Am DS 450
Polaris Traiboss 330
Polaris Scrambler 500 4x4
Honda Rincon TRX 650
CF Moto ZForce 800
Yamaha Raptor 700i Limited Edition |
|
|
18/10/2019 00:01 | |
| | | OFFLINE | Post: 2.768 Post: 1.939 | Città: PAVIA | Età: 41 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Estremo | |
|
per la velocita' ok basta che non la tieni costante altrimenti la CVT soffre inclusa la cinghia
;-) Teto
Ligier Be Four 180
Can Am DS 450
Polaris Traiboss 330
Polaris Scrambler 500 4x4
Honda Rincon TRX 650
CF Moto ZForce 800
Yamaha Raptor 700i Limited Edition |
|
|
18/10/2019 15:04 | |
| | | OFFLINE | | Post: 2 Post: 2 | Età: 27 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
ma quindi con questo quad non posso mai tenere una velocità costante?
in poche parole è meglio fare 60-70-80 kmh e cambiare sempre regime al posto di stare ai 70 fissi? |
|
|
19/10/2019 07:01 | |
| | | OFFLINE | Post: 2.769 Post: 1.940 | Città: PAVIA | Età: 41 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Estremo | |
|
con tutti i quad a CVT (variatore) è sempre meglio tenere il gas ballerino per non affaticare cinghia e variatore stesso Teto
Ligier Be Four 180
Can Am DS 450
Polaris Traiboss 330
Polaris Scrambler 500 4x4
Honda Rincon TRX 650
CF Moto ZForce 800
Yamaha Raptor 700i Limited Edition |
|
|
19/10/2019 09:01 | |
| | | OFFLINE | Post: 9.042 Post: 1.409 | Città: TERLIZZI | Età: 67 | Sesso: Maschile | Quaddista | Estremo | |
|
è praticamente indispensabile variare. solo così si può evitare un logorio localizzato in zone specifiche del variatore con la crezione eventuale di "scalini" sulle pulegie.
ma anche il motore ne gioverebbe.
ciaooooooooooooo |
|
|
21/10/2019 09:35 | |
| | | OFFLINE | | Post: 3 Post: 3 | Età: 27 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
per ribassare il mio maxxer esistono degli ammortizzatori piu corti o devo per forza prendere le torrette (dette a-arms)? |
|
|
22/10/2019 21:58 | |
| | | OFFLINE | Post: 2.779 Post: 1.947 | Città: PAVIA | Età: 41 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Estremo | |
|
Ma come mai vuoi modificare l assetto? Teto
Ligier Be Four 180
Can Am DS 450
Polaris Traiboss 330
Polaris Scrambler 500 4x4
Honda Rincon TRX 650
CF Moto ZForce 800
Yamaha Raptor 700i Limited Edition |
|
|
25/10/2019 17:54 | |
| | | OFFLINE | Post: 22.414 Post: 11.750 | Città: MILANO | Età: 56 | Sesso: Maschile | Quad Assistenza e Salvataggio | World Champion | |
|
ma i cosidetti "baffi" ..... sono sempre la cosa più economica ;-) ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life" |
|
|
|
|