La frenata l'ho invertita subito anchio,molto meglio a leva,a pedale è un rischio e pericolo,non sarei più capace di usare il pedale per frenare.
Nel mio gruppo ci sono alcuni EFI comperati 2-3 mesi fa,sono tutti contenti,consumi dipende quanto gas gli dai,gli ammortizzatori lasciali così.
Per inserire e disinserire il 4x4 molla la leva dell'acceleratore e non hai problemi.Si innesta subito
34 cavalli se non vado errato,in fuoristrada ti bastano,con il mio vado ovunque,se poi inserisci le ridotte e 4x4 non si ferma davanti a niente.
Tu con l'efi non hai nemmeno il bisogno di tirare l'aria
Se hai bisogno son qua......ah aspetta verso i 1000km circa il posteriore si abbasserà visto che gli ammortizzatori con un pò di km si rodano...se lo vuoi alzare gira di uno scatto-2 quanto ti serve la ghiera degli ammortizzatori
Bye.....
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Il passato ;
Trail Boss 325
Scrambler 500 4x4
Banshee 350
Sportsman 500
Predator 500
Suzuki King Quad 750 CAMO
Razor S 2010
RAZOR S 2011
Sportsman 850 '12 METALLIC
sportsman 850 '12 CAMO