Il portale dei Quad Atv - quaddisti.it  Forum Generali di Quad ATV  Forum ATV Quad Tecnica  Forum Utenti  Quad Atv Italiani e percorsi quad atv

Nuova sezione Monocicli elettrici self balance attivata, il futuro ha inizio !
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Articolo e test Long Run Triton OutBack 400 4x4 ! .. e istruzioni di montaggio !

Ultimo Aggiornamento: 03/07/2011 14:55
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
14/12/2010 18:57
 
Quota

OFFLINE
Post: 11.401
Post: 4.411
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
Quad Assistenza e Salvataggio
Esagerato e Smodato
cari Quaddisti,
Eccovi il nostro articolo fotografico.



Per questa occasione siamo stati coadiuvati dalla presenza di Francesca, Ipone Girl, che gentilmente si e' prestata ad accompagnarci e permetterci di meglio illustrarVi i prodotti presenti in fiera.

Un bel sorriso della nostra Francy sul Triton 400 4x4:


Sempre la nosta Francy con il nuovo catalogo del marchio Triton per l'OutBack 400 4x4:


Chiediamo adesso alla nostra Ipone Girl di illustrci i particolari interessanti del nuovo Prodotto Triton OutBack 400 4x4 !

Come prima immagine , certo non poteva mancare il frontale aggrressivo con i 4 fari alogeni di grande potenza che permettono una illuminazione veramente a "giorno" per le Vs notturne enogastronomiche !


Un bel primo piano su un particolare che fa' parte dell'allestimento dell'OutBack 400 4x4: il verricello da 3.000 libre atto a risolvere qualsiasi situazione di fuoristrada impegnativo. Ci teniamo a notare che il cablaggio del verricello sia eseguito direttamente dalla casa madre e che nella sua intierezza, l'impianto elettrico ad esso collegato, sia grantito direttamente dal produttore del Quadriciclo:


La nostra splendida Ipone Girl ci indica adesso il comodissimo, ergonomico e funzionale comando per il recupero del cavo del Verricello, posizionato proprio sotto la leva del Freno a mano. L'interrutore di richiamo e di rilascio del cavo e' totalmente "water-proof" e garantisce agli utenti il suo funzionamento anche nelle situazioni piu' estreme.


Vediamo adesso indicato il comando a leva dell'accelleratore a pollice , il pulsante per l'inserimento elettronico del 4x4 e la ergonomica leva di inserimento della selezione di marcia desiderata, veloce, lenta, neutral o retromarcia:


Una comoda peculiarita' dell'OutBack 400 4x4 e' il sistema elettronico di inserimento del bloccaggio del differenziale anteriore gestibile direttamente dal blocco del pulsante 4x4, chiediamo a Francy di indicarci esattamente l'interrutore a ghiera mobile per l'inserimento del blocco stesso:


Altra caratteristica vincente del Triton OutBack 400 4x4 sono le coperture kenda di ultima generazione a 6 tele antiforatura da 25" su cerchioni Triton di ottima fattura in fusione di alluminio. Questa soluzione tecnica consente al mezzo di avere delle masse rotanti limitate pur garantendo trazione e solidita' del binomio ciclistico cerchi e ruota:


Insieme al particolare del disegno delle nuove Kenda, ottimo per la trazione e lo scarico di fango e terra all-esterno dell'impronta del pneumatico, un primo piano sul sistema utilizzato per le sospensioni indipendenti posteriori. Grazie agli arms inferiori ad "S", il mezzo e' in fgrado di sfruttare tutta la sua Grounf Clearence fino a pochi centimetri dal mozzo ruota, garantendo al guidatore la massima trazione anche su carregge profonde e su fondi con una grande resistenza all'avanzamento:


Un bel primo piano del gruppo endotermico e selettore di marcia, che rappresenta il cuore pulsante e aggressivo del Triton OutBack 400 4x4. Come abbiamo verificato al raduno dell-aprica, nonostante la piccola cubatura, il propulsore riesce a fornire prestazioni di tutto rispetto e per nulla inferiori ai concorrenti della catgeoria 500 cc !


Spostandoci sul lato destro del mezzo, vediamo i carter esterni del gruppo CVT e la Graziosa Ipone Girl che indica le pedane del passeggero. Queste pedane essendo posizionate nella parte esterna, consentono il massimo appoggio al passeggero e anche, al guidatore, lo sfruttamento totale di tutta la lunghezza della pedana inferiore. Questa peculiarita' innovativa, offre la massima comodita' nella gestione del peso durante passaggi impegnativi o sportivi e la garanzia della stabilita' del passeggero!


Per ultimo il particolare del gruppo comandi luci, avviamento, frecce e clacson con una interessante prospettiva del minimo ingombro della parte centrale del mezzo che garantisce una anima estrememente sportiveggiante al Triton 400 4x4 e che gli garantisce l'entrata a pieni voto nel mondo degli Sport Utility 4x4:


Cari Quaddisti, ringraziandoVi per l'attenzione, Lasciamo in calce i dati tecnici del Triton OutBack 400 4x4:

TRITON OUTBACK 400 4x4, 400 4x2, 300 4x2
La gamma TRITON è declinata anche in versione utility con motorizzazione monocilindrica 2 valvole 280 cc (versione 300) e monocilindrica 4 valvole 360 cc (versione 400).
Tutte le versioni sono equipaggiate con cerchi in alluminio da 12”, variatore con retromarcia e ridotte, doppio disco idraulico all’anteriore, sospensioni anteriori a doppio braccio indipendenti con ammortizzatori regolabili sia all’anteriore che al posteriore, da un peso ridotto (259 kg per le versioni 4x2, 264 kg per la versione 4x4), portapacchi anteriore e posteriore, verricello, strumentazione digitale multi-funzione. La versione 400 4x4 è equipaggiata da trasmissione a cardano e doppi freno a disco posteriore, con blocco differenziale e passaggio 4x4 4x2 con pulsante a manubrio, mentre le versioni 400 4x2 e 300 4x2 son equipaggiate da trasmissione a catena e disco singolo posteriore.

Colori disponibili :
OUTBACK 300 4x2 : bianco, nero
OUTBACK 400 4x2 : bianco, nero
OUTBACK 400 4x4 : bianco, nero

Prezzi al pubblico franco concessionario (inclusivi di 2 anni soccorso e traino)
TRITON OUTBACK 300 4x2 : 4999 €
TRITON OUTBACK 400 4x2 : 5499 €
TRITON OUTBACK 400 4x4 : 6399 €


TRITON è importata in esclusiva da :

K2 OIL srl, Via Cappelletto 18, 30172 Mestre (VE)
Tel 041 5319629, Fax 041 5327092, Mail informazioni@k2oil.com, www.k2oil.com

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Ed infine,

eccoci a Voi per l'inizio del Test Long Run sul nuovo prodotto di casa Triton , OutBack 400 4x4. Con questo prodotto il marchio Triton entra a tutti gli effetti tra le case madri che propongono un veicolo Quad ATV 4x4 !

Inizialmente vista l'anima sportiva del marchio pensavamo fosse il solito 4x4 senza arte ne parte ... e invece, iniziando a montarlo togliendolo dalla cassa di imballaggio, l'accuratezza dei particolari e la qualità iniziavano a rendere interessante il prodotto.

Look estremamente accattivante, cerchi in lega di serie di ottima fattura, verricello, pneumatici da 25 a 6 tele kenda bear di ultima generazione, portapacchi anteriore e posteriore, pedane per il passeggero, accuratezza sul peso dei particolari, dischi a margherita anteriori e posteriori, frenata separata a manubrio ed integrale a pedale ,,,,,,,

Signori, queste sono caratteristiche da alta gamma, non certo da entry level di bassa cilindrata.

Siamo andati a ritirare la cassa del Triton 400 4x4 al deposito di Mestre (VE) e subito ci siamo messi di buona lena a montarlo.

Per l'occasione ringraziamo PGS Racing, sponsor tecnico della nostra Squadra Corse, per avereci messo a disposizione la sua officina per l'assemblaggio del Triotn 400 4x4. Dovendo svolgere il test al radunod del'Aprica dell 11 e 12 dicembre, la locations di Verona, sede di PGS Racing e' stata per noi una grande comodita'.

Eccovi il mezzo su telaio dopo aver tolto il cartone della cassa e il telaio superiore di ferro della cassa stessa.



Per toglierlo dalla cassa sono bastati due semplici cavalletti.



Veniamo adesso ai primi piani dei particolari interessanti, come la struttura delle sospensioni indipendenti su 4 ruote e gli organi di trasmissione con i dischi freno a margherita di tutte e 4 le ruote:

Primo piano del disco posteriore sinistro e silenziatore omologato di serie. Il silenziatore di serie ha al suo interno un cono di omologazione per la strozzatura dell'impianto di scarico:


Disco freno posteriore sinistro con primo piano leveraggi arms posteriori e trasmissione post e pinza aggiuntiva meccanica per funzionamento freno di stazionamento (Parcheggio):


Disco freno e pinza anteriore sempre con mozzo e semiasse ante:


Nella scatola si assemblagglio, il Vs concessionario trovera' 4 ammortizzatori. I due piu' lunghi vanno posizionati nella parte posteriore e i due piu' corti sulle sospensioni anteriori.

Sospensione posteriore:


Interessante notare l'innovativa soluzione per i punti di ancoraggio delle sospensioni posteriori e la notevole barra di torsione, madre sicura dello splendido comportamento del mezzo su tutti i terreni.

Alzata con cavalletto del muso per il posizionamento della sospensione anteriore, da notare al centro del telaio le pompe centrali dei freni.
Infatti il Triton 400 OutBack e' fornito di impianto idraulico dei freni con tubazioni aeronautiche e di 5 Pompe freno, come tutti gli impianti di ultima generazione.
[SM=x544941] Questo tipo di impianto vi consente di avere a manubrio la frenata anteriore a destra idraulica, la frenata posteriore a sinistra idraulica e la frenata integrale a pedale. Il tutto senza che si mischino gli olii dei vari impianti e senza che avvertiate malfunzionamenti vari nel caso di azionamento combinato e simultaneo di piu' leve freno:


Particolare importante per il preconsegna e' sicuramente ingrassare il passante in acciaio degli occhielli delle sospensioni. In cassa i passanti degli occhielli sono a secco e necessitano di un velo di grasso per il loro perfetto funzionamento:


Una volta gonfiate le ruote e montati i cerchi e il manubrio, il nostro OutBack 400 inizia a prender la sua forma:


Signori, i cerhi in lega da 12", gli donano tantissimo !

Notiamo inoltre che come primo allestimento, il mezzo sia fornito di Kenda Bear Claw di ultima generazione, 25-8-12 e 25-10-12, tonde e a sei tele.
Il frontale poi, va' veramente oltre ogni nostra piu' rosea aspettativa, semplicemente spettacolo !


Un piccolo sguardo alla fiancata DX con un primo piano sul leveraggio del gruppo riduttore e sulla pedana per il passeggero:


La sobrieta' e concretezza della fiancata SX e sempre la pedana del passeggero che gli permette una presa importante per non gravare sul corpo del pilota durante le discese:


Un giusto cenno alla semplicita' del collettore di aspirazione e alla concretezza del sistema di fissaggio anteriore della sella al telaio:


Esemplare accessibilita' del coperchio filtro aria e posizionamento del teleruttore di avviamento nella parte piu' alta e protetta, sotto la sella, proprio vicino a batteria e rele vari:


Potete vedere come il vano batteria sia longitudinale per bilanciare perfettamente i pesi del quadricilo.

Un primo piano del verricello di serie, alloggiamento perfetto:



Meritano nota positiva anche i due vani sotto chiave, posizionati sulla carena anteriore a destra e sinistra del cruscotto, vediamo in particolare il vano di sinistra chiuso:


E nella foto seguente, lo stesso vano aperto con sullo sfondo la presa 12V per accessori aftermarket quali compressorino per gomme, faro esterno o ricaricatore ausiliaro per periferiche come cellulare o macchina fotografica e gps.



Una volta finito il montaggio ci prepariamo a partire per iniziare il test long run al Raduno dell'aprica su neve.

Raduno patria del 4x4 ove andremo a confrontare il piccolo e nuovo Triton OutBack 400 4x4 contro i mostri sacri del 4x4 e ovviamente anche contro i bicilindrici di categoria.

Signori quaddisti, giusto per stupirvi .... eccovi il video articolo a metà del Raduno di Domenica 12 dicembre 2010 dell'Aprica.



