Si, sempre io, scusate....
Ho avuto le quotazioni dal conc. BRP:
Outlander 650 MAX-XT, immatricolato con baulone posteriore a sgancio rapido..... 15.002 Euro e zero centesimi.
Outlander 800 MAX-XT, come sopra, circa 1.500 Euro in più, ovvero 16.500
Non che ciò mi sconvolga più di tanto, anche se non vedo giustificati 1500€ per 9 millimetri in più di alesaggio su due canne e pistoni, che è comunque TUTTA E SOLO LA DIFFERENZA che passa tra l'800 e il 650, a parte circa 7 Hp, che comunque vengono di conseguenza...
Il conc. peraltro molto disponibile, mi ha anche posto in guardia sulla "brutalità" dell'800, considerando che lo userà anche mia moglie, dunque con l'apparente rischio di metterselo per cappello.
Ho provato il 400 max, sia in 2x4 che in 4x4: non mi esprimo in paragoni coi miei due Kymco 300 (maxxer e mxu) per evitare di offendere qualcuno...
Che mi consigliate in definitiva????
La mia idea sarebbe di disfarmi del MXU (valutato 3200, ma si vedrà) e tenermi il Maxxer per eventualmente fare lo stupido x le piste da solo; mentre con l'Outlander, a due (comodi!!!) si andrebbe in giro sul serio, magari a fare la prossima Via del Sale.
Non ci dormo la notte...
Attendo notizie!!