molto più bilaciato per tutti gli usi il can-am.
E' tecnologicamente enormemente più evoluto per ciclistica e telaistica.
I motori sono bene o male della stassa generazione - (rotax e Suzuki)
La ground clearence sull'arctic è veramente troppo elevata, Questo perche non sfruttando il nuovo concetto di telaio SST e sospensioni TTY, sono stati costretti a questa soluzione per permettere un passaggio agevole su forti sconnessioni e carregge (tronchi) sul terreno.
Arctic= più adatto a bassissime velocità su terreno impervio
Can-Am= più adatto a tutte le situazioni in generale
Suzuki 500= motore con molti bassi.
Rotax 400= motore che predilige un regime di rotazione elevato.
io prenderei Can-Am, ma è solo un parere personale.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"