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bighorn su outlander

Ultimo Aggiornamento: 18/07/2010 12:11
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08/01/2010 20:57
 
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Re:
maxxeron, 08/01/2010 16.57:

Grazie delle risposte e consigli...

Il mio problema è proprio quello segnalato da Luca...ovvero le originali a 4 tele si bucano a guardarle (vi dico solo che su 4 gomme avrò totalizzato oltre 40 forature!). Cosi mi hanno consigliato le bighorn per durata e resistenza, siccome anche il disegno non mi dispiace.. mi sembrava una buona scelta, ma con l'incognita della misura (25 o 26..).

x Raysavar:
se ho capito bene tu hai montato le 26, perchè dici che sono troppo grosse? (aspetto, maneggevolezza, problemi di guida??)

x IlFero:
Non ho capito perchè le bighorn sull'outty è come mettere una gomma da terra ad una ferrari... io con con l'outty vado proprio su fango/terra/roccia mica ci giro in pista... :-)

Adesso do un occhio anche alle ITP che avete suggerito.. tanto per l'outty 650 devo aspettare ancora un mesetto...

Se ci sono altre esperienze di bighorn su l'outlander ben vengano..

Grazie a tutti!



Perchè non sono molto direzionali .... e a velocità sostenuta la frenata non è il loro forte.

In pratica le doti dell'outlander bicilindrico sono completamente opposte alle caratteristiche di progettazione e realizzazione delle Big Horn.

Le cognizioni di tecnica non si possono fare proprie in un giorno ... a volte conviene semplicemente fidarsi, evitando il concessionario però ....... a meno che non ti sia rimasta ancora un pò di vaselina !

"Vai sempre dove ti porta il cuore" e il tuo utility a ruote indipendenti !!

Quando diventerai più bravo potrai passare ad un vero bicilindrico Sport-Utility con le sospensioni posteriori a bracci solidali TTY e ovviamente abbandonare le leggerissime "Big Horn" per passare a gomme più adatte ad uno sport-utility.

Sai come le chiamano le big horn ???? La "gomma piuma" dei pneumatici ! La Can-Am era indecisa se montare loro di serie o fornire i mezzi di servosterzo elettrico .........

Ciaooooooooooooooooooooo ;-)

;-)
[Modificato da ilfero 08/01/2010 21:11]

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