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Nuova sezione Monocicli elettrici self balance attivata, il futuro ha inizio !
 
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...............E' ARRIVATO.....................

Ultimo Aggiornamento: 01/06/2009 21:09
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06/12/2008 12:25
 
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700 EFI TRV
Oggi mi è stato consegnato il gatto, non è proprio un micetto tranquillo, ma già fa sentire gli artigli.

[SM=x544934] e [SM=x544891]

Stefano [SM=x544933]
06/12/2008 15:28
 
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Complimentoni daytec, beh allora, come si stà in groppa al gattone? bello eh!!! si ma quando ce lo fai vedere stò micetto?? Occhio alle salite, s'impenna alla grandeeeeeeee! [SM=x544891] [SM=x544891] [SM=x544891] [SM=x544891] [SM=x544891] [SM=x544891]
P.S. ho spostato il tuo post perchè lo avevi inserito nella cartella del 500, ricorda ora hai un 700 [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] ! ciaooooooooooooooooooooooooooooooo! [SM=x544941] [SM=x544941] [SM=x544941]
06/12/2008 22:08
 
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Qundo uno ci vede poco.....
Ho scritto il post di fretta senza gli occhiali e devo aver sbagliato a cliccare qualcosa, ti ringrazio di averlo corretto.
Veniamo al mezzo, non l'ho ancora provato in quanto avevo solo il tempo di ritirarlo. Devo dire che la prima cosa che si nota è la razionalità della disposizione della parte meccanica e la cura con la quale è stato eseguito l'assemblaggio. Nei prossimi giorni potrò approffondire alcuni aspetti tecnici di cui allegherò foto, per le prime impressioni di guida dovrete pazientare fino a luned sera.


[SM=x544934] e [SM=x544891]

Stefano
[Modificato da daytec 07/12/2008 18:49]
07/12/2008 02:00
 
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Daytec, stasera sono stato dal mio conce, ed ho chiesto per provare ed eventualmente avere il 700h1, di provare neanche col piffero, ma ha avuto il barbaro coraggio di chiedermi oltre al mio bel micione anche 5000 euro sopra! Lasciamo perdere quel che penso del conce, cmq aspetto con ansia le tue descrizioni del mezzo, ed i test che gli farai. Un saluto, e buon divertimentooooo!
07/12/2008 08:14
 
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Piacevoli sorprese e sorprese meno piacevoli.
Al momento della consegna ho scoperto con molto piacere che il mezzo è corredato di serie oltre a quella europea omologata della centraline elettronica americana originale che fa sì che il mezzo abbia la piena potenza ed è accompagnata da documentazione tecnica con grafici di coppia e potenza e referente Arctic-Cat Italia per eventuali informazioni.
La seconda piacevole sorpresa è che è installato il radiatore dell'olio che invece nei deplian è segnalato come optional, questo è un grandissimo vantaggio per tenere sotto controllo le temperature d'esercizio del motore.
Sorpresa molto poco piacevole,
Il mezzo non mi sta sul carrello, il passaggio fra i parafanghi del mio carrello è cm 124 e con l'anteriore non ci passo rischio di pizzicare le gomme sui fianchi, quindi devo modificarlo spessorando i parafanghi di circa 3 cm per parte e ciliegina sulla torta per chiudere la sponda devo smontare il gancio di traino, considerate che sul mio carrello, a pelo ma ci sta, un ottly 800 max (posterò le foto)
Adesso provvedo allo smontaggio delle plastiche ed a un controllo generale dei livelli, un bel trattamento a base di silicone a tutte le cuffie, un po' di spray sui contatti elettrici e una controllatina ai principali bulloni, fidarsi e bene ma un controllo non fa mai male e poi si impara a conoscere il mezzo che non fa mai male.

