04/11/2007 14:57 | |
| | | OFFLINE | Post: 708 Post: 402 | Città: PORDENONE | Età: 32 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | veterano | |
|
ok ma non si discute sulla possibilità di depotenziarlo, ma della razionalità di tale operazione... Mandi dal Friul
L'HEILANDER DEL TRAIL BOSS |
|
|
|
|
04/11/2007 15:09 | |
| | | OFFLINE | Post: 5.034 Post: 1.806 | Città: MILANO | Età: 56 | Sesso: Maschile | Quad Assistenza e Salvataggio | Estremo | |
|
il codice della strada impone i 15 kw ..... Dura lex sed lex ....
ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life" |
|
|
05/11/2007 10:13 | |
| | OFFLINE | | Post: 5.827 Post: 2.595 | Città: PAVIA | Età: 52 | Sesso: Maschile | Quaddista | Assoluto | |
|
Ciaooooooooooooooooooooooooooo.. |
|
|
05/11/2007 12:14 | |
| | | OFFLINE | Post: 718 Post: 409 | Città: PORDENONE | Età: 32 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | veterano | |
|
ilfero cosa hai detto ???? io faccio il geometri, non capisco una parola di latino.... qualcuno me la traduce???? Mandi dal Friul
L'HEILANDER DEL TRAIL BOSS |
|
|
05/11/2007 12:51 | |
| | | OFFLINE | Post: 288 Post: 115 | Città: SANTA CROCE SULL'ARNO | Età: 46 | Sesso: Maschile | Quad Scopa | esperto | |
|
fuoristradista, 05/11/2007 12.14:
ilfero cosa hai detto ???? io faccio il geometri, non capisco una parola di latino.... qualcuno me la traduce????
la frase, tradotta letteralmente, significa "legge dura, ma (è la) legge"
in poche parole... La legge è questa: se ti sta bene, meglio... altrimenti attaccati!
|
|
|
05/11/2007 18:11 | |
| | OFFLINE | | Post: 5.855 Post: 2.610 | Città: PAVIA | Età: 52 | Sesso: Maschile | Quaddista | Assoluto | |
|
|
|
|
05/11/2007 21:05 | |
| | | OFFLINE | | Post: 35 Post: 29 | Città: PARMA | Età: 34 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
fuoristradista, 23/10/2007 14.26:
ma mi spiegate senza un adeguata tenuta di strada cosa ve ne fate con il mille di cilindrata???? avete visto anche voi o no acqua che alzava il mostro???? si cavalli da vendere la trazione???? per questo io concordo in pieno con fabio.
rispondendo ad andrea io non ho mai detto che voi che avete l'800 siete tutti idioti, ma semplicemente che se esistesse il 4000, voi prendereste anche quello. per il semplice fatto che ,secondo me, avere il quad più grande che esista è un cult.
cosa fai citi il buon SVARIONE DEGLI ANELLI: I DUE PORRI?
a parte gli scherzi.. concordo con il fero.. a me è capitato una volta di dare palate di merda a uno spaccone col brute force 750 col mio aeon 300io sn uscito da posti dove lui nn è uscito.. semplicemente xk ho piu esperienza di lui (io è quasi 10 anni k vado in quad lui solo 1 anno) ma i 2 motori rimangono imparagonabili.. x il 1000, penso che sia potenza che alla fine non andrà sfruttata.. trovo che l'outty 800 basti e avanzi.
poi scusate se mi permetto, so che sono 2 cose diverse.. ma x 19000 euro.. mi prendo una jeep 1200
secondo me bisogna anche badate al prezzo.. questo è solo un mio parere non uccidetemi!!
in ogni caso il can-am 1000 è un mezzone che farebbe comodo a chiunque anche solo x tirarsela al bar tra un bianco e l'altro e sicuramenteha della potenza sotto il culo! |
|
|
06/11/2007 17:26 | |
| | | OFFLINE | Post: 725 Post: 414 | Città: PORDENONE | Età: 32 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | veterano | |
|
sul fatto del prezzo ti straquoto. rimane un dubbio... LO SVARIONE DEGLI ANELLI??? e dove l'ho citato???? a parte ciò, non credo che una persona sana di mente prenda il 1000 solo pre andare al bar, un conto è sfruttarlo in guadi ecc... ma fare gli sboroni è un pò poco... Mandi dal Friul
L'HEILANDER DEL TRAIL BOSS |
|
|
06/11/2007 19:12 | |
|
Comunque rimane un mezzo stupendo,
avendo il 650 mi posso solo immaginare che libidine deve
essere aprire il gas a quel mostro....
indipendentemente che sia troppo potente o no...
raga, il mille è sempre il mille...
|
|
|
06/11/2007 20:01 | |
| | | OFFLINE | | Post: 42 Post: 34 | Città: PARMA | Età: 34 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
scusa fuoristra! ho sbagliato a citare il tuo messaggio!! Cmq.. penso che x chi abbia una tale disponibilità economica sia un mezzo indubbiamente eccelso.. ma i poveretti come me si possono accontentare anche della metà di cc con 11mila euro in meno! |
|
|
07/11/2007 18:23 | |
| | | OFFLINE | Post: 730 Post: 417 | Città: PORDENONE | Età: 32 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | veterano | |
|
stai tarnqui che anche chi ha disponibilità economica poi si svena per manentenerlo, tra manutenzione e carburante... Mandi dal Friul
L'HEILANDER DEL TRAIL BOSS |
|
|
18/12/2007 21:19 | |
|
Ammazza che bestia,proprio oggi mi è arrivato l'800 che gia si suò è pauroso,figuriamoci sta bestia......... |
|
|
20/02/2008 14:52 | |
| | OFFLINE | | Post: 76 Post: 46 | Città: BERGAMO | Età: 54 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
Speriamo anche in un RENEGADE 1000cc !!!!