Per il momento, su saluto e un arrivederci alle prossime uscite !
[Modificato da ilfero 26/01/2011 16:04]

ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"

15/12/2010 11:39
 
Quota

OFFLINE
Post: 11.402
Post: 4.412
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
Quad Assistenza e Salvataggio
Esagerato e Smodato
qualche Pics del raduno de l-Aprica .....
un utility che si comporta da sportivo su strada, sterrati e neve !





[SM=x544941] a presto per pics sui particolari del Triton 400 4x4 OutBack 2010 !! [SM=x544941]

ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"

15/12/2010 12:31
 
Quota

OFFLINE
Post: 52
Post: 45
Città: BERBENNO DI VALTELLINA
Età: 46
Sesso: Maschile
Quaddista
senza pretese
ma di che ditta è questo quad? , in aprica ci sono dei bei sentieri simili uff.... io sono veramente deluso del mio goon 300 appena preso e perde olio dal semiasse , poi di motore è fiacco
15/12/2010 12:44
 
Quota

OFFLINE
Post: 13
Post: 13
Città: VILLA DI TIRANO
Età: 45
Sesso: Maschile
Quaddista
senza pretese
quanti cv ha il mostriciattolo??
15/12/2010 17:05
 
Quota

OFFLINE
Post: 11.404
Post: 4.413
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
Quad Assistenza e Salvataggio
Esagerato e Smodato
Triton - modello Outback 400 4x4
Sicuramente non mancano cavalli, aggressivita' estetica, ciclistica e assetto.

Non vedrei il minimo paragone possibile con il goon ....

Il Triton Outback 400 4x4 e' sicuramente un quad di ultima generazione e le sue doti di motore e di velocita' stupiscono molto per la piccola cilindrata.

Prezzo di listino al pubblico com cerchi lega 12", ruote kenda 6 tele antiforatura nuova generazione da 25" e verricello, Euro 6.390 al pubblico.

Ciaoooooooooooooooooooo
[Modificato da ilfero 27/01/2011 11:29]

ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"

15/12/2010 17:52
 
Quota

OFFLINE
Post: 199
Post: 162
Età: 52
Sesso: Maschile
Quaddista
esperto
A me sembra molto simile all'access utility? O mi sbaglio?

Comunque il prezzo non è male va a sfidare direttamente il tgb blade 450 irs che costa 6500 euro!





15/12/2010 19:02
 
Quota

OFFLINE
Post: 352
Post: 329
Città: AOSTA
Età: 29
Sesso: Maschile
Quaddista
veterano
é proprio bello



Raptor 700 !




15/12/2010 21:08
 
Quota

OFFLINE
Post: 1.357
Post: 304
Città: CAIRO MONTENOTTE
Età: 29
Sesso: Maschile
Quaddista
veterano
grande fero!!!!
bel test
****************************************************
-NON IMPORTA COSA DICI DI ESSERE, MA COSA DIMOSTRI DI ESSERE!-
Riccardo Varaldo #98
16/12/2010 10:22
 
Quota

OFFLINE
Post: 11.414
Post: 4.417
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
Quad Assistenza e Salvataggio
Esagerato e Smodato
Re:
Fire71blade, 15/12/2010 17.52:

A me sembra molto simile all'access utility? O mi sbaglio?

Comunque il prezzo non è male va a sfidare direttamente il tgb blade 450 irs che costa 6500 euro!





Tecnicamente parlando, Triton Outback 400 4x4 e TGB Blade 450 irs sono si' due utility, ma sono stati progettati con due filosofie completamente diverse:

Triton OutBack 400 4x4, veicolo adatto a chi desidera un Utility veloce, leggero e aggressivick !
[SM=x544960] Lo definirei un vero Sport Utility [SM=x544960] , grandi prestazioni di motore e di reattivita'. la comodita' del pilota e' massima ma le dimensioni sono compatte.

TGB Blade 450 irs 4x4, veicolo derivato dalla versione 550irs con stessi ingombri e telaio, veicolo molto pesante e di grande stazza, adatto ad una utenza che desidera comodita', ampi spazi, ampia possibilita' di carico senza che vengano compromesse le doti ciclistiche del mezzo.

Se tentate di fare una cosa di questo tipo con il TGB ..... potrebbe succedere l-inferno !



Se tentate di trasportare 2 quintali sui portapacchi del Triton ..... lo fate semplicemente implodere ciclisticamente.

