sono civex ,per chi non mi conosce lascio il kfx 700 per il 450
non è un tradimendo non rinpiango nulla
motivi + leggero + maneggevole
vorrei (come sul 700 elaborarlo) il grosso vantaggio è l'iniezione
a parte scarico DASA americano, mai sentito da nessuno in italia ma molto usato in usa,e l'air box maggiorato (lato negativo del 450)
ma la centralina quale?
la kl dicono eccezzionale regola anticipo ecc + cambio mappe al manubrio ma 500€ !!!!! c..o!!!
la yoscimura
o la dynojet in usa 190€ qui 340€ dicono buona la commander v a programmarla come si fa'? si scaricano ma quali? te le dammo gia' 2 base?2 a tua scelta?
pero' con l'aggunta di autotune si programma automaticamente!!!
in base ai gas segnalati dalla sonda lamda
chi l'ha pravato questo sistema ?
il 450 ha la sonda lamda?
e soprattutto il motello USA mi dicono parecchi in UE non va' combiano le mappe e i connettori??
tante domande,lo so'
ma vi metto alla prova,sicuramente avro' risposte esaurienti
ciao civex