.
cosa ne dite ??? |
|
|
20/02/2008 17:00 | |
| | | OFFLINE | Post: 615 Post: 311 | Città: PADOVA | Età: 49 | Sesso: Maschile | Quaddista | veterano | |
|
mamma mia.. renegade 1000??? e chi lo tiene? gia' con l'800 su certi passaggi devo andarci con i piedi di piombo per non trovarmelo come cappello figuriamoci il 1000!! forse in una preparazione motard ce lo vedo ma in off road basta e avanza l'800... parere mio naturalmente.. ciaoo |
|
|
20/02/2008 18:14 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.010 Post: 656 | Città: CORNEDO VICENTINO | Età: 53 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
|
a io aspetto direttamente il 3000 , un 800-1000 non vale la pena di buttare i soldi dove vuoi andare con una cilindrata simile Fabio70
Al mio comando ...scatenate l'inferno |
|
|
21/02/2008 11:27 | |
| | | OFFLINE | Post: 625 Post: 315 | Città: PADOVA | Età: 49 | Sesso: Maschile | Quaddista | veterano | |
|
fabio.. |
|
|
21/02/2008 12:03 | |
| | | OFFLINE | Post: 626 Post: 316 | Città: PADOVA | Età: 49 | Sesso: Maschile | Quaddista | veterano | |
|
per esempio io una motorizzazione 1000 su un renegade ce la vedrei pero' con un assetto tipo questo preparato da rf moto..
|
|
|
21/02/2008 20:37 | |
| | | OFFLINE | Post: 5.477 Post: 1.998 | Città: MILANO | Età: 56 | Sesso: Maschile | Quad Assistenza e Salvataggio | Estremo | |
|
credo che la motorizzazione 1.000 , sia stata testata solo sul modello passo lungo.
In ogni caso, concordo tecnicamente, pienamente con Fabio, ma la voglia da parte dell'utenza di possedere mezzi sempre più potenti, è, una spinta impossibile da non considerarsi per una casa madre costruttrice.
Tuttavia .... usando uno Spyder 1.000, con motorizzazione Rotax ultimo tipo, "991" 106hp (limitato a 10.000 giri), e non è della stessa famiglia della motorizzazione utilizzata sull'Outty, vi assicuro che sarebbe veramente, difficilmente gestibile, su di un quadriciclo per un uso turistico.
Ciaooooooooooooooooooooo [Modificato da ilfero 21/02/2008 20:38] ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life" |
|
|
19/06/2008 21:05 | |
| | | OFFLINE | | Post: 44 Post: 3 | Città: TORTONA | Età: 29 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
Na bestiaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi è arr gg l'outlander 650 gia questo fila...il 1000 parte e rimani col manubrio x terra..in salita ke fai devi partire a razzo se apri troppo fai il salto carpiato a girale???? e poi 1: 1000 xt max ltd sui 20 000 eurini ci siamo...ti pigli gia 1 bella makkinina cmq il mille è sempre il mille è da lotta ...a ki lo prova e lo tiene 1 minuto a bomba gli pago la cena |
|
|
05/12/2008 10:15 | |
| | | OFFLINE | Post: 294 Post: 49 | Città: SAN MARTINO BUON ALBERGO | Età: 41 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | senza pretese | |
|
Anch'io concordo che assurdo, visto le limitazioni che ci sono in Italia. Se ci lasciassero girare anche in tangenziale potrebbe servire un mille, ma visto che non si può e troppo.
sopratutto in fuoristrada, secondo me non si riescono a scaricare tutti quei cavalli!
Io ho l'800 e già con questo in fuoristrada non si utilizza al 100 % ma forse al 70%. QUAD CLUB 4X4 VERONA
www.quaddistiveronaforum.com
IL CLUB DEI QUADDISTI VENETI |
|
|
26/06/2009 19:16 | |
| | | OFFLINE | Post: 125 Post: 62 | Città: MONTE SAN PIETRANGELI | Età: 30 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
|
|
|
|
27/06/2009 19:05 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.117 Post: 662 | Città: BELLUNO | Età: 42 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
|
sono rimasto un pò indietro con i tempi ???
accidenti quando uscirà questo bestione ? -*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Il passato ;
Trail Boss 325
Scrambler 500 4x4
Banshee 350
Sportsman 500
Predator 500
Suzuki King Quad 750 CAMO
Razor S 2010
RAZOR S 2011
Sportsman 850 '12 METALLIC
sportsman 850 '12 CAMO
|
|
|
30/10/2009 18:58 | |
|
Secondo me prima del 1000 cc. Can-am migliorerà molto quello che già possiede... |
|
|
24/05/2010 11:23 | |
| | | OFFLINE | Post: 10 Post: 1 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
stramitico io ho l'800 e nn si ferma davanti a nulla, con il 1000 dovresti scalere le montagne in verticale.... :-) can-am outlander 800ltd
la potenza è nulla senza il pilota |
|
|
24/05/2010 11:28 | |
| | | OFFLINE | Post: 11 Post: 2 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
i limiti sono fatti per essere superati can-am outlander 800ltd
la potenza è nulla senza il pilota |
|
|
|
|