Vado, a stasera

[SM=x544934] e [SM=x544891]

Stefano [SM=x544933]
[Modificato da daytec 07/12/2008 08:19]
07/12/2008 19:22
 
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Controlli
Come già notato in precedenza l'accessibilità alla meccanica è molto buona. I meno di cinque minuti si tolgono sella, fiancatine, coperchio per accesso al radiatore, cassetto portaoggetti per accedere alla scatola filtro aria e protezioni dei braccetti inferiori delle sospensioni. Arrivati a questo punto per effettuare qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria non necessita più smontare alcuna sovrastruttura in plastica, intendo cambio olio motore e differenziale/scatola coppia conica, filtro olio, filtro aria, candela.
Ho riscontrato un'attenta sistemazione per quanto riguarda l'impiantistica elettrica, che come dicevo ho provveduto a trattare con spay antiumidità per contatti elettrici, l'unica pecca che ho riscontrato è la posizione dove è stato montato il clacson che risulta esposta a sassi e schizzi provenienti dalla ruota e di conseguenza ho provveduto a modificarlo spostandolo in zona più tranquilla.
Per la parte meccanica nulla da eccepire c'è ampio spazio per effettuare gli interventi, ottima la posizione del filtro dell'olio, quella del filtro dell'aria non è da meno.
Tolte le protezioni dei braccetti inferiori delle sospensioni si puo intervenire sul differenziale e coppia conica, sui semiassi e sulle cuffie in modo veramente agevole.
Se uno è appassionato di meccanica comprandolo potrebbe effetivamente risparmiare molto sul meccanico facendosi da solo la manutenzione.
A domani per le prime impressioni di guida.

[SM=x544934] e [SM=x544891]

Stefano [SM=x544933]
07/12/2008 22:48
 
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Quad Assistenza e Salvataggio
Assoluto
Complimenti Stefano,
Sia per il gattino agguerrito che per i vari editoriali sul mezzo e suo ritiro !

Aspettiamo uletriori delucidazioni e informazioni sul proseguo della Vs conoscienza "Pilota Mezzo !!!"

[SM=x544954] [SM=x544967] [SM=x544954]
[Modificato da ilfero 07/12/2008 22:50]
07/12/2008 23:49
 
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Ciao, ottima recenzione, volevo cmq dirti che ad esempio io il clacson non l'ho modificato dalla posizione, ma ho guadato fino alla sella, fatto fango, e fin ora nessun problema, occhio al misuratore della pressione dei pneumatici, il mio si è già rotto, e nel sedile proprio quando smonti la sella del pilota c'è una piccola fessura, io lì ci ho trovato la chiave per regolare il precarico delle sospensioni. attendo con ansia le tue impressioni, ciaooooooooo!
08/12/2008 16:28
 
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Manuale
Ho trovalo il manuale d'officina per i quad anno 2008, peccato che non sia in italiano, allego il collegamento per scaricare il file:

www.snopex.com/manualitecnici/Atv/2008/force-download.php?file=SERV_MAN_ATV_0...


Rammento che moltissime delle operazioni descritte nel manuale devono essere eseguite da personale competente al fine di non compromettere la durata del mezzo o cosa più grave la sicurezza.

[SM=x544934] e [SM=x544891]

Stefano [SM=x544933]
[Modificato da daytec 08/12/2008 16:29]
08/12/2008 20:17
 
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Prima uscta
08/12/2008 23:40
 
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Beh?????????? e allora?
09/12/2008 09:00
 
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una cosa quanto l'hai pagato?

Pindol
09/12/2008 09:08
 
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Problemi tecnici
Scasate ma a seguito problemi tecnici riposterò il tutto al più presto.

09/12/2008 09:54
 
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...OOOO STEEEEEE.....

... [SM=g27828] [SM=g27827] [SM=g27824] CHEFFAI??? [SM=g27828] [SM=g27827] [SM=g27824]

...te la canti e te la suoni ???..Metti un po' di foto...DAIII!!

...CIAOOO!! [SM=x544954]
10/12/2008 12:48
 
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Quad Navetta Capo
espertuccio
Prima uscita
Una volta acceso in attesa che entri in temperatura salgo in sella e riscontro che è abbastanza bassa e piuttosto rastremata sui fianchi (stretta), da seduto il manubrio risuta essere posizionato leggermente in alto (sono alto 177 cm), tutti i comandi elettrici e le leve sono nella posizione corretta (proveniendo dalle moto non mi trovo con la disposizione dei freni, provvederò a modificarla). In piedi sulle pedane tutto risulta perfettamente sotto controllo sembra quasi che sia stato progettato per essere guidato stando in piedi, la sella non interferisce minimamente con gli spostamenti del corpo sia avanti/indietro che lateralmente. Il passeggero è semplicemente seduto su una comoda poltrona, ma adesso si parte con questo assetto:

Pneumatici gonfiati a 0,5 Psi e ammortizzatori alla prima tacca (precarico al minimo)

Essendo in rodaggio mi sono imposto di non andare oltre il 50% del gas

Breve tratto in asfato (2WD in H)
Sulle curve si corica abbastanza, non capisco se sono gli ammortizzatori o l'assenza della barra stabilizzatrice, approfondirò nelle prove successive.

Sterrato veloce molto sconnesso (2WD in H)
Lo affronto in piedi sulle pedane cercando di tenere una velocità costante, senza eccedere, faccio fatica a limitarmi (sono in rodaggio) in quanto qualsiasi buca o asperità viene assorbita in modo eccezzionale senza il minimo impuntamento anche su quelle profonde circa 20 cm. Sulle curve veloci ha un leggero impuntamento sull'anteriore esterna ma sicuramente è da imputare alla regolazione degli ammortizzatori. Direzionalità sempre ottima e nessuna ripercussione sul manubrio.

Sentiero nel sottobosco con passaggi tipo trial (4WD in L)
Nei passaggi tipo trial quando credevo di essere al limite e molto vicino a "dare il giro" c'era sempre quel margine per cui capivo che il limite era solamente mio e non del mezzo, più di una volta credendo di avere almeno una ruota sollevata da terra controllavo e dovevo ricredermi. Per uscire da alcune situazioni critiche ci si può affidare al motore che con la potenza e la coppia sopperisce agli errori del pilota. La notevole altezza da terra permette di affrontare gradini di notevoli dimensioni ed angoli di attacco impensambili per altri mezzi. Non ho mai dovuto inserire il blocco del differenziale.

Salita e discesa fondo sabbioso/ghiaioso pendenza 80-85% (4WD in L)
Discesa su fondo molto friabile con sporgenza di radici affrontata con solo l'ausilio del freno motore non ho riscontrato il benchè minimo bloccaggioo delle ruote, anzio copiavano perfettamente gli ostacoli senza mai perdere aderenza. La salita non ho voluto affrontarla in quanto per portarla a termine avrei dovuto affondare con il gas e siccome è in rodaggio non ho ritenuto doverlo fare, ci saranno altre volte in cui mi divertirò a farla.

Salita e discesa su fondo argilloso pendenza 90% (4WD in L)
Fondo reso infido dalle recenti piogge, in discesa ho sfruttato il freno motore e le 4WD per non farlo slittare lateralmente, in salita ho tenuto una velocità costante cercando di non esagerare per non fargli perdere aderenza. Solamente affronatndo la discesa con le 2WD inserite ho avuto l'impressione che il retrotreno tendesse a sbandare seguendo le pendenze laterali della discesa.

Totale 97 km percorsi, tempo soleggiato, temperature fra -2 e +3.

Per i consumi test rimandato a dopo il rodaggio, per adesso è tutto se qualcuno ha qualche domanda si faccia avanti.


[SM=x544934] e [SM=x544891]

Stefano [SM=x544933]
[Modificato da daytec 10/12/2008 23:00]
10/12/2008 16:34
 
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Il Gattone è un mezzo sensazionale per fare fuoristrada puro, col tempo imparerai ad amarlo al 100 %.. [SM=g27811]

Non è un mezzo che potrà mai deluderti..

Complimentoni vecchiaccio.. [SM=x544941]


Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo..
10/12/2008 18:01
 
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allora stefano, ti fai vedere con sto gatto a 9 code o no???

ormai il rodaggio lo hai già fatto...... [SM=g27828] [SM=g27828]

spero che presto sei dei nostri....... [SM=g27811] [SM=g27811]
10/12/2008 23:02
 
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Vediamo
Si è complicata di molto la situazione che sia tu che lo Zione conoscete, se vuoi ci sentiamo in privato.

