lucacarcich@yahoo.it, 07/08/2009 22.50:
beh! dopo l'ennesima foratura da taglio alle gomme, le mie carlisle posteriori oramai brulicavano di vermoni, mi sono comperato le gomme con i tappi piu'alti e sufficientemente vicini che riuscivo a trovare e cioe' le famose maxxis big horn....da una prima frettolosa prova mi ritengo soddisfatto. sono piu' piccole delle originali, 1 pollice di meno, da 25 invece di 26. mi sembrano leggermente piu' rigide di carcassa, a parita' di pressione e generano un po di vibrazioni fino a 40-50 km\h. sono anche un po' piu' rumorose ma non mi sembra che la guida cambi piu' di tanto, considerata la indubbia altezza del tassello.. solo su sterrati a velocita' elevate mi sembra perda un po' in direzionalita' diventando lo sterzo un po' piu' leggero. (era questa la famosa direzionalita' che avrei perso, come ricordava l'esperto Ilfero?) comunque in ogni caso per ora sono piu' che soddisfatto, con l'800 mica sono sempre a tutto gas....
Credo che adesso tu abbia compreso cosa significhi perdere direzionalità..
Inoltre più prenderai mano con il mezzo e più terrai il gas aperto, lascio a te le conclusioni..
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo..