05/05/2009 19:28 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.943 Post: 725 | Sesso: Maschile | Quaddista | Capo | |
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06/05/2009 15:48 | |
| | | OFFLINE | Post: 44 Post: 30 | Città: LA SPEZIA | Età: 49 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | senza pretese | |
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avendole viste dal vero onestamente penso che abbiano poco battistrada pero' sono dunlop e questo per me e' piu' di una garanzia |
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06/05/2009 16:17 | |
| | | OFFLINE | Post: 499 Post: 219 | Città: OSIMO | Età: 41 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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non saprei il mitico david le ha montate e noi non gli davamo un filo di fiducia ma alla fine non sono cosi malaccio !!!
o forse è il king che è troppo forte!!!
GRIZZLY GORILLA |
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06/05/2009 16:57 | |
| | | OFFLINE | Post: 765 Post: 398 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | veterano | |
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bene bene...
allora io ho il King da poco, ho su quasi 400km e posso dire di averlo provato anche in sitauzioni abbastanza durette...
le gomme sec me non sono proprio il max, o meglio sono ottime in furistrada su terreni asciutti o sterrato, ma se si passa a neve o fango i tappi poco spessi non riescono a mordere molto il terreno...
su asfalto asciutto si comportano molto bene, apparte il fatto che tendono un po' troppo a coricarsi in curva ma sec me primo è dipeso dalla poca pressione (le ho messe a 4psi mi pare), poi perchè sono tonde e quindi tendono di più rispetto alle gomme squadrate a far coricare il quad, gli ammortizzatori gli ho messi al 4 livello di precarico su 5, quindi sono piuttosto duretti, non penso dipenda tanto da quelli...
Su asfalto bagnato invece mi dispiace dirlo ma sono un disastro, sembra veramente di viaggiare sul sapone, sarà che ero abituato allo scrambler con le bearklaw, ma veramente queste mi han dato un senso di totale mancanza di controllo a velocità medie, bello per il fatto di derapare in curva ma pericoloso...
Altro difetto sec me sono un po' troppo morbide di carcassa, sono riuscite a bucarle con uno spino dei rovi, anche qui sarà perchè ero abituato alle bearklaw che sono dure come macigni...
In definitiva, ottime gomme se si affrontano terreni asciutti, sicuramente valide, però non appena le finisco le cambio con un modello un po' più performante anche in terreni difficili come fango e neve...
Pindol [Modificato da Pindol83 06/05/2009 16:59] |
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06/05/2009 17:54 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.947 Post: 727 | Sesso: Maschile | Quaddista | Capo | |
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Concordo con Pindol, però credo che siano ottime gomme per l'estate e un pò meno per l'inverno. |
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27/06/2009 08:03 | |
| | | OFFLINE | Post: 963 Post: 510 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
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l'altro giorno ho ribucato l'altra gomma anteriore, questa volta con un chiodo e non con un semplice spino come l'altra volta, cmq ribadisco secondo me la troppa morbidezza della carcassa...
se le avessero fatte leggermente più dure con qualche tela in più sicuramente sarebbero state ottime gomme da asciutto... restano cmq buone... però non le rimetterei...
Pindol [Modificato da Pindol83 27/06/2009 08:04] |
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27/06/2009 12:09 | |
| | | OFFLINE | Post: 160 Post: 113 | Città: SCALEA | Età: 48 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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Pindol, vorrei la tua opinione sulle bearclaw... visto che le hai tenute in passato. Grazie |
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27/06/2009 12:43 | |
| | | OFFLINE | Post: 965 Post: 511 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
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le bearklaw secondo me sono ottime gomme polivalenti, se la cavano bene un po' su tutti i terreni, sono molto dure quindi si consumano poco, per quel che mi riguarda sono veramente gomme valide.
ovviamente non sono gomme specifiche, per fango o per sterrato, fanno un po' di tutto, non sono quindi gomme eccelse nello specifico, ma nell'insieme si adattano piuttosto bene a ogni tipo di terreno.
io penso di prendere le bearclaw per l'estate e le executioner per l'inverno.
