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sport verricello e marmitta?

Ultimo Aggiornamento: 13/08/2008 11:23
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05/10/2006 14:57
 
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gio 71
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"solo chiacchiere e tastiera"
Chi mi da un consiglio su quale verricello posso mettere sul mio sport 500 2006 che abbia buone prestazioni ma anche un giusto prezzo?Altra domanda, e una marmitta che possa dare qualche cosa in più in fatto di potenza?(non so se possa essere una cazzata questa) Grazie a tutti quelli che rispondono ciao.
05/10/2006 17:15
 
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Per il verricello e' un casino perche' c'e' poco spazio e se lo cacci davanti al radiatore non e' una bella cosa perche' comprometti il raffreddamento del mezzo.

Per quanto riguarda lo scarico io sul mio scrambler 500 del 2003 avevo messo un bel CRD abbinato ad un filtro aria BMC,perdevo leggermente in velocita' finale ma guadagnavo parecchio in coppia,accelerazione.

Ciao
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Il passato ;

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sportsman 850 '12 CAMO
06/10/2006 08:59
 
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Re:
Ti consiglio in maniera spassionata il marchio Warn......costa di più ma la differenza c'è.
Una volta aperto un Warn e confrontandolo con la concorrenza meno costosa, ci si rende conto dei particolari che fanno la differenza (questo in generale, non solo per i quad).
In primo luogo l'assemblaggio è ineccepibile, ci sono tenute stagne e grasso ovunque......per la concorrenza economica invece il discorso cambia, per stare sicuri bisognerebbe riassemblare tutto, curandosi di siliconare e ingrassare molti particolari delicati.
La seconda cosa, non meno importante, sono alcune parti interne che in certi verricelli "asiatici" sono in plastica.......
Per questo motivo vale sempre il detto: "chi più spende meno spende".....
Inoltre i cablaggi sono di qualità superiore....
Per lo scarico vale sicuramente la pena di cambiarlo con uno più libero, a patto di eliminare anche il catalizzatore posto sul collettore in prossimità del silenziatore.
Una volta cambiato lo scarico ti consiglio di sostituire il filtro aria con uno lavabile in spugna e tenere sott'occhio la carburazione, che in base al tipo di scarico scelto potrebbe cambiare anche di parecchio...






Scritto da: gio 71 05/10/2006 14.57
Chi mi da un consiglio su quale verricello posso mettere sul mio sport 500 2006 che abbia buone prestazioni ma anche un giusto prezzo?Altra domanda, e una marmitta che possa dare qualche cosa in più in fatto di potenza?(non so se possa essere una cazzata questa) Grazie a tutti quelli che rispondono ciao.

09/03/2008 23:30
 
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dove posso trovre le staffe per il montaggio del verricello
mi dare qlche sito ?
cioa grazie
[SM=x544954] [SM=x544954] [SM=x544954] [SM=x544954] [SM=x544954]
10/03/2008 08:07
 
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Rete distribuzione Polaris........monta il supporto specifico per il tuo modello.
Con il verricello non si scherza........
10/03/2008 13:26
 
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...GIA' CHE SE NE PARLA...


...Lo scarico della Wileyco, mi è stato vivamente sconsigliato...

...che ne pensate ????(SPM 500 HO).
10/03/2008 14:19
 
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Se lo fai per eliminare il catalizzatore senza rovinare la marmitta originale, ha senso spendere soldi per uno scarico........altrimenti non ne vale la pena, le prestazioni non aumentano se non si lavora anche su altro......
Le Wileyco sono molto curate e belle, inoltre sono omologate e per lo SPM 500 offrono un bel sound......altro non so.
[Modificato da robbyjimny 10/03/2008 14:20]
10/03/2008 15:29
 
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Robbyjimny sempre in gran forma.....

Per quanto riguarda il Verricello gli e ne ho fatto istallare uno all'acquisto del mezzo, un Warn "Pure Polaris" e anke vero ke lo pagato 480,00 euroni, va vi assicuro ke tira anke un carroarmato.

Robbyjimny finalmente a distanza di 2 mesi dall'imatricolazione e dopo 250 km ho stappato il mio mezzo, nella pausa pranzo sono corso al garace e lo stappato ho tolto quella maledetta flangia in metallo, dopo ke ho svitato le due viti si e tolta da sola (già sapeva di essere di troppo) [SM=x544944] .