PS: Il Triton ha sviluppato e implementato il prodotto Access con l-utilizzo delle 4x4 e presentando il motore in una versione ancora piu' potente e con una copia straordinaria.

Ciaoooooooooooooooooooo
[Modificato da ilfero 16/12/2010 11:28]

ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"

16/12/2010 10:48
 
Quota

OFFLINE
Post: 11.415
Post: 4.418
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
Quad Assistenza e Salvataggio
Esagerato e Smodato
Attenzione ragazzi ....
Il Triton OutBack 400 4x4 e' quindi uno sport Utility di Alta Gamma a tutti gli effetti e sinceramente, non va' a sfidare ne TGB, ne Polaris, mentre si propone sicuramente come competitor del Can-Am Outlander 4x4, che fino all-uscita del Triton OutBack 400 4x4, era considerato e considerabile il re' incontrastato dei 400-450 Sport -Utility 4x4.

Valutiamo comunque il rapporto qualita' prezzo:
Triton OutBack 400 4x4 con cerchi lega, gomme Kenda 6 tele ultima generazione, vericello , lock diff ante elettronico, bull bar ante, pedane passeggero, etc etc etc = 6.390.oo euro

Can-Am Outlander 400 efi + di 8.690 euro, e se gli mettete gli optional che il Triton OutBack 400 4x4 porta di serie, andate al prezzo del modello Outlander MaxXT che si innalza a 10.6990,euro.

[SM=x544941] Sinceramente, nonostante il Triton costi la meta', a noi per il momento e' sembrato maggiormente performante, veloce e reattivo con rifiniture estetiche superiori.. [SM=x544941]


L'unica cosa ove il Can-Am Outlander 400 resta insuperabile, e' la fluiidita' di gestione dell'inserimento marcie nel gruppo riduttore.

In pratica, al momento, il paragone tra i due mezzi e totalmente a favore del Triton 400 4x4, sia dal punto di vista del prezzo, sia dal punto di vista della guidabilita' che dal punto di vista delle caratteristiche tecniche e ciclistiche.

Ciaooooooooooooooooooooooo
[Modificato da ilfero 21/01/2011 15:20]

ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"

20/12/2010 18:21
 
Quota

OFFLINE
Post: 11.437
Post: 4.422
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
Quad Assistenza e Salvataggio
Esagerato e Smodato
Upgradato primo post con servizio fotografico tecnico completo sul montaggio del mezzo.
E ovviamente particolari del Triton OutBack 400 4x4 !
[Modificato da ilfero 20/12/2010 18:22]

ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"

26/01/2011 15:53
 
Quota

OFFLINE
Post: 11.602
Post: 4.503
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
Quad Assistenza e Salvataggio
Esagerato e Smodato
Upgradato Test Long Run con articolo sul mezzo alla Fiera di verona Bike Expo' 2011 !
[Modificato da ilfero 28/01/2011 14:15]

ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"

02/03/2011 10:23
 
Quota

OFFLINE
Post: 11.885
Post: 4.656
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
Quad Assistenza e Salvataggio
Esagerato e Smodato
Il Test Long Run sul Triton Outback 400 4x4 continua al Campionato Italiano Quad Country FMI 2011 !!


3# classificato prima prova Campionato Italiano Quad Country 2011 FMI di Pavullo (MO) del 27 febbraio.

Il mezzo si e' comportato splendidamente senza dare nessun problema nonostante sia stato schierato completamente di serie con il solo UpGrade dello scarico completo.

Da meta' gara in poi il perfetto stato del mezzo mi ha permesso di iniziare una rimonta molto gratificante contro i primi due, che hanno svolto la competizione con Outlander 800 twins.

Alla prossima prova spingeremo al massimo il mezzo sin dai primi giri per cercare di aggredire i primi due gradini del podio.

MITICO TRITON !
[Modificato da ilfero 02/03/2011 18:19]

ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"

03/03/2011 09:34
 
Quota

OFFLINE
Post: 501
Post: 287
Città: LA SPEZIA
Età: 49
Sesso: Maschile
Quad Navetta Capo
veterano
peccato non esserci stato [SM=g27813] se' no' arrivavi quarto [SM=g27828] ciao mitico ste complimenti [SM=x544954]
07/04/2011 18:25
 
Quota

addirittura meglio dell'outlander,ci vuole parecchio coraggio....a guidarlo con tutta quella potenza...
10/06/2011 09:47
 
Quota

OFFLINE
Post: 12.156
Post: 4.818
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
Quad Assistenza e Salvataggio
Esagerato e Smodato
per la sua categoria ne ha veramentre tanta !
;-)

ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"

10/06/2011 10:42
 
Quota

OFFLINE
Post: 1.509
Post: 754
Sesso: Maschile
Quad Navetta Capo
Capo
Re: Il Test Long Run sul Triton Outback 400 4x4 continua al Campionato Italiano Quad Country FMI 2011 !!
ilfero, 02/03/2011 10.23:


3# classificato prima prova Campionato Italiano Quad Country 2011 FMI di Pavullo (MO) del 27 febbraio.

Il mezzo si e' comportato splendidamente senza dare nessun problema nonostante sia stato schierato completamente di serie con il solo UpGrade dello scarico completo.

Da meta' gara in poi il perfetto stato del mezzo mi ha permesso di iniziare una rimonta molto gratificante contro i primi due, che hanno svolto la competizione con Outlander 800 twins.

Alla prossima prova spingeremo al massimo il mezzo sin dai primi giri per cercare di aggredire i primi due gradini del podio.

MITICO TRITON !




ah ah ah...

mitico ilfero, per curiosità sono andato a vedermi le classifiche, ti sei dimenticato un piccolo particolare sei arrivato 3° questo è vero, ma è anche vero che eravate in 3 [SM=x544948] [SM=x544948] [SM=x544948]


mitico Triton!!!!! [SM=x544948] [SM=x544950]


Pindol


[Modificato da Pindol83 10/06/2011 10:43]
10/06/2011 11:24
 
Quota

OFFLINE
Post: 12.163
Post: 4.821
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
Quad Assistenza e Salvataggio
Esagerato e Smodato
e che cazzus !!!!
non puoi pretendere tutto !!!!

Cmq con un 400 vs bicilindrici 800 ...... veramente inutile tentare di fare altro ..... ma oramai mi sono fatto male e credo che per quest'anno sia il caso di diminuire le gare al solo quad cross, piu' di 20 minuti di fila ( 10 buoni e 10 sperando nella buona sorte ...) non riesco proprio a fare con la spalla.

;-)
[Modificato da ilfero 10/06/2011 11:26]

ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"

10/06/2011 11:54
 
Quota

OFFLINE
Post: 1.510
Post: 755
Sesso: Maschile
Quad Navetta Capo
Capo
si ok mica dico niente lo so che non può esserci storia tra un 400 e un 800, ma mi ha fatto ridere il fatto che hai detto sono arrivato 3, omettendo che eravate in 3...

un po' come mussolini quando ha vinto le elezioni [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]

l'ho sempre detto, ilfero è un mito!!! [SM=x544948] [SM=x544948] [SM=x544948]

pindol
03/07/2011 14:55
 
Quota

OFFLINE
Post: 12.328
Post: 4.927
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
Quad Assistenza e Salvataggio
Esagerato e Smodato
Re:
Pindol83, 10/06/2011 11.54:

si ok mica dico niente lo so che non può esserci storia tra un 400 e un 800, ma mi ha fatto ridere il fatto che hai detto sono arrivato 3, omettendo che eravate in 3...

un po' come mussolini quando ha vinto le elezioni [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]

l'ho sempre detto, ilfero è un mito!!! [SM=x544948] [SM=x544948] [SM=x544948]

pindol



Sinceramente .... il solo arrivare in quelle condizioni era una vittoria !

Comunque i monomarcia erano molto piu' di tre e piu' della meta' sono arrivati dietro ...........

Solo nella categoria utility eravamo in tre ...... Andrea Gianini Outty 800 X Twins 4x4 preparato, Silvestro Paris Outty 800 Twins X preparato e io Triton Outback 400 4x4 di serie con verricello montato !!!! ! ;-).....

;-)
[Modificato da ilfero 03/07/2011 14:56]

ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
 Il portale dei Quad Atv - quaddisti.it  Forum Generali di Quad ATV  Forum ATV Quad Tecnica  Forum Utenti  Quad Atv Italiani e percorsi quad atv