Allora vediamo Sincler ....... scarico ,camme ,centralina ,getti,filtro ,......... con queste sole modifiche alla meccanica loro sono riuscita a far fare a un kfx700 i 170km\h , bene , allora loro sono dei maghi della meccanica vari preparatori anche americani tipo duncan per esempio non hanno capito un cxxxxo allora pensa che su un vecchio post in un sito americano di un paio di anno fa uno aveva elaborato un raptor che di motore gia di serie in confronto di un kfx ne ha di più lavorando su aumento cilindrata quindi pistone cilindro , allegerito albero motore , carburatore , camme , testa e valvole , scarico ,filtro , faceva appena i 135km\h che tradotti in miglia non ti so dire e alla scafoletti di roma hanno fatto meglio con meno modifiche e soldi ????? bravi , hanno stravolto tutte le leggi della meccanica .............ma digli che la smettino di sparare cxxxxxxte e se leggono i 170 sul contachilometri qualcuno gli spieghi che questri strumenti hano bisogno di una taratura per segnare le velocità effettiva una volta montati ma che zzo credono che siamo tutti imbecilli , e poi voglio che mi spieghino l'omologazione , come fa a stare in strada un kfx a 170km\h grazie alle elka solo ????? ma per piacere .......il problema è che purtroppo qualcuno rimarrà inchiapet........ Sincler lasciali perdere va gira al largo da conc. che ti raccontano certe cose
Fabio70
Al mio comando ...scatenate l'inferno