Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
 Il portale dei Quad Atv - quaddisti.it  Forum Generali di Quad ATV  Forum ATV Quad Tecnica  Forum Utenti  Quad Atv Italiani e percorsi quad atv

Nuova sezione Monocicli elettrici self balance attivata, il futuro ha inizio !
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Prestazioni Kawasaki Kfx 700 2X4

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2013 11:25
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
04/08/2010 00:02
 
Quota

OFFLINE
Post: 250
Post: 117
Città: VARESE
Età: 48
Sesso: Maschile
Quaddista
esperto
Re:
raysavar, 03/08/2010 12.43:

Io quando avevo il brute ho fatto anche questo esperimento,risultato cerchi tutti storti quindi cerchi nuovi, ti consiglierei di rimetterli per come erano!!!



grazie ray riferirò al mio amico [SM=g27811]





04/08/2010 05:26
 
Quota

OFFLINE
Post: 13
Post: 6
Età: 54
Sesso: Maschile
Quaddista
Novellino
vapor
beh drake direi ottimo!!
alla fine per me contakm e contaore sono piu' che sufficenti..
mi sai dire dove posso comprare questo inks e quanto costa?? cosi'poi lo confronto al vapor e guardo cosa mi conviene..
GRAZIE mille...
04/08/2010 11:55
 
Quota

OFFLINE
Post: 1.660
Post: 1.013
Città: CORNEDO VICENTINO
Età: 53
Sesso: Maschile
Quad Navetta Capo
Estremo
Ciao Drake , montare i cerchi al rovescio come ha fatto il tuo amico non è una delle soluzioni migliori e il montaggio di distanziali da 6 al posteriore nemmeno , non è la soluzione ai problemi di assetto e stabilità oltre che ad essere deleterio per i cuscinetti dell'asse posteriore e dei mozzi anteriori+braccetti e testine sterzo , con i distanziali è buona cosa non eccedere sopra i 3-4cm al max oppure un'altra soluzione è di montare 4 cerchi con offset maggiore ..ovvio che la spesa cambia .
Ciao pure a te Oring , per il discorso manubrio secondo me se guardi in giro per i sito americani credo che quello della trailtech con gli appositi raiser dedicati per il kfx non sia difficile reperirlo e risparmi pure qualcosa magari quando torno a casa con il mio pc di linko qualche sito dove puoi trovare il tutto , il contachilometri non è difficile montarlo se hai un p'ò di manualita meccanica e una minima conoscenza dell'impianto elettrico vedrai che è più facile a farlo che a dirlo caso mai chiedimi pure qui che vedo di darti una mano se ti serve poi uno schema impianto di posso inviare il manuale tecnico d'officina così che vai a colpo sicuro con i fili per i cablaggi .
Fabio70
Al mio comando ...scatenate l'inferno
04/08/2010 22:11
 
Quota

OFFLINE
Post: 14
Post: 7
Età: 54
Sesso: Maschile
Quaddista
Novellino
re- fabio 70
cavolo fabio... MAGARIII!! non sò davvero come ringraziarti.. in primis scusami se ti rispondo ad orari strani ma faccio i turni anche di notte al lavoro e mi si sballa tutto.. se riesci a darmi qualche link te ne sarei davvero grato anche perchè devi sapere che col pc e con internet sono ignorante come una foglia!!! questo è il pc di mia morosa che cerca di insegnarmi..attendo goloso tue news e grazieeeee!!
K A W A S A K I I I I I!!!!
05/08/2010 15:31
 
Quota

OFFLINE
Post: 1.661
Post: 1.014
Città: CORNEDO VICENTINO
Età: 53
Sesso: Maschile
Quad Navetta Capo
Estremo
Allora i discorsi sono due : si può accquistare qui in europa meglio in germania per trovare materiale e con spedizione più veloci ma i prezzi sono europei , ad esempio qui : www.blackforeststore.de avresti il tutto contakm trailtec vector + raiser dedicato per il kfx + manubrio trailtech a € 285 di tutto comprese spese di spedizione ,prova magari a fare una telefonata qui www.rfmoto.com che è in provincia di treviso e spedisce a casa tempo fa con materiale trailtech era ben fornito , mentre ho visto che ordinando il tutto in usa non risparmi con spese di spedizione e sdoganamento perchè vengono fuori sui 320€ , per il discorso manuale tecnico officina scrivimi la tua mail che te lo invio in allegato così che la tua ragazza te lo scarica poi nel pc .. o ti insegna come scaricarlo , questo purtroppo è solo in inglese.
Una buona alternativa allo strumento della trailtech secondo me è il Koso : www.quad-world.de/lng/it/electrical-equipment/digital-speedo/koso-spee... , sono buoni strumenti e appositi per quad , sicuramente puoi trovare anche a meno ma io ti consiglio di stare su marchi come acewell ,trailtech , koso , spendi i soldi una volta e bene , difficilmente con gli appositi accorgimenti questi strumenti hanno problemi , su quest'ultimo sito che ti ho indicato puoi usare anche la traduzione in italiano ..non è completa ma è comprensibile .
[Modificato da .fabio70. 05/08/2010 15:41]
Fabio70
Al mio comando ...scatenate l'inferno
05/08/2010 18:48
 
Quota

OFFLINE
Post: 10.935
Post: 4.239
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
Quad Assistenza e Salvataggio
Esagerato e Smodato
Fabio, sei semplicemente grande !
Credo che i tuoi contributi all'utenza siano un fiore all'occhiello per i forums tecnica di Quaddisti.it !

