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Nuova sezione Monocicli elettrici self balance attivata, il futuro ha inizio !
 
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CAN AM OUTLANDER 800 EFI MAX LTD BD 2011

Ultimo Aggiornamento: 22/04/2019 10:29
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31/01/2011 17:55
 
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Cosa mi dite su questa bestia?
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del nuovo OUTLANDER 800 EFI MAX LTD BD, io lo userei prettamente per uso su strada (asfalto/sterrato) secondo voi come va? Velocità-comfort-consumi? E' meglio sostituire le gomme? Il passeggero è comodo - le sospenzioni regolabili servono? Tenuta di strada?
Vi ringrazio delle informazioni che potrete darmi (specialmente chi c'è l'ha gia....)!!!!
;-)
31/01/2011 19:22
 
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Re: Cosa mi dite su questa bestia?
speedster81, 31/01/2011 17.55:



Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del nuovo OUTLANDER 800 EFI MAX LTD BD, io lo userei prettamente per uso su strada (asfalto/sterrato) secondo voi come va? Velocità-comfort-consumi? E' meglio sostituire le gomme? Il passeggero è comodo - le sospenzioni regolabili servono? Tenuta di strada?
Vi ringrazio delle informazioni che potrete darmi (specialmente chi c'è l'ha gia....)!!!!
;-)



Scusa se mi permetto questa osservazione, ma... spendere 20.000 Euro per un mezzo che è forse il TOP per il fuoristrada e poi girarci su asfalto, per me non ha molto senso. Ti spiego perchè: la velocità in versione libera è di circa 120 km/h i consumi siamo sugli 8 km/l, ma questo può non essere un problema; il problema è che la tenuta di strada su asfalto è quella di un mezzo di 350kg con baricentro alto e assetto, freni e sospensioni da off-road, quindi scordati di fare curve a 80 all'ora, scordati staccate da moto GP e occhio che sono mezzi fortemente sottosterzanti. Inoltre il mezzo che hai adocchiato è il più potente in commercio e se non ne hai mai guidato uno (di quad) il rischio è di farsi male perdavvero.

Se fai asfalto ma due ruote ti sembrano poche (e non hai problemi di soldi) allora forse il mezzo che fa per te è questo :

www.bluedream.it/prodotti_det.asp?pro_id=141


31/01/2011 20:38
 
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Jano io sono dell'idea se uno i soldi ce li ha ben venga magari cerca un mezzo per due comodo facile da guidare e il quad soddisfa tutte le esigenze e poi cosa che non va bene per la strada ? jeep super motard ecc. che girano per strada non sono mica noiosi o cosa
Però all'utente in questione consiglierei lo spyder della brp a sto punto !



Raptor 700 !




31/01/2011 21:02
 
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Re: Re: Cosa mi dite su questa bestia?
JanoPisano, 31/01/2011 19.22:



Scusa se mi permetto questa osservazione, ma... spendere 20.000 Euro per un mezzo che è forse il TOP per il fuoristrada e poi girarci su asfalto, per me non ha molto senso. Ti spiego perchè: la velocità in versione libera è di circa 120 km/h i consumi siamo sugli 8 km/l, ma questo può non essere un problema; il problema è che la tenuta di strada su asfalto è quella di un mezzo di 350kg con baricentro alto e assetto, freni e sospensioni da off-road, quindi scordati di fare curve a 80 all'ora, scordati staccate da moto GP e occhio che sono mezzi fortemente sottosterzanti. Inoltre il mezzo che hai adocchiato è il più potente in commercio e se non ne hai mai guidato uno (di quad) il rischio è di farsi male perdavvero.

