Sono molto onorato della stima che riponi nelle mie conoscenze e ovviamente di questo ti ringrazio.
La mia esperienza al proposito è ovviamente relativa ai modelli da noi testati e collaudati.
Dai modelli test in poi è sicuramente possibile una evoluzione del prodotto, e Quindi credo che questa domanda debba essere rivolta alla KVN Motor stessa.
Non ho ancora avuto occasione di smontare e guardare uno Yak 500 acquistato sul mercato italiano, e di conseguenza non credo sarebbe corretto riportare informazioni relative allo sviluppo del mezzo e all'evoluzione dei suoi prototipi.
Perdonami ma non posso proprio rispondere alla tua domanda, non sarebbe professionalmente corretto.
Tuttavia, è lecito informarti che la soluzione testata era a mio parere ottimale e perfettamente conforme alle normative europee. (Forse anche fin troppo !!! )
Un gran bel motore, sicuramente da upgradare con qualcosa di un filino più "virtuoso" e leggero nella parte del "Catalizzatore-silenziatore".
ps: Zilo, grazie per la registrazione, Ti assicuro che telefonando direttamente in KVN troverai veramente tanta competenza e cordialità da parte della proprietà e del personale addetto alla produzione e assistenza ai mezzi.
[Modificato da ilfero 09/02/2005 23.00]
ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"