robbyjimny, 08/09/2008 16.40:La serietà di un produttore/importatore si dovrebbe vedere anche dalla sua capacità di accontentare la clientela............anche e sopratutto dando un ottima assistenza. Io se fossi in te chiederei la sostituzione del mezzo, dal momento che presumo ti abbiano riconosciuto i difetti in garanzia e da quello che dici non sono stati in grado di risolverteli, l'unico modo che hanno per salvarsi la faccia (e non solo) è quello di farti una proposta, che a questo punto è la sostituzione del veicolo o una soluzione analoga...........non conosco per filo e per segno la tua storia, ma ci sono i presupposti per mettere in mano ad un avvocato la faccenda e vedere cose ne viene fuori.......anche solo mandare qualche "letterina" in giro per le testate giornalistiche e per conoscenza direttamente all'attenzione di Egimotors, dovrebbe smuovere qualcosa........ma devi essere assolutamente dalla parte della ragione con tutto, cioè non devi aver manomesso di persona il mezzo e devi avere tutta la documentazione dei guasti rilevati....