Direi che scarico completo, centralina e filtro aria sono un buon "pacchetto" per migliorare l'erogazione e le prestazioni del Raptor 700.
Riguardo lo scarico completo trovo che i made in USA sono tra i migliori, ma hanno la pecca di non essere omologati.....
Come centralina, a mio "parere personale", la Power Commander è tra le più versatili e complete.
Filtro aria ..... K&N ha un'ottima permeabilità ma per il Raptor 700 costa veramente un botto (circa 140 euro in Italia, un pò meno preso fuori).
Assetto.... la grande pecca del Raptor 700 sono le sospensioni anteriori che valgono quanto quelle di un Kimco Maxxer .
Le strade che puoi seguire sono veramente molte, sostituzione bracci ant., assale post o distanziali e per l'appunto sospensioni anteriori.
Un intervento di questo tipo però costa parecchio già comprando all'estero e montandoti tutto tu...
Come consiglio ti dico che inizialmente se vuoi toccare la ciclistica inizia dalle sospensioni e poi con il tempo ti muovi secondo le esigenze.
Sospensioni.... Elka, Fox Float, Fox Folat Evol, Holins.....
Per spendere meno puoi buttarti sulle Fox Float, migliori sicuramente delle sosp. originali, ma a parte la possibilità di variarne l'altezza non hai altre regolazioni (prezzo intorno ai 730-800 euro prese in Italia).
Fox Float Evol invce (intorno ai 1400 euro in Italia) offrono veramente tantissime possibilità di regolazioni ...
Elka .... molti modelli, da quelli "base" a quelli "elite"... tantissime regolazioni fino ad avere la possibilità di regolare compressione ed estensione sia ad alte che basse velocità (vers. Elite)... per quanto riguarda il prezzo.... lascia stare il mercato italiano ma cerca altrove...
Holins..anche loro molto valide ma personalmente non ho mai avuto occasione di provarle... prezzo paragonabile a Elka...
Per non spendere un capitale, o meglio, per spendere "il giusto" conviene sicuramente prendere all'estero.... il risparmio è notevole.
Spero di esserti stato di aiuto..