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Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
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01/02/2011 09:01
 
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Re: Re: Cosa mi dite su questa bestia?
JanoPisano, 31/01/2011 19.22:



Scusa se mi permetto questa osservazione, ma... spendere 20.000 Euro per un mezzo che è forse il TOP per il fuoristrada e poi girarci su asfalto, per me non ha molto senso. Ti spiego perchè: la velocità in versione libera è di circa 120 km/h i consumi siamo sugli 8 km/l, ma questo può non essere un problema; il problema è che la tenuta di strada su asfalto è quella di un mezzo di 350kg con baricentro alto e assetto, freni e sospensioni da off-road, quindi scordati di fare curve a 80 all'ora, scordati staccate da moto GP e occhio che sono mezzi fortemente sottosterzanti. Inoltre il mezzo che hai adocchiato è il più potente in commercio e se non ne hai mai guidato uno (di quad) il rischio è di farsi male perdavvero.

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Straquoto il commento di Jano: per l'uso che dici di farne punterei anche io senza nessun dubbio sullo Spyder ...

ciaoooo
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01/02/2011 09:18
 
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Lo spyder è senza dubbio un bel mezzo...ma non è quello che cerco..........come vi ho scritto.......il mio ideale è un mezzo comodo per due che si comporti si bene in strada asfaltata ma anche su sterrati misti....ho un'amico che vende quad (non BRP) e mi ha detto, contro il suo interesse, che è un mezzo che si confà alle mie esigenze in quanto non è ne troppo utility nè troppo sport...infatti can am lo classifica recreational....tra l'altro non si spiegherebbe il navigatore satellitare di serie se non fosse ottimo anche per guida su strada...è sbagliato questo ragionamento????
Grazie a tutti!!!!! :-)
01/02/2011 09:41
 
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Il navigatore non significa che è adatto alla strada più di un outlander 500 che il navigatore non lo ha.
L'outlander è classificato sport-utility dalla brp stessa e su strada và meglio di molti altri utility.
Personalmente non sono molto favorevole all'uso quasi esclusivamente stradale di quad con trasmissione automatica, preferisco un quad a marce tradizionali, solo che di confortevoli e spaziosi non ce ne sono.
01/02/2011 09:48
 
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Bravo Fabio............hai centrato il bersaglio!!!!!! Secondo me questo è il migliore per FARE TUTTO!!!!
01/02/2011 10:30
 
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Re:
etienne94, 31/01/2011 20.38:

Jano io sono dell'idea se uno i soldi ce li ha ben venga magari cerca un mezzo per due comodo facile da guidare e il quad soddisfa tutte le esigenze e poi cosa che non va bene per la strada ? jeep super motard ecc. che girano per strada non sono mica noiosi o cosa
Però all'utente in questione consiglierei lo spyder della brp a sto punto !




Ma infatti Etienne, uno fa cosa vuole, ma visto che Speedster ha chiesto consigli mi sembra giusto che conosca Pro e Contro prima di spendere una discreta sommetta, non credi? Facile da guidare dici? Su asfalto? Mah... come fai a paragonare una moto da Super Motard ad un quad UTILITY me lo devi spiegare.

@Speedster: non sono qui per romperti le uova nel paniere, il quad che hai scelto è veramente un gran mezzo, ma necessita di un po' di esperienza e di una certa cura ad intervalli regolari; Il mio consiglio è di leggere quanto più possibile le pagine di questo portale, provare il mezzo (anche un normale 800 MAX) e poi decidere sulla base delle informazioni acquisite. Per qualsiasi cosa, siamo a disposizione, ciaaaoooo

01/02/2011 12:29
 
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Re: Re:
JanoPisano, 01/02/2011 10.30:




Ma infatti Etienne, uno fa cosa vuole, ma visto che Speedster ha chiesto consigli mi sembra giusto che conosca Pro e Contro prima di spendere una discreta sommetta, non credi? Facile da guidare dici? Su asfalto? Mah... come fai a paragonare una moto da Super Motard ad un quad UTILITY me lo devi spiegare.

@Speedster: non sono qui per romperti le uova nel paniere, il quad che hai scelto è veramente un gran mezzo, ma necessita di un po' di esperienza e di una certa cura ad intervalli regolari; Il mio consiglio è di leggere quanto più possibile le pagine di questo portale, provare il mezzo (anche un normale 800 MAX) e poi decidere sulla base delle informazioni acquisite. Per qualsiasi cosa, siamo a disposizione, ciaaaoooo





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01/02/2011 15:32
 
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Ma ci mancherebbe........i vstri consigli son preziosi come oro....e so di confrontarmi con veri esperti!!!!!

