Enzoo in questo caso la realtà forse non lo sai e credo sia così da quel che leggo sul tuo post e assai distorta e ti spiego anche il perchè : in primis Kl non è la Kawasaki ma è solo un omologatore riconosciuto ufficialmente dalla casa madre per la distribuzione dei mezzi offroad Kawasaki che comprende anche le moto da cross e atv , questi fermi on sono stati creati direttamente da kawasaki e non centrano niente con un motore progettato da kawasaki per il kfx in quanto originale il kfx700 svilupa una potenza di 51cv ma la normativa italiana costringe agli omologatori KL nel notro caso a limitare la potenza dei quadricicli al max di 15kw e non superiore agli 80kmh di velocità max eccoti spiegato del xchè di questi fermi , detto ciò non comporta nessuna compromissione dell'affidabilità del motore del kfx xchè come detto sopra di cv gia in origine ne sviluppa 51 quindi nessun problema sul togliere i fermi se non la perdita dei requisiti di omologazioe per la nostra normativa ...... in pratica credo che faccia più male strozzarlo un motore del genere che non liberarlo dalle stupide ostruzioni che costringono a metterci ..è come voler fare una scoreggia e mettersi un dito nel cxx**o per ostruire il passaggio dell'aria ......non è peggio e ti viene mal di pancia ?????? :))))
Fabio70
Al mio comando ...scatenate l'inferno