22/03/2009 18:54 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.494 Post: 500 | Sesso: Maschile | Quaddista | Capo | |
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Ok....
1) Prova di compressione significa misurare esattamente la compressione del pistone, attraverso uno strumento che posseggono i meccanici, esso è un buon metodo per capire lo stato di usura del pistone e delle fasce, di conseguenza anche lo stato generale del motore!
2) Controllo delle pari mobili del variatore, significa che non basta cambiare la cinghia, anche le pulegge-molle e massette che compongono il variatore si consumano, questo controllo è molto importante perchè indica bene lo stato di usura e l'utilizzo che ne è stato fatto!
3) Prova diagnostica signica che tutti i centri autorizzati Suzuki, hanno un software che si applica al quad attraverso un collegamento predisposto. Esso è applicabile soltanto ai modelli di importazione ufficiale, attraverso l'analisi si riesce a vedere lo stato di usura del motore ed eventuali anomalie presenti.....come un eccessivo consumo di olio o se ha mai preso scaldate eccessive ecc.
Spero di essere stato chiaro! |
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