Che manutenzione ha un mezzo come quello in questione?
01/02/2011 15:39
 
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Re:
speedster81, 01/02/2011 15.32:



Che manutenzione ha un mezzo come quello in questione?



Niente di particolarmente difficile, ogni due/tre uscite occorre ingrassare i giunti delle sospensioni anteriori (8 punti di ingrassaggio) e dei cardani (2 nel posteriore, 1 nell'anteriore), poi tagliandi regolari ogni 1500/2000 chilometri


01/02/2011 19:30
 
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Re: Re: Cosa mi dite su questa bestia?
JanoPisano, 31/01/2011 19.22:



Scusa se mi permetto questa osservazione, ma... spendere 20.000 Euro per un mezzo che è forse il TOP per il fuoristrada e poi girarci su asfalto, per me non ha molto senso. Ti spiego perchè: la velocità in versione libera è di circa 120 km/h i consumi siamo sugli 8 km/l, ma questo può non essere un problema; il problema è che la tenuta di strada su asfalto è quella di un mezzo di 350kg con baricentro alto e assetto, freni e sospensioni da off-road, quindi scordati di fare curve a 80 all'ora, scordati staccate da moto GP e occhio che sono mezzi fortemente sottosterzanti. Inoltre il mezzo che hai adocchiato è il più potente in commercio e se non ne hai mai guidato uno (di quad) il rischio è di farsi male perdavvero.

Se fai asfalto ma due ruote ti sembrano poche (e non hai problemi di soldi) allora forse il mezzo che fa per te è questo :

www.bluedream.it/prodotti_det.asp?pro_id=141





Quoto e straquoto i consigli di jano e, ricorda che il quad non è una moto, non è un'automobile, e non è così semplice da usare come sembra; Specialmente su asfalto...
Poi logicamente devi decidere tu
Un [SM=x544954]
[SM=x544934]


03/02/2011 10:33
 
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Non è facile da usare....ma immagino che con le dovute precauzioni e con parecchia pratica......non è poi così difficile........è ovvio che non è un mezzo dalle alte velocità e con cui bisogna acquisire confidenza in curva....ma chi c'è l'ha mi dice che questo modello ha una guida strabiliante ed è molto stabile su tutti i terreni........
03/02/2011 10:51
 
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Re:
speedster81, 03/02/2011 10.33:



chi c'è l'ha mi dice che questo modello ha una guida strabiliante ed è molto stabile su tutti i terreni........



Per toglierti tutti i dubbi devi provarne uno [SM=x544951]


03/02/2011 16:24
 
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Jano con quel "sensationell" la dici molto lunga........... :-)
03/02/2011 19:28
 
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Secondo me, comprare quel quad lì per un uso prevalentemente stradale, è uno sbaglio.
Si, forse puoi fare una gran bella figura davanti agli amici, ma niente di più...
[SM=x544934]
04/02/2011 10:04
 
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speedster81, 03/02/2011 10.33:



chi c'è l'ha mi dice che questo modello ha una guida strabiliante ed è molto stabile su tutti i terreni........



Ne più ne meno degli altri Outlander a passo lungo; Secondo me un 650 Max XT (che comunque ha gli stessi accessori, tranne il GPS - che puoi montare aftermarket - e le sospensioni posteriori pneumatiche) è più che sufficiente per l'utilizzo che intendi farne (risparmiando anche diversi soldini)
[Modificato da JanoPisano 04/02/2011 10:07]
13/02/2011 23:45
 
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amo il mio quad
Io 2 anni fa mi sono trovato con lo stesso dubbio. Dopo un grave incidente sulla mia moto ho deciso di passare ai quad.. per andare a lavorare, viaggiare con mia moglie ecc.. insomma da usarlo al posto del mio scooterone. Ho valutato diversi mezzi, come linea mi piaceva lo sportsman, ma non soddisfava le mie esigenze. Mi piaceva anche il quadrift di fokamo, che sembra un puro “stradale” (lascio perdere i commenti) e mia moglie mi ha “convinto” di cercare un outlander max. conoscendomi e sapendo che dopo poco avrei cercato di modificarlo x aumentare la potenza, ho deciso di prendermi un 800. Cosi, è stato ho preso un outlander 800 max full con 3000 km. Avevo provato solo quads a noleggio in vacanze, ma niente di SERIO o con le 4x4. All’inizio mi spaventava la potenza, ma dopo poco mi sono abbituato, giro con mia moglie e ci siamo fatti un bell viaggetto anche in croazia.
In conclusione:
dopo circa 17mila km con lui:
non è un veicolo per asfalto (non è divertente, mangi gomme, non passi inosservato)
consumi medi miei (e io non sono tranquillo) di 12-13 km/l (centralina power commander)
velocità max di 125km/h
non ho mai controllato con chrono ma con gomme stradali in 4-5 sec sei ai 100km/h
dato il passo lungo non sono mai riuscito ad impennare
MOLTO COMODO e ben fatto.
ha un motore molto caldo, se abiti in una grande città offrirai molto il caldo.
È il migliore quad in circolazione per 2 persone, ma ne risenti molto sullo sterzo (diventa duro)
Noterai che è un VERO FUORISTRADA in discese, salite, sterrati e il suo forte sta nella neve con questo mezzo non ti batte nessuno.
Io quale felice possessore (e vorrei essere imparziale) ti consiglio di prenderlo, se invece fai pura strada asfaltata in due.. cercati un quad sempre a passo lungo ma con differenziale posteriore non sotto i 650 cc.
16/02/2011 19:21
 
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espertuccio
Con differenziale posteriore???? Non sarebbe più un quad e i modelli sono davvero limitati!!!



Nell'incerto.....Ero già a balla!
17/04/2019 13:21
 
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Salve ragazzi, rispolvero questo vecchio post perché ritengo che il titolo richiami molti utenti interessati alle stesse informazioni che sto per richiedervi. Anche io sto valutando l'acquisto di questo mezzo, outlander 800 max ltd 2011 (da privato, chiede 7000€, circa 7M km), l'alternativa, che sto usando come paragone per valutare la mia scelta, sarebbe uno sportsman 850xp 2014 (da rivenditore con garanzia 12 mesi, chilometri circa 5M, a 7000€). Trovassi un outty 650 non mi lamenterei.

Nella mia ignoranza mi appare evidente, dal confronto, la poca convenienza del can am...ma sarà realmente così?
vorrei vederci più chiaro....e sapere qualcosa in più sull'outlander di quell'annata, ad esempio ha ancora il vecchio telaio tty?

riassumo brevemente il poco che credo di sapere:

1 - can am: sarà più famosa e dunque più richiesta (alta domanda alto prezzo), il rotax è insuperabile come motore (potenza ed allungo), l'affidabilità leggo e sento dire superiore ai polli, consumi ridotti, freno motore migliore (almeno in quegli anni), comodissimo anche in due, ottimo per un principiante (come me, non mi preoccupa la potenza) visto il passo lungo (riferito ai ribaltamenti).
2 - Polaris: trazione migliore (confronto due utility quindi parlo di offroad), telaio e gruppo ruote posteriori migliore, carreggiate più larghe, mi pare maggiore coppia quindi eventuale traino e capacità di carico migliore, forse anche le sospensioni siano migliori.

Premesso questo , oltre a correggere eventuali cavolate che ho scritto o completare, vi chiedo:
quanto giustificata è questa differenza di prezzo tenendo conto delle condizioni di vendita di entrambi e delle diverse annate? ovvero sto Can Am 2011 vale veramente tutto sto prezzo?
quali accessori e caratteristiche hanno in dotazione i due mezzi?

