giuseppe
Ciao a tutti,ho appena acquistato il goes 220,devo ancora ritirarlo cosa mi dite in merito?
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futurquad
l'ho appena visto percorrere "la via del sale", 150 Km di strade sterrate, un poco di asfalto, pietraie molto dure, salite lunghe ed impegnative ed è arrivato in fondo senza problemi.Anzi un problema lo ha avuto, non ripartiva più perchè aveva un morsetto della batteria allentato.
Per un Goes non mi sembra affatto male.
ciao
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ilFero
Complimentoni !!!!
Bel mezzo entry level !!!.......
Mi raccomando, l'estetica è accattivante, ma ricordati sempre che non è un dsBaja 650 !!!
Evita le piste da Cross e i salti !
Ciaooooooooo ... facci sapere come và!
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giuseppe
risposta
Dal tizio che ho acquistato il goes mi ha detto che dopo 1500 km va sbloccato sostituendo la marmitta,adesso chiedo a voi più competenti è vero o mi ha detto una bufala
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max 140
Proprio sabato scorso ho ritirato il mio primo Quad ... il Goes 220,
Esteticamente è davvero un bel mezzo, ma come assemblaggio non è
da 10 e lode...
Ho fatto la mia prima escursione e ho notato che mi entra l'acqua su 3 frecce su quattro.
Pur avendo 3 dichi ho notato che la frenata è poco efficente;
ma in effetti tutti i quad che ho provato (Kymco kxr250 e Polaris scrambler 500) freneno pochissimo o è una mia impressione...?
Cmq mi sono proprio divertito anche in due devo dire che questo piccoletto viaggia bene...
Chi mi sà dire che tipo di motore monta e ,cosa potrei montare dopo il rodaggio per farlo scattare un pochino in piu'?
Grazie e tutti e complimenti x questo divertentissimo Forum.
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ilfero
vediamo di essere di aiuto
Frecce:
Quasi tutte le frecce dei quadricicli non sono a tenuta stagna ... indi facciamocene una ragione. a vole si possono siliconare, ma personalmente eviterei di arrivare al punto di affogarle, specie con un quad entry level
Frenata:
la frenata è molto efficente quella a pedale, in ogni caso valuta che sui mezzi entry level è sempre buona cosa verificare l'allineamento delle pinze dei freni sulla simmetria dei dischi. In caso di necessità utilizzare rondellina da due decimi di millimetro per ottimizzare al massimo l'allineamento perfetto pinze dischi. (Tali rondelline sono a disposizione del tuo concessionario, basta farmne richiesta alla goes italia)
Fuoristrada:
Esiste in kit di irrobustimento del retrotreno per usi gravosi fornito dalla casa madre. Sul modello da noi testato abbiamo montato questo kite il risultato è veramente ottimo.
Il motore è quello che è:
ci sono due centraline, una da 9.000 giri e una da 10.000 (sportiva), quella sportiva è un accessorio e può essere ordinata. (67km/80KM)
Il catalizzatore nel Goes e all'interno del silenziatore, toglierlo è un vero macello, conviene cambiare il silenziatore.
Portapacchi:
e' disponibile il portapacchi originale, basta ordinarlo, simpatico aggeggino .. non ne conosciamo il prezzo.
Per il resto il mezzo si sta comportando estremamente bene, ma ovviamente è un entry level e guadi e piste da cross non devono essere il suo pane quotidiano !
Ciaooooooooo
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Max140
Grazie delle delucidazioni...
In che consiste il kit di irrobustimento del retrotreno
e quanto costa?
Se non ho capito male io dovrei avere di serie la centralina
da 9000 giri mentre quella sportiva (da 10000 giri)
è da ordinare separatamente , ma dove la ordino e quanti €i devo sborzare...
Un'ultima domanda ... esistono dei silenziatori specifici x il Goes ?
Ciao e grazie ancora x le spiegazioni...
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ilfero
Un'ultima domanda ... esistono dei silenziatori specifici x il Goes ?
Ciao e grazie ancora x le spiegazioni...
Quaddisti.it è un portale e non vende, indi non possiamo esserti di aiuto, sono informazioni che potrà darti il tuo concessionario.
Il kit posteriore consiste in un upgrade strutturale dei fermi e regolazioni dell'assale del retrotreno.
Al momento non siamo a conoscenza dell'esistenza di silenziatori specifici per goes, ma basta attendere un filino e vedrai che molto uscirà !
La centralina sportiva è da ordinarsi separatamente.
Consigliamo vivamente di utilizzare un olio performante sul goes, per esempio il castrol GPS.
Il motore è una derivazione del mitico propulsare Honda montato per anni sul XL200 endurostradale.
Ciaoooooo
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max140
Grazie...
stasera ho fatto qualche telefonata e ho saputo
che il motore del goes è un Seienne
e dovrebbe avere una strozzatura al carburatore come limitazione.
Inoltre a breve sarà dispobilile uno scarico specifico con
relativo kit di getti e spilli x il carburatore.
P.s. ok, riporto tutto nella discussione tecnica.
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