IO mi associo agli scettici
In primis devi considerare che la tua bestiolina pesa più di 300kg che si sentono tutti quando si maneggia con "cura"
, visitando il sito americano del produttore, dalle foto sembrano dei carrelli un pò "leggeretti" con i propri tubolari.
In secondis
considera che il peso che vai a trainare si riperquote sulla macchina, che considerando essere di media taglia arrivva a superare appena i 1000kg e ti garantisco che quando sei in marcia il peso dietro si "sente" tutto.
La mia configurazione è questa....
SPM 500HO 2005 circa 350kg
CARRELLO UMBRA RIMORCHI circa 280kg
DOBLO' CARGO circa 1100kg
AUTISTA circa 100kg
Ti garantisco che quando ho il quad sopra, durante le accelerazioni si sente il peso che si traina, io ho optato per un carrello autofrenante, vuol dire che quando il timone preme contro il gancio di traino entra in gioco un dispositivo che frena leggermente il carrello stesso.
Il mio carrello è questo
www.umbrarimorchi.it/ur/ns.asp?wci=wnsi&lng=1040&cur=0&pid=... TC751.
Tutto sommato un buon carrello, io ho scelto il modello con le sponde e le pedane sono attaccate sotto. Ora probabilemnte prenderei un carrello senza sponde e con dietro la pedana apribile.