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Nuova sezione Monocicli elettrici self balance attivata, il futuro ha inizio !
 
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mxu 250 tam tam tam

Ultimo Aggiornamento: 02/04/2005 09:04
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25/03/2005 19:55
 
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[SM=x544942] [SM=x544942] [SM=x544942] ragazzi è nuovo nuovo e apparte gli ammanchi in accelerazione sulle velocita' sempre in accelerazione di partenza capita che sento tam tam tam credo sia la catena...troppa potenza scaricata dietro o catena lentina...???eheheheh assurdo riandro'in officina a far dare un occhiata...[SM=x544942] [SM=x544942] [SM=x544942]
max
25/03/2005 22:23
 
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Scritto da: max mxu 250 25/03/2005 19.55
[SM=x544942] [SM=x544942] [SM=x544942] ragazzi è nuovo nuovo e apparte gli ammanchi in accelerazione sulle velocita' sempre in accelerazione di partenza capita che sento tam tam tam credo sia la catena...troppa potenza scaricata dietro o catena lentina...???eheheheh assurdo riandro'in officina a far dare un occhiata...[SM=x544942] [SM=x544942] [SM=x544942]



Ciaooo.... se senti come deigli strappi e dei "scrok" secchi che trasmettono anche un colpo a tutto il mezzo... si dovrebbe essere la catena... e nn usarlo riski che si trappi!

Ciao ciao.
25/03/2005 23:24
 
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max
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"solo chiacchiere e tastiera"
beh
[SM=x544942] [SM=x544942] [SM=x544942] solo se accelero di colpo al massimo,a retromarcia non lo fa ad esempio...[SM=x544942] [SM=x544942] [SM=x544942]
25/03/2005 23:45
 
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ilfero
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"solo chiacchiere e tastiera"
be vi è un'altra possibilità ...
di solito, scrocchi saltellanti in piena accellerazione, non sono altro de la cinghia di trasmissione che slitta sui coni del variatore.....

Dovrebbe succedere solo in caso di terreni pesanti, oppure per la resenza di olio sui semiconi, da nuovo può capitare, si smonta, si pulisce la cinghia, si rimonta.

Un controllo hai variatori di solito è cosa sensata.

Un saluto !!!

Controlla per scrupolo anche e prima, pignone, corona e tutte le maglie della catena.

Ciaoooooooooooooooooo
26/03/2005 07:33
 
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Ciao
Se quando cammini piano senti questo tam tam tam tam, è un problema dovuto alla poca lubrificazione della catena, che si attenua accellerando un pochinino, ma rimane sempre li ben evidente. Il mio kxr dopo che è stato usato in fuoristrada e lavato con la pompa a pressione me lo fa sempre. Quindi non devi far altro che farti lubrificare la catena (Stai attento che in queste situazioni potrebbe rompersi perchè si bloccano le maglie.
), oppure se lubrificata farla tirare perchè lenta.
Ciao Federico
02/04/2005 00:28
 
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mmmm è la catena....
allora io la prima volta che volevo tirare la catena , non avendolo mai fatto, ho fatto un disastro e la catena era mollissima , ovvero se era in folle (anche a motore spento) restava molle se mettevo la marcia diventava bella rigida, ma alla prima accellerazione pammmm ci fu la steccata sul telaio....

e lo fece fino a destinazione , tirai la catena e da allora non l' ha mai più fatto, sono scramblerista ma il problema era uguale...!!

prova a far tirare la catena ma non troppo se no la spezzi!!!

ciaoooooooooooo

By Matty

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MattyQuad
Frasi Celebri Quad Atv
e Generale Polaris
Staff Forums Quaddisti.it

The Matty Site

02/04/2005 09:04
 
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Tiraggio catena
Attenzione a come si tira la catena, se troppo tirata o troppo lenta si possono provocare danni, quindi nel dubbio meglio contattare il proprio meccanico. Comunque sia sul Kxr che sul mxu il tiraggio della catena viene spiegato chiaramente nel manuale di istruzione. Tieni conto che se ci fai fuoristrada è buona norma, dopo averlo lavato bene dal fango e dalla polvere, lubrificare la catena con prodotti appositi e verificarne il tiraggio.
Ciao Federico
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