17/08/2008 13:13 | |
| | | OFFLINE | Post: 25 Post: 25 | Città: PIAZZA ARMERINA | Età: 38 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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Ciao, avevo intenzione di dare un po più di feliciità al motore del mio atv. Considerando il fatto che il mio è un EFI ed è ancora tutto originale, e che non mi frega niente dello scarico, cosa mi consigliate di MODIFICARE?
Ho una gran voglia di vedere il mio quad su due ruote, in una bella impennata, come facevo da piccolo con il mio mitico zip.
PS: sono ancora in garanzia, MA NON MI INTERESSA PIU', mi assumo le mie responsabilità..... MIA CULPA...... |
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17/08/2008 13:41 | |
| | | OFFLINE | Post: 884 Post: 423 | Città: PADOVA | Età: 49 | Sesso: Maschile | Quaddista | veterano | |
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ciao danilo.. allora io ti potrei consigliare come primo step di elaborazione... scarico,filtro aria piu' permeabile e centralina elettronica programmabile per riportare la carburazione nei valori ottimali.. questo step dovrebbe portarti un incremento delle prestazioni ma da esperienze mie passate posso dirti... non ti aspettare grossi cambiamenti.. quello e' il motore e piu' di tanto non ci fai altrimenti dovresti lavorare anche su alberi a camme e variatore pero' la spesa lievita sensibilmente.. tanto vale prendere lo spm 800... ciaoooooo |
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17/08/2008 14:02 | |
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Il bello dello Sportsman 500 è la sua affidabilità e la sua forza nel lavoro........elaborarlo non avrebbe nessun senso, sia dal lato logico che dal lato oggettivo.....
Togli il catalizzatore (magari con uno scarico inox completo), metti un filtro aria in spugna (cosi' lo lavi, al posto di sostituirlo ogni volta) e goditelo cosi' com'è.......se avrai nel tempo pruriti dovuti alla mancanza di cavalli, metti da parte i soldini per lo Sportsman 850 XP.......con quello ti toglierai tutte le voglie. |
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17/08/2008 15:00 | |
| | | OFFLINE | Post: 25 Post: 25 | Città: PIAZZA ARMERINA | Età: 38 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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Ragazzi non avevo ancora visto l'anteprima dell'850, chissà come sarà forte e bello sto mezzo...... e quanto costerà!!!!??????
Ma comunque cercherò di godermi ancora un po il mio atv,
Per lo scarico potrei anche trovarlo io, ma dove potrei comprare il filtro in spugna lavabile?
Qui non sanno neanche l'esistenza!!!!!!!
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17/08/2008 18:55 | |
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Ci sono molti negozi on-line Italiani che vendono materiale per atv.........il filtro lavabile in spugna (evita quelli in cotone) costa intorno ai 30/40 € e per lo scarico ti consiglio un "completo in inox", cosi' elimini il catalizzatore senza rovinare l'originale e non avrai mai problemi di ruggine (l'originale diventa bruttissima con il tempo).
Questi sono presenti nella tua regione.........
Balacchino Angelo 0935/533649 Enna (EN)
Gentile Racing 0941/784364 Torrenova (ME)
Santangelo Moto
www.santangelomoto.it
Linguaglossa (CT)
Quad Racing Team
www.quadracingteam.com
Agrigento (AG)
Salamone & Genovese
www.salgen.it
Cerda (PA)
[Modificato da robbyjimny 17/08/2008 19:00] |
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17/08/2008 20:17 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.054 Post: 633 | Città: BELLUNO | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
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Io non li farei proprio niente,tutti soldi buttati,su uno sportsman 500 poi..... capisco fosse uno sportivo ........ -*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Il passato ;
Trail Boss 325
Scrambler 500 4x4
Banshee 350
Sportsman 500
Predator 500
Suzuki King Quad 750 CAMO
Razor S 2010
RAZOR S 2011
Sportsman 850 '12 METALLIC
sportsman 850 '12 CAMO
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