16/11/2010 08:44 | |
| | | OFFLINE | | Post: 51 Post: 9 | Età: 39 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
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salve ragazzi, mi trovo a fare un po' di revisione al mio trail boss e ho dei dubbi sul cambio, che tipo di olio c'è all'interno della scatola del cambio?? io adesso guardo la bacchettina del livello dell'olio e sembra che ci sia dell'olio molto chiaro (sembra quasi acqua!!) e poi, come faccio a scaricarlo e ricaricarlo?? AIUTO!! HELP ME!! |
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18/11/2010 21:06 | |
| | | OFFLINE | Post: 487 Post: 329 | Sesso: Maschile | Quaddista | veterano | |
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l olio del cambio devi svitare quel bullone lungo che va contro il telaio con anche il dado...lo vedi mettiti dietro al quad e lo noti...appena sopra c'è il bullone per il carico...l olio per cambio l avevo coprato in concessionaria la sigla non ricordo più... |
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18/11/2010 21:53 | |
| | | OFFLINE | | Post: 417 Post: 403 | Città: RIMINI | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quaddista | veterano | |
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Per il cambio và bene un olio da ingranaggi 80-90. Se non ricordo male ce ne vanno circa 325-350ml. |
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21/11/2010 20:59 | |
| | | OFFLINE | | Post: 51 Post: 9 | Età: 39 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
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ragazzi al momento mi trovo a smontare il forcellone ma mi sorto un dubbio, bisogna obbligatoriamente togliere il cambio?? e poi, come si fa per smontare la campana primaria?? ciao ciao |
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22/11/2010 09:21 | |
| | | OFFLINE | | Post: 423 Post: 409 | Città: RIMINI | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quaddista | veterano | |
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Se per campana primaria intendi la puleggia anteriore, quella collegata all'albero motore per toglierla devi avere l'apposito estrattore. |
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22/11/2010 17:42 | |
| | | OFFLINE | | Post: 52 Post: 10 | Età: 39 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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cavolo bel problema, e per togliere il forcellone bisogna togliere per forza la campana anteriore!! |
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30/11/2010 15:32 | |
| | | OFFLINE | | Post: 53 Post: 11 | Età: 39 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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ragazzi sono nel panico più completo!! come caspita faccio a togliere la campana anteriore?? nessuno sa spiegarmi come fare o ha una foto di come è fatto l' estratore |
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30/11/2010 19:49 | |
| | | OFFLINE | | Post: 441 Post: 420 | Città: RIMINI | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quaddista | veterano | |
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Scaricati in questa sezione la seconda parte del manuale d'officina del trailboss, a pagina 6.5 spiega come si rimuove il variatore ant. con l'apposito attrezzo (c'è anche la foto).
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30/11/2010 23:30 | |
| | | OFFLINE | | Post: 54 Post: 12 | Età: 39 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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ok,grazie,il problema sono gli attrezzi sopratutto perchè il filetto dell' estratore dovrebbe essere in pollici giusto?? |
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01/12/2010 13:02 | |
| | | OFFLINE | | Post: 442 Post: 421 | Città: RIMINI | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quaddista | veterano | |
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esattamente, è proprio in pollici. |
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02/12/2010 18:17 | |
| | | OFFLINE | | Post: 55 Post: 13 | Età: 39 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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alla fine sono riuscito a toglierlo con un semplice estratore da officina!! impresa un po' ardua ma riuscita alla perfezione, cmq, è mai possibile che per smontare il forcellone posteriore bisogna smontare tutto e fare tutto questo casino??!!
adesso dato che ci sono controllo anche il motorino d'avviamento dato che mi sembra che ogni tanto faccia le bizze!!!
consigli o modifiche da fare alla campana anteriore?? perchè polaris dice di segnare la posizione del piatto della campana con la campana??
bisogna fare qualche registrazione??
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