[SM=x544954] [SM=x544954] [SM=x544954]

[SM=x544934] e [SM=x544891]

Stefano [SM=x544933]

[Modificato da daytec 10/12/2008 23:02]
11/12/2008 00:34
 
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Ciao daytec, per quanto riguarda le discese e salite con pendenza se affrontato in 2Wd il dietro tende a scendere verso la pendenza, ma credo che sia normale anche per altri mezzi. Per le curve dove dici che punta il muso, dagli gas, vedrai che alza la ruota interna alla curva, ma la curva la fa alla grande, credimi. Ciaoooooooooooo!
11/12/2008 08:28
 
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Re: Prima uscita
daytec, 10/12/2008 12.48:

Una volta acceso in attesa che entri in temperatura salgo in sella e riscontro che è abbastanza bassa e piuttosto rastremata sui fianchi (stretta), da seduto il manubrio risuta essere posizionato leggermente in alto (sono alto 177 cm), tutti i comandi elettrici e le leve sono nella posizione corretta (proveniendo dalle moto non mi trovo con la disposizione dei freni, provvederò a modificarla). In piedi sulle pedane tutto risulta perfettamente sotto controllo sembra quasi che sia stato progettato per essere guidato stando in piedi, la sella non interferisce minimamente con gli spostamenti del corpo sia avanti/indietro che lateralmente. Il passeggero è semplicemente seduto su una comoda poltrona, ma adesso si parte con questo assetto:

Pneumatici gonfiati a 0,5 Psi e ammortizzatori alla prima tacca (precarico al minimo)

Essendo in rodaggio mi sono imposto di non andare oltre il 50% del gas

Breve tratto in asfato (2WD in H)
Sulle curve si corica abbastanza, non capisco se sono gli ammortizzatori o l'assenza della barra stabilizzatrice, approfondirò nelle prove successive.
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IlFero:
Sicuramente l'assenza della barra si sente, su strada i gatti vanno malissimo ...... Thunder a parte, ma comunque non brilla neppure lui.
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Sterrato veloce molto sconnesso (2WD in H)
Lo affronto in piedi sulle pedane cercando di tenere una velocità costante, senza eccedere, faccio fatica a limitarmi (sono in rodaggio) in quanto qualsiasi buca o asperità viene assorbita in modo eccezzionale senza il minimo impuntamento anche su quelle profonde circa 20 cm. Sulle curve veloci ha un leggero impuntamento sull'anteriore esterna ma sicuramente è da imputare alla regolazione degli ammortizzatori. Direzionalità sempre ottima e nessuna ripercussione sul manubrio.
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ilFero:
no, è sempre l'assenza della barra e la sua struttura ciclistica, Se dici che impunta l'anteriore esterno, dovresti provare il gatto corto ... li si che sono cazzi. Appoggia peso in pedana esterna e sposta chiappetta e spalla interna all'interno della curva, senza esagerare ovviamente. Il Gatto lungo ama guida a gas e velocità costante con fluide correzioni di gas.
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Sentiero nel sottobosco con passaggi tipo trial (4WD in L)
Nei passaggi tipo trial quando credevo di essere al limite e molto vicino a "dare il giro" c'era sempre quel margine per cui capivo che il limite era solamente mio e non del mezzo, più di una volta credendo di avere almeno una ruota sollevata da terra controllavo e dovevo ricredermi. Per uscire da alcune situazioni critiche ci si può affidare al motore che con la potenza e la coppia sopperisce agli errori del pilota. La notevole altezza da terra permette di affrontare gradini di notevoli dimensioni ed angoli di attacco impensambili per altri mezzi. Non ho mai dovuto inserire il blocco del differenziale.
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ilFero:
concordo pienamente, le sconnessioni profonde sono il suo habitat naturale.
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Salita e discesa fondo sabbioso/ghiaioso pendenza 80-85% (4WD in L)
Discesa su fondo molto friabile con sporgenza di radici affrontata con solo l'ausilio del freno motore non ho riscontrato il benchè minimo bloccaggioo delle ruote, anzio copiavano perfettamente gli ostacoli senza mai perdere aderenza. La salita non ho voluto affrontarla in quanto per portarla a termine avrei dovuto affondare con il gas e siccome è in rodaggio non ho ritenuto doverlo fare, ci saranno altre volte in cui mi divertirò a farla.
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ilFero:
vai tranquillo, il motori è Suzuki, super affidabile e rodato al banco prima del suo montaggio. Necessità di rodaggio nessuna. Basta non metterlo a "cannella per 30 minuti in auperstrada ..."
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Salita e discesa su fondo argilloso pendenza 90% (4WD in L)
Fondo reso infido dalle recenti piogge, in discesa ho sfruttato il freno motore e le 4WD per non farlo slittare lateralmente, in salita ho tenuto una velocità costante cercando di non esagerare per non fargli perdere aderenza. Solamente affronatndo la discesa con le 2WD inserite ho avuto l'impressione che il retrotreno tendesse a sbandare seguendo le pendenze laterali della discesa.
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ilFero:
non è un mezzo che ami particolarmente il 2x4 in discesa o in salita.
Se lo usi in 2x4 conviene avere una velocità di acchito abbastanza elevata .... per utilizzo turistico consiglierei 4x4 sempre con differenziale libero anteriore.
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Totale 97 km percorsi, tempo soleggiato, temperature fra -2 e +3.

