| | | OFFLINE | | Post: 57 Post: 47 | Età: 66 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
Luca Lumaca e Ilfero, hai capito chi è il rivenditore.
Ci sarebbe una promozione interessante che abbassa il prezzo.
Però da fine giugno sarò per la maggior parte dell'anno, se non tutto, si vedrà, nel Centritalia, e le possibili officine convenzionate TGB sono due, una a Magione (PG) a 80 e rotti km da dove starò io, e un'altra a Fiano (Roma) a 100 km.
Ce ne sarebbe una terza poco sotto Firenze, a più di 150 km, per raggiungere la quale avrei 100 km di Cassia fino a Siena, e da lì la superstrada.
Altro problema: il Blade 1000 pesa nominalmente 392 kg, ne mancano 8 per poter viaggiare in superstrada legalmente.
Lo Sportsman 1000 ha un peso di 420 kg e pertanto può viaggiare sulla 4 corsie.
Della Polaris, invece, c'è l'officina a VT, sulla Tuscanese, e in un'ora di Cassia tra curve e saliscendi posso andare a fare il tagliando.
Questa considerazione non è poco.
Ci ho messo una pietra sopra al 1000 della Polaris per l'eccessivo consumo, me l'ha fatto capire a mezza bocca anche quello di Vi dove mi appoggio fino a giugno.
E col 570 francamente mi trovo bene: tra domenica e oggi lunedì, ho fatto 110 km, km più km meno, su strada, e ho riempito il serbatoio con 8,42 litri, e non mi sto inventando niente. Fa 13 a litro alla mia andatura.
Praticamente ci faccio 10.000 km all'anno.
Questo è quanto.
Ho fatto il tagliando venerdì, a 12.000 km, e mi ha detto che la meccanica è perfetta, cinghia a posto, ha solo cambiato fluidi e controllo generale.
Moto e quad costano tanti mesi di risparmi e sacrifici per rinunce su altre spese, e se le tratti bene ti durano a lungo e difficilmente ti lasciano per strada e sono il mezzo che ti accompagna nella vita, se le tiri e le sfrutti al massimo, è ovvio che ti durano molto meno e quando le permuti gli dai indietro uno scatorcio. |