06/11/2008 14:56 | |
| | | OFFLINE | | Post: 8 Post: 8 | Città: TIVOLI | Età: 33 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
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ciao a tutti qualcuno ha cambiato la centralina al wolverine?? se si che modello avete installato?? grazie ciaooo |
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06/11/2008 17:57 | |
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Se cerchi in questa cartella vedrai che l'argomento è già stato trattato e ci sono anche i link di alcuni costruttori che potrebbero nel tempo averla fatta.........
Attualmente non sono aggiornato, ma fino alla fine del 2007 nessuno aveva ancora in produzione la CDI modificata per il Wolverine...... |
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07/11/2008 13:01 | |
| | | OFFLINE | Post: 22 Post: 18 | Città: CHIETI | Età: 53 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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SONO IN CONTINUA RICERCA, MA NINTE. |
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07/11/2008 16:04 | |
| | | OFFLINE | Post: 23 Post: 19 | Città: CHIETI | Età: 53 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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Mi correggo "niente" |
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08/11/2008 18:24 | |
| | | OFFLINE | | Post: 8 Post: 8 | Città: TIVOLI | Età: 33 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
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non lo trovo nemmeno io.... |
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12/11/2008 15:31 | |
| | | OFFLINE | | Post: 9 Post: 9 | Città: TIVOLI | Età: 33 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
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non mi risponde nessuno?? proprio nessuno sa dirmi niente sulla centralina del wolvi??
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07/10/2009 23:14 | |
| | | OFFLINE | | Post: 12 Post: 12 | Città: TIVOLI | Età: 30 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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Ma è possibile che non ci sia una centralina per il wolverine come bisogna fare per cambiarla, wolvi non ne puo più dei soliti 84kmh, il motore soffre e si sente che puo fare di più, ma senza la centralina no....auitiamo wolvi nella sua crescita. C'E' QUALCUNO CHE NE SAPPIA PIU' DI ME?
Grazie |
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07/10/2009 23:55 | |
| | | OFFLINE | Post: 8.784 Post: 3.242 | Città: MILANO | Età: 56 | Sesso: Maschile | Quad Assistenza e Salvataggio | Esagerato e Smodato | |
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non ha senso alcuno la sostituzione della centralina ..... il motore del Volvy è il motore del kodiack, utility di progettazione.
La centralina non cambierebbe nulla.
Mettiti il cuore in pace, la meccanica non è una opinione da bar.
Ciaoooooooooooooooooooo ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
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DT Squadra Corse Quaddisti.it
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08/10/2009 04:22 | |
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08/10/2009 14:37 | |
| | | OFFLINE | | Post: 13 Post: 13 | Città: TIVOLI | Età: 30 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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e allora perché quando sto al massimo della velocità, 84kmh, il quad singhiozza come se non arrivasse più benzina, se cambi la centralina e la imposti a corto ti da molto piu scatto e piu velocita già appena accelleri e per i quad è lo scatto che conta o no?....testimone un can am outlander 800 prima e dopo......un mostro. |
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09/10/2009 08:50 | |
| | | OFFLINE | Post: 4.175 Post: 1.444 | Sesso: Maschile | Quaddista | Estremo | |
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Poppy450, 08/10/2009 14.37:
e allora perché quando sto al massimo della velocità, 84kmh, il quad singhiozza come se non arrivasse più benzina, se cambi la centralina e la imposti a corto ti da molto piu scatto e piu velocita già appena accelleri e per i quad è lo scatto che conta o no?....testimone un can am outlander 800 prima e dopo......un mostro.
Ciao Poppy, prima di tutto il paragone con il Can am non è neanche proponibile, poi se il tuo quad a 84 km/h singhiozza è perchè entra il limitatore, poi cambiando la centralina non pensare che le prestazioni raddoppino tantomeno sullo scatto.
Intanto dovresti controllare che non ci siano limitazioni di potenza aggiunte in fase di omologazione, poi pensare ad una serie di interventi volti ad aumentare di qualcosina le prestazioni, come kit carburazione, filtro aria, variatore, scarico e per ultimo anche la centralina.
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09/10/2009 13:19 | |
| | | OFFLINE | | Post: 14 Post: 14 | Città: TIVOLI | Età: 30 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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Quindi prima mi consigni di mettere un kit dynojet, un filtro e il variatore? quali e dove posso acquistarli per il wolverine? lo scarico ho un mivv completo....
grazie. [Modificato da Poppy450 09/10/2009 13:21] |
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09/10/2009 17:39 | |
| | | OFFLINE | Post: 4.190 Post: 1.445 | Sesso: Maschile | Quaddista | Estremo | |
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Se ti fai un giro nelle varie cartelle troverai tutto quello che cerchi! |
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12/10/2009 15:57 | |
| | | OFFLINE | | Post: 15 Post: 15 | Città: TIVOLI | Età: 30 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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Ho trovato tutto ma il variatore non so proprio dove cercarlo, quale comprare e dove, c'è qualcuno che l'ha acquistato?
Mentre il kit dynojet che stage dovrei acquistare, 1, 2 o 3? ho lo scarico completo mivv!
Grazie [Modificato da Poppy450 12/10/2009 15:59] |
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13/10/2009 07:57 | |
| | | OFFLINE | Post: 4.298 Post: 1.462 | Sesso: Maschile | Quaddista | Estremo | |
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Lo stage dipende dal carburatore che hai e che getti monta attualmente e dallo scarico che devi montare, cioè devi conoscere la curva di potenza da raggiungere per poter intervenire sullla carburazione, ma questi sono particolari che un buon motorista conosce e sa come fare.
Eventualmente sono indicazioni contenute e spiegate all'interno della busta del kit.
Il variatore non è da comprare per intero, intanto pui vedere se sono disponibili le massette e le molle, per il momento ti consiglio di concentrarti sulle altre cose e lasciare per ultimo questo tipo di intervento. |
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