Per i consumi test rimandato a dopo il rodaggio, per adesso è tutto se qualcuno ha qualche domanda si faccia avanti.


[SM=x544934] e [SM=x544891]

Stefano [SM=x544933]


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ilFero:
Grande Daytec, bellissimo redazionale, completo e professionale.

Attendiamo i prossimi !
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11/12/2008 10:49
 
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Grazie
I complimenti sono sempre graditi [SM=g27823]
Comunque tieni sempre presente dei miei 100 kg e oltre....su ammortizzatori al minimo di precarico,
L'impressione dei primi km è quella che, dopo aver impostato la curva, richieda un'apertura costante del gas, come dire per portarlo fuori dalla curva di potenza variando il bilanciamento dinamico dei pesi. Per spiegami meglio freno e quindi il bilanciamento dei pesi si sposta maggiormente sull'avantreno (più direzionalità), imposto la curva, inizia a trasferire il carico sull'anteriore esterna (accenno all'impuntata), accellero gradualmente ma costantemente, si sposta il bilanciamento dei pesi su retrotreno allegerendo l'avantreno e non avvertendo più l'impuntamento.
Premetto è solo una mia sensazione da utente senza un'approffondita esperienza dei quad.

[SM=x544934] e [SM=x544891]

Stefano [SM=x544933]


11/12/2008 11:37
 
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Re: Vediamo
daytec, 10/12/2008 23.02:

Si è complicata di molto la situazione che sia tu che lo Zione conoscete, se vuoi ci sentiamo in privato.

[SM=x544954] [SM=x544954] [SM=x544954]

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Stefano [SM=x544933]





[SM=g27813] [SM=g27813] [SM=g27813]

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Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo..
11/12/2008 11:41
 
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...VUOI DIRE CHE....

...Anche con il gatto, continuerai a fare la curve su tre ruote???

.... [SM=g27828] [SM=g27827] [SM=g27824] [SM=x544954] [SM=g27828] [SM=g27827] [SM=g27824] [SM=x544954] [SM=g27828] [SM=g27827] [SM=g27824]

...CIAOOO!!!
11/12/2008 12:24
 
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Beh caro colleguzzo, il gatto, almeno il corto , alza l'artiglio interno alla curva, e come graffiaaaaaaa!
11/12/2008 12:31
 
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Re: Grazie
daytec, 11/12/2008 10.49:

I complimenti sono sempre graditi [SM=g27823]
Comunque tieni sempre presente dei miei 100 kg e oltre....su ammortizzatori al minimo di precarico,
L'impressione dei primi km è quella che, dopo aver impostato la curva, richieda un'apertura costante del gas, come dire per portarlo fuori dalla curva di potenza variando il bilanciamento dinamico dei pesi. Per spiegami meglio freno e quindi il bilanciamento dei pesi si sposta maggiormente sull'avantreno (più direzionalità), imposto la curva, inizia a trasferire il carico sull'anteriore esterna (accenno all'impuntata), accellero gradualmente ma costantemente, si sposta il bilanciamento dei pesi su retrotreno allegerendo l'avantreno e non avvertendo più l'impuntamento.
Premetto è solo una mia sensazione da utente senza un'approffondita esperienza dei quad.

[SM=x544934] e [SM=x544891]

Stefano [SM=x544933]






caro daytec, la tecnica è solo questa da te descritta. Nulla di più, nulla di meno ! (ricordati solo di aggiungere la spinta di pedana esterna)

Questione di abitudine ..... ;-)
[Modificato da ilfero 11/12/2008 12:36]
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