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problema spm 500

Ultimo Aggiornamento: 12/09/2008 14:19
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09/09/2008 17:48
 
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Ciao a tutti, è da quasi un anno che ho un spm 500 efi e in quest'ultime tre settimane mi ha dato problemi [SM=g27813] [SM=g27813] , cioè al minimo( 1180 rpm da display) certe volte si spegne o perde qualche colpo, e alcune volte in accelerazione sento qualche vuoto. L'ho Portato dal meccanico dove mi ha detto che probabilmente è stato un pieno di benzina sporca perchè dalla diagnostica non rilevava nulla, allora, su suo consiglio, ho fatto qualche pieno di v power, in un primo momento le cose sembravano migliorare ma oggi il problema si è ripresentato. voi avete qualche idea su cosa possa essere? Grazie a tutti per l'attenzione
09/09/2008 18:02
 
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Controlla il cablaggio dell'iniettore.........il 500 EFI ha accusato problemi "d'assemblaggio" e poteva capitare che i cavi elettrici si sfilassero dal connettore o facessero dei falsi contatti.........

P.S.
Se hai il sistema d'iniezione sporco, con la V-power non gli fai nulla........piuttosto devi usare un additivo apposito per la pulizia del sistema EFI.
Consiglio anche la sostituzione del filtro benzina e la pulizia del serbatoio.........la pompa della benzina è molto sensibile allo sporco e si guasta facilmente.......
09/09/2008 19:09
 
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Per robbyjimni: ho acquistato da poco uno spm 500 HO dalle foto tue ho notato che ai montato il verricello, volevo sapere se montando il verricello si puo rimettere il coperchio anteriore forandolo.-
Poi volevo informazioni se percaso avete fatto il ripristino della frenata integrale al manubio, e cosa si dovrebbe fare.-
In attesa di cio' ti invio distinti saluti.-
Giovanni Crimaldi
10/09/2008 08:15
 
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Ciao....ho visto che hai già posto la stessa domanda in un altra discussione e come ti ho già scritto, ti chiedo cortesemente di non creare discussioni O.T. o cloni di esse........
Comunque esiste come ricambio la mascherina già tagliata per il verricello ma è compatibile al 100% solo con il verricello Pure Polaris...........altrimenti tagli la sua originale in base al modello di verricello che monti (ci sono piccole differenze in base ai modelli).
Il mio consiglio è di montare il suo originale 2.5.......con circa 440,00 € ti danno tutto il necessario e gli SPM sono già cablati, quindi devi solo collegare i pezzi.
Per la frenata, in base al modello che hai, di solito si riporta l'integrale a manubrio ed il posteriore a pedale (esattamente il contrario della versione omologata).......
P.S.
Esistono già numerose discussioni nelle cartelle dedicate e prima di fare domande o di aprire nuove discussioni, ti invito gentilmente a perdere poche decine di minuti per cercare gli argomenti esistenti di tuo interesse.....
Grazie
10/09/2008 23:16
 
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Hai provato a controllare la candela?
E la pipetta?
11/09/2008 14:56
 
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Novellino
si ho provato ma mi sembra in buono stato, però ho maneggiato un po' i connettori e, anche ce non ho rilevato giochi, il problema sembra sparito. cmq in settimana lo porterò dal meccanico per fargli dare comunque un occhiata
12/09/2008 14:19
 
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Ok, vedi un po cosa ti dice il meccanico, e se puoi scrivi pure come ti ha risolto il problema. Non si sa mai dovesse capitare lo stesso problema a qualche altro quaddista, sarebbe di grosso aiuto.
Grazie
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