Pindol |
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27/06/2009 16:22 | |
| | | OFFLINE | Post: 2.545 Post: 980 | Sesso: Maschile | Quaddista | Capo | |
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se le avessero fatte leggermente più dure con qualche tela in più sicuramente sarebbero state ottime gomme da asciutto... restano cmq buone... però non le rimetterei...
Concordo con te....
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27/06/2009 16:52 | |
| | OFFLINE | | Post: 9.763 Post: 3.557 | Città: PAVIA | Età: 52 | Sesso: Maschile | Quaddista | Esagerato e Smodato | |
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Attualmente uso le Maxxis Sur Track e sono ottime..
Le Dunlop dovrei provarle, ad occhio il disegno non mi alletta più di tanto..
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo.. |
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27/06/2009 17:24 | |
| | | OFFLINE | Post: 966 Post: 512 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
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a me han detto che le migliori per terreno asciutto sono le maxxis all track anche se hanno il difetto che vibrano un po' su asfalto...
Pindol |
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27/06/2009 17:33 | |
| | OFFLINE | | Post: 9.770 Post: 3.560 | Città: PAVIA | Età: 52 | Sesso: Maschile | Quaddista | Esagerato e Smodato | |
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Pindol83, 27/06/2009 17.24:
a me han detto che le migliori per terreno asciutto sono le maxxis all track anche se hanno il difetto che vibrano un po' su asfalto...
Pindol
Le All Track sono bellissime gomme e non vanno valutate su asfalto..
Una gomma da fuoristrada è pur sempre una gomma da fuoristrada..
Comunque le mie non vibrano affatto..
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo.. |
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27/06/2009 18:53 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.114 Post: 659 | Città: BELLUNO | Età: 42 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
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Io quelle fette di mortadella le ho cambiate immediatamente con delle maxxis all track , dal giorno alla notte....nessun paragone dai..... -*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Il passato ;
Trail Boss 325
Scrambler 500 4x4
Banshee 350
Sportsman 500
Predator 500
Suzuki King Quad 750 CAMO
Razor S 2010
RAZOR S 2011
Sportsman 850 '12 METALLIC
sportsman 850 '12 CAMO
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01/09/2009 23:16 | |
| | | OFFLINE | Post: 22 Post: 13 | Città: ASSISI | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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veramente quasi scandalose.... Come dice dux le ho provate in situazioni da offroad bello tosto come le classiche uscite che facciamo.....e come gomma da sterrato o con un po di umidita in fuori strada niente da dire ...ma sul bagnato e sul fango secondo me quasi da scandalo...le ho utilizzate per circa 200 km ma le ho cambiate al volo.Le anteriori anno una bella tassellatura ma per le posteriori non ho parole.Forse se la cavono bene in strada, io non lo so perche non ho l'omologazione del king su strada e ci faccio solo pretamente offroad. |
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02/09/2009 02:21 | |
| | | OFFLINE | Post: 147 Post: 93 | Città: LA SPEZIA | Età: 49 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | espertuccio | |
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anch'io ho montato le all trak ed il mio king sembra un altro |
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02/09/2009 19:43 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.150 Post: 682 | Città: BELLUNO | Età: 42 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
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Quelle gomme fanno pietà,si possono usare per andare al bar ,anzi no, mi vergognerei personalmente arrivare con un bestione così e 4 gomme misere del genere.
Consiglio spassionato a tutti, le all track della maxxis,UNA GARANZIA!
Ho 3500 km di utilizzo duro,ma veramente duro,usate su sterrati veloci,pietraie,guadi,sabbia,fango,percorsi trialistici,ottime davvero,MAI bucate !
Ve le consiglio,ora per l'inverno sto valutando 4 maxxix mud bug da 27,le 26 le provai a suo tempo sullo spm 500 del 2006 ..su neve sono fantastiche,a 6 tele! -*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Il passato ;
Trail Boss 325
Scrambler 500 4x4
Banshee 350
Sportsman 500
Predator 500
Suzuki King Quad 750 CAMO
Razor S 2010
RAZOR S 2011
Sportsman 850 '12 METALLIC
sportsman 850 '12 CAMO
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