Il Triton OutBack 400 4x4 e' quindi uno sport Utility di Alta Gamma a tutti gli effetti e sinceramente, non va' a sfidare ne TGB, ne Polaris, mentre si propone sicuramente come competitor del Can-Am Outlander 4x4, che fino all-uscita del Triton OutBack 400 4x4, era considerato e considerabile il re' incontrastato dei 400-450 Sport -Utility 4x4.
Valutiamo comunque il rapporto qualita' prezzo:
Triton OutBack 400 4x4 con cerchi lega, gomme Kenda 6 tele ultima generazione, vericello , lock diff ante elettronico, bull bar ante, pedane passeggero, etc etc etc =
6.390.oo euro
Can-Am Outlander 400 efi + di 8.690 euro, e se gli mettete gli optional che il Triton OutBack 400 4x4 porta di serie, andate al prezzo del modello Outlander MaxXT che si innalza a
10.6990,euro.
Sinceramente, nonostante il Triton costi la meta', a noi per il momento e' sembrato maggiormente performante, veloce e reattivo con rifiniture estetiche superiori..
L'unica cosa ove il Can-Am Outlander 400 resta insuperabile, e' la fluiidita' di gestione dell'inserimento marcie nel gruppo riduttore.
In pratica, al momento, il paragone tra i due mezzi e totalmente a favore del Triton 400 4x4, sia dal punto di vista del prezzo, sia dal punto di vista della guidabilita' che dal punto di vista delle caratteristiche tecniche e ciclistiche.
Ciaooooooooooooooooooooooo
[Modificato da ilfero 21/01/2011 15:20]
ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"