02/06/2009 22:25 | |
| | | OFFLINE | | Post: 1 Post: 1 | Città: CASARSA DELLA DELIZIA | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
Ciao STAZZOLA, io sono nuovo del forum, da un anno sono diventato un quaddista, ho un polaris TRAIL BLAZER 330, ho eliminato il catalizzatore e ho montato un GPR in alluminio, ed ho fatto installare il kit Dynojet con filtro KeN lavabile, ma ho notato che le prestazioni non sono un gran che, è praticamente uguale all'originale senza catalizzatore, anzi il TBZ di un mio amico tutto originale corre 2-3 km/h in più ed in staccata è più veloce del mio (sono piùttosto incazzato perchè ho speso dei bei soldini ed il mezzo non rende...) leggendo le discussioni ho notato che nel tuo TRAIL BOS hai scollegato il limitatore di anticipo, mi potresti indicare dove lo trovo e che forma ha?
Che prestazioni in più mi darebbe scollegandolo?
Fà andare più su di giri il motore?
|
|
|
|
|
|