17/10/2008 07:52 | |
| | | OFFLINE | Post: 447 Post: 10 | Città: ORBETELLO | Età: 44 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
Salve a tutti...volevo sapere se qualcuno di voi sapeva come spegnere la spia della manutenzione...la "chiavetta"...ciao a tutti!!!!! |
|
|
|
|
17/10/2008 08:55 | |
| | | OFFLINE | Post: 50 Post: 50 | Città: PIAZZA ARMERINA | Età: 38 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
|
Se hai l'efi, come il mio so come aiutarti!!!!!
Metti la leva in folle a quadro spento, allo stesso momento poi gira la chiave senza mettere in moto e tieni premuto il tasto rosso "menù" che usi per cambiare le opzione sul display, lo trovi sul lato sx del manubrio accanto il devioluci.
A questo punto sul display comparirà il voltaggio della batteria... schiaccia sempre lo stesso tasto rosso per visualizzare le altre opzioni fino a quando troverai il simbolo della chiavetta con una clessidra.
In questa clessidra devi semplicemente indicare quante ore dovranno passare per effettuare il prossimo cambio olio.
In questo modo toglierai la spia manutenzione e allo stesso momento lo aggiornerai per il prossimo tagliando
Spero di essere stato chiaro !!!
Saluti Danilo |
|
|
12/11/2008 15:53 | |
| | | OFFLINE | Post: 178 Post: 116 | Età: 49 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
raga un informazione......
Ho appena finito di ingrassare le parti meccaniche dove c'è l'apposito ingrassino di color bronzo.
Problemino, nel trapezio post. destro è impossibile arrivarci, non riesco lo attacco per un pelo e il grasso esce tutto fuori e non riesco a farlo entrare dentro, stesso problema nel cardano della trasmissione parte centrale. come posso fare?
ho provato anke a sbloccare "la pallina dell'ingrassino" ed era abbastanza libera, credo che qualkosina è entrato ma pochissimo.
Il problema è ke non lo mai ingrassato per via di questo problema. però ora con le buone o con le cattive devo ficcarci quel maledetto grasso.
qualcuno a qualke asso nella manica? |
|
|
|
|