hokuto quì ti contraddico inquanto sicuramente non hai mai provato un quad ribassato e sicuramente non hai un raptor
il raptor purtroppo rispetto ad altri quad è più soggetto ad alzarsi in curva la cosa me la fece notare un amico che dal suo suzu 400 prese il raptor originale
i distanziali sicuramente servono in quanto allarghi la carreggiata e automaticamente hai più stabilità e si alza un poco meno
però se utilizzi il quad con le gomme stadali un assetto ribassato è d'obbligo inquanto a differenza delle tacchettate le stradali in curva puntano e non scivolano quindi se ci dai un pò dentro il più delle volte il quad si alza cosa che invece non succede ribassandolo
adesso quando monto l'assetto ribassato che si vede in foto con le stradali senza sforzo entro nelle rotonde scivolando senza rischio che si alzi (comunque sempre attenzione perchè ho visto superquad in pista ribaltarsi come niente)
questi test li ho fatti sulla mia pelle hahahahha
un consiglio qiesti test eseguiteli se volete farlo ma solo dopo aver preso molta mano col vostro mezzo