Ora sono impaziente di provare la bestia, appena finisco di lavorare mi facio subito un bel giretto.

Interesserebbe pure a me una marmittina particolare......seguirò il post con estrema attenzione.....

[SM=x544934] [SM=x544954] [SM=x544954] [SM=x544954]
10/03/2008 16:57
 
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Il mio parere personale riguardo allo SPM rimane quello di lasciare lo scarico originale.........il bello degli utility è anche la silenziosità, nel caso del 500 davvero assoluta.
Cambiare solo lo scarico per cercare prestazione in un utility mi pare un buon modo per buttare soldi..........poi ci sono casi limite, come per esempio lo SPM 800 che risulta più silenzioso con uno scarico GPR che con l'originale.
Ma in fondo è questione di gusti e di necessità......
10/03/2008 17:50
 
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si volevo solo vedere i prezzi in internet sempre se ci fosse
grazie!!!!!!
[SM=x544941] [SM=x544941] [SM=x544941] [SM=x544941]
10/03/2008 18:01
 
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Re:
robbyjimny, 10/03/2008 14.19:

Se lo fai per eliminare il catalizzatore senza rovinare la marmitta originale, ha senso spendere soldi per uno scarico........altrimenti non ne vale la pena, le prestazioni non aumentano se non si lavora anche su altro......
Le Wileyco sono molto curate e belle, inoltre sono omologate e per lo SPM 500 offrono un bel sound......altro non so.


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Hai ragione robbyj.
...il fatto èche io, purtroppo, la Wileyko ce l'ho già!!!!
..ancora nella scatola...cosa dici...ce la lascio???

CIAOOO!!!

11/03/2008 08:15
 
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Re: Re:
mancio58, 10/03/2008 18.01:


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Hai ragione robbyj.
...il fatto èche io, purtroppo, la Wileyko ce l'ho già!!!!
..ancora nella scatola...cosa dici...ce la lascio???

CIAOOO!!!





Dal momento che l'hai in casa......montala, magari ti piace il sound e male non fa............tanto se la devi vendere nuova o usata 10 minuti per prova, non potrai mai chiedere il prezzo pieno comunque........
13/03/2008 21:24
 
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...GIA' FATTO....
13/03/2008 21:28
 
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...GIA' FATTO....

...Robbyj....

..il sound è bello,ma...sarà da rifare la carburazione???

...e il catalizzatore???...è da togliere???

...ma quante domaaaandeee...

CIAOOOO!!!!

14/03/2008 08:37
 
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Bah....che fare, il kat lo toglierei e per la carburazione cosi' a distanza è difficile da dire.........
21/03/2008 23:07
 
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ciao raga [SM=x544941]
cosa ne dite di un warn xt30 montato su un polaris 500
troppo o giusto?
22/03/2008 14:14
 
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In fuoristrada nulla è troppo.
09/08/2008 12:31
 
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senza pretese
Io ho montato un warn RT 2.5
Che dire...... capacità di tiro lineare 1.133 Kg, considerando il fatto che il quad ne pesa 320, mi sembra che vada più che bene. Appena montato l'ho sollevato completamente da terra, la foto che vedi sul mio avatar è il momento della discesa.
L'ho comprato a maggio/08 e l'ho pagato 380,00 € completo di piastra originale. Non ho avuto modo di vederlo in azione se non per tirare fuori dal fango e senza alcuna difficoltà un BRP 650.
13/08/2008 09:07
 
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Novellino
Salve...ancora io...mi hanno proposto una GRAM completa...terminale e collettore...
A parere mio solo il terminale non serve a nulla,nel collettore cè il "tappo" che credevo non avesse,quindi spendendo 250 euro per uno scarico qualsiasi per me sono soldi buttati...
appena comprato l ho smontata subito ed ho trovato quel tappetto nel collettore..che non ho tolto in caso un giorno per collaudo a ltre cose puo sempre servire...
completa viene sulle 530 euro credo la Gram...alla Urbanquadcenter...che sono persone disponibilissime...e qualificate...
13/08/2008 11:23
 
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Quello che definisci "tappetto" è il catalizzatore montato per l'omologazione europea...........
Per favore riduci l'avatar.........grazie
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