Ancora un grazie a nome di tutti !

ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"

05/08/2010 19:31
 
Quota

OFFLINE
Post: 15
Post: 8
Età: 54
Sesso: Maschile
Quaddista
Novellino
re fabio
beh.. cosa dire..
SEI UN SIGNORE!!!!
Grazie mille fabio, davvero!
credo che,come mi hai consigliato,spenderò i soldi una volta sola ma prenderò prodotti buoni ed affidabili, per il discorso inglese fortunatamente lo conosco abbastanza bene e la mia morosa meglio di me quindi guarderò tutti i tuoi link.. grazie a nastro per il manuale d'officina che cmq avrei voluto avere quindi grazie 2 volte!! la mail è starsil77@yahoo.it.. a proposito il kawa l'ho preso ad altavilla vicentina!!! se te passi da verona ciamame che te offro un milion de goti!! 346-5734503
ciao grande e grazie ancora, oscar!
05/08/2010 22:42
 
Quota

OFFLINE
Post: 1.662
Post: 1.015
Città: CORNEDO VICENTINO
Età: 53
Sesso: Maschile
Quad Navetta Capo
Estremo
Bè ragazzi che dire ..grazie a voi , Oring ma 6 veronese ?? ma benee , mia moglie è veronese ed a volte capitop per verona dalla suocera , ti invio il manuale per mail ciao oscar e ciao feroooo
Fabio70
Al mio comando ...scatenate l'inferno
06/08/2010 23:45
 
Quota

OFFLINE
Post: 16
Post: 9
Età: 54
Sesso: Maschile
Quaddista
Novellino
fabio!
fabio io abito a vr in valpolicella, terra di sottoboschi da fare a palla, ma con la testa, e di torrenti aridi, mulattiere sentieri e malghe a quota mille da percorrere in quad, certo che anche da voi avete dei gran bei posti per girare in quad..
il mio numero ce l'hai e se capiti a vr fammi uno squillo che mi fa
rebbe piacere conoscere un guru del kfx come te.,
ciao signore dei quad,grazie ancora della tua disponibilità e competenza e scuse a tutti gli utenti se ho divagato dalla discussione tecnica.
KAWAAAAAAAAAAAAA, DAGHENEEEEE....!
07/08/2010 14:40
 
Quota

OFFLINE
Post: 1.672
Post: 1.018
Città: CORNEDO VICENTINO
Età: 53
Sesso: Maschile
Quad Navetta Capo
Estremo
bellissima la valpolicella , ho avuto occasione di farci un paio di giri ...per il discorso guro è troppo ..sono solo uno con un p'ò di passione per tutto quello che si muove su motore e ruote ..in primis moto , ache ahimè non posso più guidare e qquesta mia passione mi ha sempre spinto a vedere anche i lati tecnici dei mezzi ..non c'è mezzo che ho avuto e che mi sia passato sotto le che non ho smontato :))) ma da li ad essere un signore credimi ...ce ne vuole :)) qui trovi sicuramente che ne sa moolto più di me .
Fabio70
Al mio comando ...scatenate l'inferno
08/08/2010 10:34
 
Quota

OFFLINE
Post: 17
Post: 10
Età: 54
Sesso: Maschile
Quaddista
senza pretese
re fabio70
porco cane fabio, sono andato sul sito che mi hai linkato black forest... ne io ne mia morosa siamo riusciti a trovare manubrio e raiser per il kawa.. poi lo strumento non ne parliamo.. ce n'erano troppi e con il tedesco scritto e parlato siamo a zero...
riusciresti a spiegarmi come fare??? vorrei prendere tutto anche perchè mi dicevi che con 285 euro me la cavo.. mica male..grazie ancora per il manuale e grazie in anticipo per l'aiuto... sei un grandeeee!!!!
09/08/2010 00:10
 
Quota

OFFLINE
Post: 1.675
Post: 1.020
Città: CORNEDO VICENTINO
Età: 53
Sesso: Maschile
Quad Navetta Capo
Estremo
ok ok Oring vediamo se riesco ad aiutarti e il mio consiglio è di oltre che tenerti aperto il sito web dove vai ad ordinare la merce aiutatai anche con il traduttore di google , quindi apri google,strumenti per le lingue , seleziona la voce da tedesco a italiano , questo può aiutarti molto nel capire cosa stai facendo , non prendere paura , segui le mie istruzioni e vedrai che è più facile a farlo che a scrivertelo ..cominciamo :

