Per non sbagliare .. e non sapere ne leggere ne scrivere, basta usare i "Pure Polaris Oil".
Io personalmente nel motore metterei sempre il Full Katana Power Ipone, se voglio risparimare ci metterei l'ATV 4.000 ipone.
A freddo, ovviamente, lasciamolo sempre girare al minimo per qualche minuto, 3-5.
Per la trasmissione e cambio io userei normalissimo olio idraulico per trasmissioni o se preferisci il DRD Ipone.
Ragazzi fate conto che il motore è sempre il vecchio 760 Pollaris bicilindrico in linea del 1970 che funziona come se fosse un monocilindrico (Big Ban insieme) e ha tolleranze da trattore Lamborghini del 1950.
;-)
Stai solo attendo a non esagerare enormemente con la quantità di olio nelle copie coniche.
PS: pensa che non sapevo neppure avessero importato il modello con il differenziale posteriore ........ (in quelli che ho guidato io sicuramente non era presente e avevano la solita copia conica posteriore che tutti scambiano per un differenziale). Per sapere "empiricamente e senza il minimo dubbio", se hai il differenziale posteriore, basta fare un due ruote laterali su asfalto, se, appena sei in due ruote laterali, il motore gira a vuoto ... hai il differenziale ! ;-)
Ciaooooooooooooo
[Modificato da ilfero 09/10/2010 13:22]
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