Dell'outlander anno 2011 versione LTE mi pare aver capito abbia il visco tipo qe, servosterzo, sospensioni regolabili, bullbar anteriore e posteriore, verricello e piastre sottoscocca - questo anche baule rigido posteriore e portapacchi (Ho trovato le brochure fino al my2014 ma nulla prima).

Dello sportsman invece so ancora meno, ha il verricello, posto dedicato al passeggero, bull bar, gomme in ottime condizioni e non so se servo o meno.

Il mio utilizzo: divertimento con amici in sterrati, fangaie, guadi e chi più ne ha più ne metta, prevalentemente in pendenze (Aspromonte - leggasi monte aspro per rendere ancora meglio l'idea 😁) e greti di fiume, anche giri poco più tranquilli con la mia ragazza, ed in più traino, all'occorrenza, di qualche quintale di legna o sacchi concime o cassette, con carrello (so che non si può su strada) ed eventualmente anche su portapacchi quasi sempre in pendenze (salite di qualche centinaio di metri con pendenza circa 10%, discese anche più per brevi tratti).
Budget 7000€

Ringrazio tutti voi per quanto già scritto, spero sia Il Fero (che non ho ancora capito se detesta più i polaris per affidabilità o li loda per trazione😆) che gli altri ultracompetenti, sportivi, amatori o possessori del mezzo mi aiutino a decidere con più coscienza.


[Modificato da Carmelo(85) 17/04/2019 13:31]
18/04/2019 12:52
 
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Re:
Carmelo(85), 4/17/2019 1:21 PM:

Salve ragazzi, rispolvero questo vecchio post perché ritengo che il titolo richiami molti utenti interessati alle stesse informazioni che sto per richiedervi. Anche io sto valutando l'acquisto di questo mezzo, outlander 800 max ltd 2011 (da privato, chiede 7000€, circa 7M km), l'alternativa, che sto usando come paragone per valutare la mia scelta, sarebbe uno sportsman 850xp 2014 (da rivenditore con garanzia 12 mesi, chilometri circa 5M, a 7000€). Trovassi un outty 650 non mi lamenterei.

Nella mia ignoranza mi appare evidente, dal confronto, la poca convenienza del can am...ma sarà realmente così?
vorrei vederci più chiaro....e sapere qualcosa in più sull'outlander di quell'annata, ad esempio ha ancora il vecchio telaio tty?

riassumo brevemente il poco che credo di sapere:

1 - can am: sarà più famosa e dunque più richiesta (alta domanda alto prezzo), il rotax è insuperabile come motore (potenza ed allungo), l'affidabilità leggo e sento dire superiore ai polli, consumi ridotti, freno motore migliore (almeno in quegli anni), comodissimo anche in due, ottimo per un principiante (come me, non mi preoccupa la potenza) visto il passo lungo (riferito ai ribaltamenti).
2 - Polaris: trazione migliore (confronto due utility quindi parlo di offroad), telaio e gruppo ruote posteriori migliore, carreggiate più larghe, mi pare maggiore coppia quindi eventuale traino e capacità di carico migliore, forse anche le sospensioni siano migliori.

Premesso questo , oltre a correggere eventuali cavolate che ho scritto o completare, vi chiedo:
quanto giustificata è questa differenza di prezzo tenendo conto delle condizioni di vendita di entrambi e delle diverse annate? ovvero sto Can Am 2011 vale veramente tutto sto prezzo?
quali accessori e caratteristiche hanno in dotazione i due mezzi?

Dell'outlander anno 2011 versione LTE mi pare aver capito abbia il visco tipo qe, servosterzo, sospensioni regolabili, bullbar anteriore e posteriore, verricello e piastre sottoscocca - questo anche baule rigido posteriore e portapacchi (Ho trovato le brochure fino al my2014 ma nulla prima).

Dello sportsman invece so ancora meno, ha il verricello, posto dedicato al passeggero, bull bar, gomme in ottime condizioni e non so se servo o meno.

