Il portale dei Quad Atv - quaddisti.it  Forum Generali di Quad ATV  Forum ATV Quad Tecnica  Forum Utenti  Quad Atv Italiani e percorsi quad atv

Nuova sezione Monocicli elettrici self balance attivata, il futuro ha inizio !
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Suzuki king quad 750 e centralina aggiuntiva?

Ultimo Aggiornamento: 11/06/2015 11:10
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
06/05/2010 07:19
 
Quota

OFFLINE
Post: 248
Post: 165
Città: CRESPELLANO
Età: 46
Sesso: Maschile
Quaddista
esperto
perchè non fai un pdf?


Suzuki King Quad 750 axi eps '09
ex glorioso Yamaha Kodiak 450 '05
06/05/2010 07:33
 
Quota

OFFLINE
Post: 9.299
Post: 2.378
Sesso: Maschile
Quaddista
Assoluto
Re:
multi34, 06/05/2010 0.00:

angelo e' un documento.efi?!?!?!




Mai sentito...comunque se è una pagina presa in rete, se fai copia e incolla si dovrebbe vedere!
Se èp una immagine jpg clicca su proprietà, copi l'url e lo icolli dopo aver cliccato img sulla nostra pagina, fatto questo si dovrebbe vedere!
In alternativa dammi l'indirizzo di dove sta il documento e ci penserò io a fare tutto!
18/05/2010 02:19
 
Quota

OFFLINE
Post: 385
Post: 232
Città: LA SPEZIA
Età: 49
Sesso: Maschile
Quad Navetta Capo
esperto
l'ho tradotto con google:Traduzione da Inglese verso ItalianoVisualizza caratteri romani
4.2.2 Colonna 2
La seconda colonna contiene tutti i dati di configurazione critici per la ECU. La maggior parte di questi valori non devono mai essere modificato.
Iniettore Portata (kg / hr)
Specificato portata per l'iniettore a pressione specificata ferroviario di carburante. Running pressioni ferroviario di carburante che sono al di sopra / sotto del valore specificato verrà aumentare / diminuire libra effettivo l'iniettore's / ora di erogazione del carburante.
Motore Cilindrata (cc)
Cilindrata in centimetri cubici
Iniettore tempo aperto (ms)
Tempo per la valvola di iniettore per iniziare ad aprire fisicamente a una tensione di alimentazione 13.2V.
Flood soglia chiara (%)
Quando l'acceleratore è premuto sopra di questo valore, il carburante per il motore è spento a gomito po '.
Cicli Afterstart @ 70C
Se la temperatura del motore è superiore a 70 ° C, e il motore appena iniziato, questo è il numero di giri del motore che il motore è arricchita per.
Arricchimento Afterstart @-40C (%)
Inoltre% di carburante da aggiungere a-40C e più freddo.
Il primo impulso (ms)
Quantità di tempo da aggiungere al polso prima iniezione di avvio dopo per spurgare fuori l'aria in linea. Questo valore non dovrebbe essere molto più grande del iniettore tempo aperto, o le inondazioni durante l'avvio risulterà.
Max. Passi
Numero di passi il minimo controllo (ISC) valvola prende da aperto a chiuso la piena piena, più un extra pochi per assicurarsi che sia completamente chiuso.
Minimo (passi)
Numero di passi per impostare la valvola ISC a mantenere al minimo.
Crank Posizione (passi)
Numero di passi per impostare la valvola ISC a quando la temperatura di avviamento del motore è al di sopra della manovella freddo temp.
Avviamento a freddo, temp. (C)
Temperatura in cui la centralina passa al freddo manovella posizione.
Posizione di avviamento a freddo (passi)
Numero di passi per impostare la valvola ISC a quando la temperatura di avviamento del motore è inferiore alla manovella freddo temp.
Cicli Afterstart @-40C
Se la temperatura del motore è inferiore a-40C, e il motore appena iniziato, questo è il numero di giri del motore che il motore è arricchita per.
Batteria Correction (ms / V)
Importo ampiezza d'impulso, è compensata in base al voltaggio della batteria.
Arricchimento Afterstart @ 70C (%)
Inoltre% di carburante da aggiungere a 70C e più caldo.
Riservato 1
Riservato campo.
Riservato 2
Riservato campo.
MAP di calibrazione
valore di calibrazione per la misura MAP.
EPS Estensione
Se impostato a "1" permette di servosterzo (se applicabile) per avere una vasta gamma RPM (utile quando si esegue brani).
Tire (pollici)
Impostazione delle dimensioni del pneumatico provoca la centralina di ricalibrare l'arricchimento di accelerazione e di velocità (se applicabile).
Afterstart Hold Cycle (%)
Usato per mantenere l'arricchimento costante per una afterstart% dei cicli prima di iniziare a cono a zero. Zero fa sì che si assottiglia per iniziare subito dopo l'avvio del motore.
Decel Cut carburante (%)
% di riduzione di carburante in decelerazione (quando è al di sopra RPM 2500 giri / min)
TPS Soglia ROC (% / s)
Tasso di variazione in% / s che il TPS deve muovere per la centralina di applicare l'arricchimento di accelerazione o decelerazione tagli di carburante.
4.2.3 Colonna 3
Questa colonna contiene l'arricchimento riscaldamento (soffocamento) in% per temperature di diversi tipi di motori. 100% indica l'assenza di arricchimento supplementare. Contiene anche il numero di giri motore di riscaldamento per temperature diverse. Il valore a 70C verrà utilizzato come il regime di minimo una volta che il motore è caldo. Aumentare la velocità di caldo minimo migliorerà il lancio fuori dalla linea. Assicuratevi che sia al di sotto della frizione impegno RPM, altrimenti la moto il sopravvento quando la marcia.
18/05/2010 07:24
 
