08/08/2009 16:23 | |
| | | OFFLINE | Post: 50 Post: 15 | Città: LOANO | Età: 67 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
ciao,raga non mi sono fatto più vivo............ ma ho optato per lo SPM h.o. e ne sono molto contento.... ho all'attivo 2.200 km. e nessun problema.... peccato che l'h.o. non abbia l'EPS...... comunque sempre sicuro Max57 |
|
|
|
|
23/09/2009 11:07 | |
| | | OFFLINE | | Post: 2 Post: 0 | Città: MILANO | Età: 53 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
[POSTQUOTE][QUOTE:86050453=gasgas321, 15.09.2008 21:29]caspiterina è un bel pasticcio.
quindi qualunque marca prendo......
non so chiedo al conce che ho preso contatto se è onesto mi dice cosa fare in merito
saluti gasgas321[/QUOTE][/POSTQUOTE]
Se come me fai tanto asfalto, il quad che cerchi esiste e lo trovi qui:
www.cectekpowersports.com/
Modello Quadrift 500 (se fai solo asfalto e mai fuoristrada) oppure Gladiator 500 se fai anche fuoristrada
Ciao
Claudio
|
|
|
23/09/2009 16:19 | |
| | | OFFLINE | Post: 77 Post: 47 | Città: CARRARA | Età: 48 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
Io ho il Gladiator, se vi servono informazioni chiedete pure...... non su questo post altrimenti si va fuori discussione. [Modificato da andreanilorenzo 23/09/2009 16:20] .
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il mio quad: Cectek Gladiator 500 EFI |
|
|
23/09/2009 18:49 | |
| | | OFFLINE | Post: 3.266 Post: 1.228 | Città: PORDENONE | Età: 32 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Estremo | |
|
si ma del gladiator non mi pare il 3d adatto.. Mandi dal Friul
L'HEILANDER DEL TRAIL BOSS |
|
|
04/02/2010 14:04 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.358 Post: 452 | Città: GENOVA | Età: 65 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | veterano | |
|
|
|
|
22/02/2010 09:30 | |
|
Ragazzi, ho trovato un SPM 500 del 2007 che mi interessa....versione EFI...secondo voi vale la pena rischiare?
Il quad è perfetto, ma nel modello 2007 avranno risolto i problemi di alimentazione?
Se ho capito bene la versione EFI è stata addirittura tolta dalla produzione, sul 500 |
|
|
22/02/2010 16:26 | |
| | | OFFLINE | | Post: 166 Post: 166 | Città: RIMINI | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
Sul sito americano per il 2010 non c'è nessun riferimento al 500 efi ma solo l'h.o. che sarebbe a carb.
Sinceramente non conosco nessuno che ha l'efi ma non ho neanche mai sentito di difetti particolari o frequenti, magari spulciati bene la cartella dello sportsman 500 per vedere se qualcuno lamenta difetti. |
|
|
06/05/2010 20:38 | |
|
interessante....ma preferisco il progresso e la tecnologia ... votato la uno.
ciaoo |
|
|
01/03/2012 08:59 | |
| | | OFFLINE | | Post: 10 Post: 10 | Città: VARESE | Età: 39 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
per esperienza professionale e meglio il carburatore...l efi molte a freddo fa fatica e poi basta che salta un mezzo sensore che ti si accende un albero di natale sulla strumentazione....io ce l ho a carburatore e l unica cosa che faccio e regolare il minimo in inverno e in estate |
|
|
24/05/2012 00:18 | |
| | | OFFLINE | Post: 174 Post: 172 | Città: CAPRI LEONE | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
io prima di acquistare i lmio spm ho avuto gli stessi dubbi , carburatore o ignezione...bel dilemma
ma poi ho deciso per l' H.O. a carburatore che è molto piu sicuro se si esce in fuoristrada, la versione efi lo aveva preso un mio amico ed anche come la versione 550 xp, sputa olio nel motore, il mese scorso ad un raduno uno è rimasto a piedi perchè il suo xp 550 era intasato di olio nel motore, e poi basta prendere un pò acqua o sporcizia nella benzina (capita con sti benzinai che abbiamo) va davvero male , ed ogni volta è un lavoraccio, invece a carburatore per qualsiasi problema una 5 esagonale , svuoti la vaschetta del carburatore e riparte a razzo...
poi pensavo che magari a carburatore consumasse di piu , ma non è cosi tutto sta dalla strada che fai e come accelleri, io con il mio in strada non superando mai 45 kmh (un test fatto apposta) a luglio con un caldo bestiale riuscivo anche a fare 15 chilometri con un litro d benzina perciò carburatore a vita... |
|
|
15/06/2012 14:17 | |
|
|
|
|