Il mio utilizzo: divertimento con amici in sterrati, fangaie, guadi e chi più ne ha più ne metta, prevalentemente in pendenze (Aspromonte - leggasi monte aspro per rendere ancora meglio l'idea 😁) e greti di fiume, anche giri poco più tranquilli con la mia ragazza, ed in più traino, all'occorrenza, di qualche quintale di legna o sacchi concime o cassette, con carrello (so che non si può su strada) ed eventualmente anche su portapacchi quasi sempre in pendenze (salite di qualche centinaio di metri con pendenza circa 10%, discese anche più per brevi tratti).
Budget 7000€

Ringrazio tutti voi per quanto già scritto, spero sia Il Fero (che non ho ancora capito se detesta più i polaris per affidabilità o li loda per trazione😆) che gli altri ultracompetenti, sportivi, amatori o possessori del mezzo mi aiutino a decidere con più coscienza.





Ciao Carmelo ;-)

Concordo bene o male in tutto quanto da te scritto.
Se il can amm e' sst2 telaio, ha la batteria sotto la sella e sdraiata.
Se e' ancora il vecchio telaio sst1, ha la batteria dietro la targa in posizione verticale e la vedi da dietro e laterale.

La serie spm XP , e' una evoluzione del vecchio spm e come punto di forza innovativo, ha , rispetto la vecchia gamma:
1) ingombro minimo del propulsore in mezzo alle gambe
2) migliore distribuzione dei pesi
3) trasmissione piu' affidabile.

Se paragoni i due mezzi, cane e pollo lo devi fare tra passi lunghi. X2 per spm e max o ltd per outty.

Il motore polaris, difficilmente sorpassa i 15.000 km .... di solito a 10.000 devi aprirlo. Ma questo fa' parte delle caratteristiche intrinseche dei polli. Ovviamente se sfruttati molto e se il proprietario lo usa per stare al passo dei cagnacci. (soprattutto partenza dal semaforo).

Per il resto, vai semplicemente dove ti porta il cuore !!!( ma resta sui passi lunghi ) ;-)

Dai Dai dai che ci darai del gassettone con un bel twins !!!! ;-)
[Modificato da ilfero 18/04/2019 12:54]

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19/04/2019 12:22
 
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Grazie mille per le preziose informazioni, ora ne so qualcosa in più! riguardo l'allestimento di serie di quelle annate (2009-2010-2011) per il limited o gli altri mi sapete istruire di più?
Il Fero, tu li spenderesti 7000€ per quel can am (supponendo che come me fossi al primo quad e non ne avessi da spendere di più) ed eventualmente cosa attenzioneresti durante il controllo?
Mi rivolgo a te giusto perchè sei il primo ad avermi risposto ma si consideri la mia domanda rivolta all'intero forum.

Grazie ancora 🤗🤩😉
19/04/2019 12:53
 
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Carmelo(85), 4/19/2019 12:22 PM:

Grazie mille per le preziose informazioni, ora ne so qualcosa in più! riguardo l'allestimento di serie di quelle annate (2009-2010-2011) per il limited o gli altri mi sapete istruire di più?
Il Fero, tu li spenderesti 7000€ per quel can am (supponendo che come me fossi al primo quad e non ne avessi da spendere di più) ed eventualmente cosa attenzioneresti durante il controllo?
Mi rivolgo a te giusto perchè sei il primo ad avermi risposto ma si consideri la mia domanda rivolta all'intero forum.

Grazie ancora 🤗🤩😉



Io comprerei
1) can am outlander 400 passo lungo
2) arctic cat 500 passo lungo

se fossi in te ..... ;-)

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19/04/2019 22:30
 
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Capisco, prediligeresti leggerezza e potenza il giusto....ma io vorrei restare su comodità, bicilindrico e A-arms. L'800 mi dà l'impressione di poter trainare senza troppa fatica. Ho visto il renegade 800 farlo ed è eccezionale specie per uno sportivo!
La storia che i ricambi della artic costano e c'è da aspettare è vera?
[Modificato da Carmelo(85) 19/04/2019 22:33]
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