Quota

OFFLINE
Post: 250
Post: 167
Città: CRESPELLANO
Età: 46
Sesso: Maschile
Quaddista
esperto
"EPS Estensione
Se impostato a "1" permette di servosterzo (se applicabile) per avere una vasta gamma RPM (utile quando si esegue brani). "

Io non ci ho capito una mazza. Forse sarebbe meglio che mettessi il testo scritto in inglese poi ce lo traduciamo noi.


Suzuki King Quad 750 axi eps '09
ex glorioso Yamaha Kodiak 450 '05
18/05/2010 09:10
 
Quota

OFFLINE
Post: 9.624
Post: 2.472
Sesso: Maschile
Quaddista
Assoluto
Re:
multi34, 16/04/2010 1.28:

Accadico scusa ma la yosci come la power commander variano solo la quantità di benzina e l'anticipo in qualche modello,con la vdi puoi variare tutta l'elettronica del quad compresa la risposta del power steering.in Italia siamo indietro 10 anni, sulla vdi sul sito nyroc.com ci sono 277 pagine che parlano solo di quest'ultima per cui non venirmi a dire che la centralina aggiuntiva yoscimura sia meglio perché mi scappa da ridere




Allora ragazzi mettiamo un punto e ripartiamo dal motivo che ha motivato la discussione, cioè questa affermazione fatta da multi.
Poi finalmente multi ha cercato di tradurre un documento che dovrebbe avvalorare quanto da lui sostenuto, cioè che con la VDI è possibile intervenire sulla risposta dell'EPS. A parte il problema della traduzione....secondo me, il documento postato non è altro che un elenco dei parametri che la centralina gestisce, ma questo non significa che anche la risposta dell'EPS possa essere modificata se non attraverso la fase di inserimento dei dati fatto dal costruttore.
In altre parole, anchio dispongo di questi dati riferiti a Yoshimura, ma essi non sono modificabili attraverso il software di gestione come facilmente si potrebbe credere o interpretare dalla traduzione di cui sopra postata da multi, ma gestibili attraverso una serie di variazioni che vanno ad incidere anche sull'EPS.
Tutto questo riferito alla mia conoscenza dell'elettronica gestita e dalle prove che ho potuto fare con il software applicato alla Yoshi, comunque potrei anche sbagliarmi visto che VDI è un prodotto diverso.
In altre parole multi, continuo a non essere daccordo e mi riprometto di approfondire l'argomento, adesso proverò a mandare una mail ai tecnici Yoshi chiedendo spiegazioni approfondite sull'argomento e speriamo che mi rispondino al più presto.
Comunque ritengo che questo sia un argomento molto importante che vada approfondito nel migliore dei modi e ringrazio multi per il suo contributo nell'averci dato modo di affrontare una discussione da uno spessore altamente tecnico che non tutti sanno affrontare tantomeno su un forum. [SM=g27811]
18/05/2010 12:04
 
Quota

OFFLINE
Post: 386
Post: 233
Città: LA SPEZIA
Età: 49
Sesso: Maschile
Quad Navetta Capo
esperto
di niente Angelo ti mando via pm tutti i dati che posso per non sovracaricare il forum e cerchiamo di valutare la cosa insieme ciao e grazie
10/06/2015 23:57
 
Quota

OFFLINE
Post: 6
Post: 6
Città: VILLA SAN GIOVANNI
Età: 46
Sesso: Maschile
Quaddista
Novellino
salve vorrei chiedere delucidazioni a chi e'gia capitato questo problema... sul mio suzuki king quad le sospensioni posteriori rimangono abbassate... cioè appena ci salgo su si abbassano normalmente ma appena scendo da quad restano abbassate e lo devo rialzare a mano!!! cosa potrebbe essere aiutooooo!!!!!
11/06/2015 11:10
 
Quota

ONLINE
Post: 18.927
Post: 8.920
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
Quad Assistenza e Salvataggio
World Champion
gia risposto ... in altra discussione ;-)

ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"

Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
 Il portale dei Quad Atv - quaddisti.it  Forum Generali di Quad ATV  Forum ATV Quad Tecnica  Forum Utenti  Quad Atv Italiani e percorsi quad atv