1- aperto il sito nella home page troverai il alto a sx la dicitura :zum online shop , cliccaci sopra e nella pagina che si aprirà sul menù a tendina della voce in basso a sx marke auswalen seleziona trailtech e vedrai che appariranno tutti i prodotti trailtech ,

2-prendiamo ora il manubrio che in tedesco è lenker , clicca sulla foto dei manubri e nella pagina che si apre scegli colore e piega manubrio : bassa-media-alta cioè high-low-medium , li la scelta è tua personale io avevo montato la media e mi trovavo bene , clicca poi sul tasto in de warenkor e vedrai nella casellina di dx che il manubrio è stato inserito nel carrello di spesa .

3-torniamo indietro con le pagine web fino alla lista completa dei prodotti trailtech e scegliamo lo strumento , li la scelta la fai tu dipende quanto vuoi spendere ,ho visto che hanno il vapor scontato che è quello che avevo montato pure io ed è completo e anche dotato di contagiri , scelto lo strumento clicchiamo sul tasto ansehen , scegliamo dal menù a tendina il modello per il kfx700 , in den warenkorb poi per metterlo nel carrello

4-torniamo indietro di qualche pagina web e scegliamo ora i raiser dedicati alla voce harmaturenhalterung e quindi sempre tatso ansehen , dal menù a tendina scegli quindi quello adatto per il kfx700 e cliccli poi il tastino azzurro per metterlo nel carrello .

5-adesso alla dx della pagina web vedrai il riepilogo accquisti del carrello quindi basta che clicchi sul tasto azzurro con scritto kaufen/zur kasse , vedrai la pagina con il riepilo e dal menù a tendina Verpackungs- und Versandkosten scegli lo stato di destinazione per avere il conto preciso con le spese di spedizione , scegli dal tasto Zuschlag Zahlungsart il sistema di pagamento : paypal o carta di credito e quindi clicca sul tasto weiter zur kasse .

6-In questa pagina dovrai fare l'iscrizione per fornire i tuoi dati per il pagamento e la spedizione , tieni presente che le voci ai menù corrispondono a questo :

-anrede è signor o signora dipende da quello che andrai a scegliere nel menù a tendina , scegli firma per semplificare .
-vorname e nachname sono nome e cognome
-strasse nr è : la via e numero civico
-plz/ort è codice postale e città
-land è paese : italian nel nostro caso
-le ultime voci sono facili , stai attento solo alla voce Wiederholung Email e Wiederholung Passwort che vuol dire ripeti email e ripeti password , scegli il metodo di pagamento , Bemerkung hinzufügen : questa voce vuol dire aggiungi commento ma lascia stare almeno chè non devi comunicargli qualcosa , Alternative Lieferanschrift für Versand : questo devi selezionarla se devi comunicare un indirizzo diverso di quello che hai usato per iscriverti sopra per la spedizione , infine clicca su weiter e concludi il tutto
Fabio70
Al mio comando ...scatenate l'inferno
09/08/2010 00:29
 
Quota

OFFLINE
Post: 1.755
Post: 1.089
Città: CAMPI BISENZIO
Età: 39
Sesso: Maschile
Quad Navetta Capo
Estremo
GRANDE FABIO!!!troppo gentile...
IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA
le mie foto:"liut766photoart"
09/08/2010 12:03
 
Quota

OFFLINE
Post: 18
Post: 11
Età: 54
Sesso: Maschile
Quaddista
senza pretese
re- fabio 70
cavolo che spiegazione accurata e dettagliata...
fantastico fabio, GRAZIE MILLEEEEE...
sei davvero gentilissimo, appena ho un'attimo di tempo vado sul sito e seguo le tue preziose istruzioni..
spero di nn doverti piu' chiedere niente ma credo che sarà difficile perchè sei un'enciclopedia vivente...
grazie mille ancora una volta...
Oscar
09/08/2010 13:26
 
Quota

OFFLINE
Post: 1.676
Post: 1.021
Città: CORNEDO VICENTINO
Età: 53
Sesso: Maschile
Quad Navetta Capo
Estremo
se hai bisogno sono qua , altrimenti se hai bisogno di chiedermi telefonicamente chiamami pure al 328\1787409 dalle 14 in poi ..ciaooo
Fabio70
Al mio comando ...scatenate l'inferno
03/11/2013 11:25
 
Quota

OFFLINE
Post: 28
Post: 24
Città: ARCADE
Età: 38
Sesso: Maschile
Quaddista
senza pretese
A me con i pneumatici da sterrato fa gia' con fatica i 110kmh,verificati anche a gps,non so come si riesca a fare 125 kmh!?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
 Il portale dei Quad Atv - quaddisti.it  Forum Generali di Quad ATV  Forum ATV Quad Tecnica  Forum Utenti  Quad Atv Italiani e percorsi quad atv