01/05/2007 22:35 | |
| | | OFFLINE | Post: 364 Post: 6 | Città: SINISCOLA | Età: 42 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
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SAlve,
ho dap oco montato il kit Dynojet stage 2 sul mio Raptor 660 e ho subito notato un calo di prontezza ai bassi regimi, e numerosi scoppiettii allo scarico in rilascio.
Ho controllato la candela e presenta una colorazione molto chiara dell'eletrodo centrale sintomo di carburazione magra.
Premetto che sono state eseguite le istruzioni per il montaggio alla lettera montando getti 146 e 148 in luogo a quelli originali Mikuni 140 e 145.
Il mio raptor e equipaggiato con scarico completo racing e filtro aria sportivo con scatola filtro modificata secondo istruzioni Dynojet.
Inoltre sapevo che i getti Dynojet sono piu piccoli dei mikuni a parita di numero, quindi mi chiedo se quelli forniti col kit non siano piu piccoli degli originali.
Attendo un vostro aiuto.
147 JTD 116@151CV Dist
Nero Fuoco, int Rossi, Cadamuro/lester,Cerchi Radius 17,vetri e gemme fumè, Hi-Fi BOSE/Pioneer. Kit Helvetia FM EVO, Scarico Ragazzon Top Line. |
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03/05/2007 22:08 | |
Massimo [Non Registrato] | | "solo chiacchiere e tastiera" |
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Anche io ho montato il kit della dino Jet tenendo conto dell'altezza di dove abito ( nelle istruzioni e' espressa in piedi )avendo preparato il motore con albero a camme e avendolo portato a 686 Cm3 ti consiglio di montare almeno sul carburatore sinistro il 148 e sul destro 150.
Se hai dubbi mi puoi contattare a didonato@logic.it
Mi deve arrivare a giorni il fltro della K&N power Lid e ti faro' sapere
Ciao
Massimo
P.s. per avere piu' aria nel filtro hai tagliato le alette come da disegno nelle istruzioni ??? |
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03/05/2007 23:50 | |
| | | OFFLINE | Post: 372 Post: 14 | Città: SINISCOLA | Età: 42 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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Ciao Massimo,
Si ho tagliato le alette come nelle istruzioni.
Ho gia provato ad installare i getti 148/150 e perde un po ai medi.
La settimana prox mi arriva il Powerlid, se non va riprovo a mettere i suddetti getti.
Come hai fatto ad aumentare la cubatura? Hai alesato il cilindro ne hai montato uno nuovo?
Ciao
Adriano
147 JTD 116@151CV Dist
Nero Fuoco, int Rossi, Cadamuro/lester,Cerchi Radius 17,vetri e gemme fumè, Hi-Fi BOSE/Pioneer. Kit Helvetia FM EVO, Scarico Ragazzon Top Line. |
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05/05/2007 10:51 | |
| | | OFFLINE | Post: 375 Post: 17 | Città: SINISCOLA | Età: 42 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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E possibile che il kit diynojet addomestichi leggermente il Raptor in modo renderlo meno brusco?
Io ho avuto questa senzazione, anche se ho montato in contemporane una centralina CRD/Vortex X10 e non capisco chi dei due kit ha avuto questo effetto.
Qualcuno puo rispondere?
147 JTD 116@151CV Dist
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09/05/2007 21:31 | |
| | | OFFLINE | Post: 204 Post: 10 | Città: TORINO | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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Ciao!
E' complicato cambiare i getti? basta rimuovere le plastiche superiori e il serbatoio giusto? poi i carburatori devo smontarli o si riescono a ruotare per cambiare i getti da sotto? una volta cambiati i getti che devo fare?
grazie!!
BiCiPiTe
Torino |
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10/05/2007 00:19 | |
| | | OFFLINE | Post: 381 Post: 23 | Città: SINISCOLA | Età: 42 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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Scritto da: BiCiPiTe 09/05/2007 21.31
Ciao!
E' complicato cambiare i getti? basta rimuovere le plastiche superiori e il serbatoio giusto? poi i carburatori devo smontarli o si riescono a ruotare per cambiare i getti da sotto? una volta cambiati i getti che devo fare?
grazie!!
Se ti riferisci al kit Dynojet no, non è complicato. devi smontareprima i tappi superiori e cambiare molle e spilli, poi smontare i carburatori, ruotarli e cambiare i getti.
Cmq all'interno del kit trovi istruzioni molto dettagliate.
Ciao
147 JTD 116@151CV Dist
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10/05/2007 16:20 | |
bicipite [Non Registrato] | | "solo chiacchiere e tastiera" |
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Ok perfetto grazie mille!
Ste cavolo di 8 vitine del coperchio inferiore mi han fatto dannare...
Ho trovato online il trucco x smontarle:
Bisogna piazzare il cacciavite a stella sulla vite e dare una bella martellata, poi vengono via facilmente...
Cmq le ho cambiate con 8 viti con testa a brugola...
stasera rimonto tutto poi vediamo se cambia qualcosa... speriamo!!!
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10/05/2007 20:01 | |
| | | OFFLINE | Post: 384 Post: 26 | Città: SINISCOLA | Età: 42 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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Scritto da: bicipite 10/05/2007 16.20
Ok perfetto grazie mille!
Ste cavolo di 8 vitine del coperchio inferiore mi han fatto dannare...
Ho trovato online il trucco x smontarle:
Bisogna piazzare il cacciavite a stella sulla vite e dare una bella martellata, poi vengono via facilmente...
Cmq le ho cambiate con 8 viti con testa a brugola...
stasera rimonto tutto poi vediamo se cambia qualcosa... speriamo!!!
Ben fatto, quelle vitine le cambio anche io la prox volta che smonto
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