04/02/2011 22:02 | |
| | | OFFLINE | Post: 756 Post: 180 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
ora si monteranno le altre piastre motore lato dx e lato sx (ingrassare il bullone)
Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
|
04/02/2011 22:23 | |
| | | OFFLINE | Post: 757 Post: 181 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
|
|
|
04/02/2011 22:27 | |
| | | OFFLINE | Post: 758 Post: 182 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
posizionare entrambi i lati del motore le piastre ed inserire il bullone ingrassato,poi fissare le piastre al telaio e stringere i bulloni
|
|
|
04/02/2011 22:30 | |
| | | OFFLINE | Post: 759 Post: 183 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
|
|
|
04/02/2011 22:39 | |
| | | OFFLINE | Post: 760 Post: 184 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
collegare la vaschetta del recupero olio sulla testata
|
|
|
04/02/2011 22:45 | |
| | | OFFLINE | Post: 761 Post: 185 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
dopo aver sgrassato il radiatore lo posizioniamo nella sua sede facendo attenzione a non graffiare il telaio appena verniciato
Uploaded with ImageShack.us |
|
|
04/02/2011 22:49 | |
| | | OFFLINE | Post: 762 Post: 186 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
Uploaded with ImageShack.us |
|
|
04/02/2011 22:53 | |
| | | OFFLINE | Post: 763 Post: 187 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
ora fissare alla testata la vaschetta recupero olio
Uploaded with ImageShack.us |
|
|
04/02/2011 22:58 | |
| | | OFFLINE | Post: 764 Post: 188 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
collegare i tubi al radiatore e stringere le cravatte(non troppo forte)
Uploaded with ImageShack.us |
|
|
04/02/2011 23:05 | |
| | | OFFLINE | Post: 765 Post: 189 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
fissare il gommino al telaio con delle fascette (serve per incastrare meglio il radiatore)
Uploaded with ImageShack.us |
|
|
04/02/2011 23:09 | |
| | | OFFLINE | Post: 766 Post: 190 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
Uploaded with ImageShack.us |
|
|
04/02/2011 23:12 | |
| | | OFFLINE | Post: 767 Post: 191 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
Uploaded with ImageShack.us |
|
|
04/02/2011 23:19 | |
| | | OFFLINE | Post: 769 Post: 193 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
adesso montare la vaschetta recupero del radiatore e attaccare il tubo che và verso l'alto al radiatore(di fianco al tappo)l'altro tubo deve andare giù penzolante perchè è uno sfiato(quindi esce l'acqua in caso di surriscaldamento se non si dovesse accendere la ventola
Uploaded with ImageShack.us |
|
|
04/02/2011 23:25 | |
| | | OFFLINE | Post: 770 Post: 194 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
come dicevo prima il tubo che sale si attacca al radiatore
Uploaded with ImageShack.us |
|
|
04/02/2011 23:30 | |
| | | OFFLINE | Post: 771 Post: 195 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
a questo punto montiamo l'impianto elettrico , quindi passiamo tutti i fili tra il telaio e il radiatore e fissiamo la piastra della centralina
Uploaded with ImageShack.us |
|
|
04/02/2011 23:53 | |
| | | OFFLINE | Post: 468 Post: 397 | Città: TREVISO | Età: 35 | Sesso: Maschile | Quaddista | veterano | |
|
ma ingrassi ogni bullone? di solito ci metto un pò d'olio e basta io... **************************************************
...POLARIS PREDATOR 500...
|
|
|
05/02/2011 17:36 | |
| | | OFFLINE | Post: 131 Post: 41 | Città: COSENZA | Età: 30 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
Dottòòòò ma pezzi ne sono avanzati????? |
|
|
05/02/2011 18:06 | |
| | | OFFLINE | Post: 772 Post: 196 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
far passare il cavo in prossimità degli attacchi al telaio e agganciarlo
Uploaded with ImageShack.us |
|
|
05/02/2011 18:25 | |
| | | OFFLINE | Post: 777 Post: 201 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
collegare tutti gli spinotti (non si può sbagliare perchè ognuno ha il suo incastro)
Uploaded with ImageShack.us |
|
|
05/02/2011 18:27 | |
| | | OFFLINE | Post: 778 Post: 202 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
Uploaded with ImageShack.us |
|
|
05/02/2011 18:30 | |
| | | OFFLINE | Post: 779 Post: 203 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
Uploaded with ImageShack.us |
|
|
05/02/2011 18:33 | |
| | | OFFLINE | Post: 781 Post: 205 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
fissiamo il cavo negativo della batteria al motore
Uploaded with ImageShack.us |
|
|
05/02/2011 18:45 | |
| | | OFFLINE | Post: 783 Post: 207 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
passiamo al corpo farfallato,va pulito per bene in ogni sua minima parte,va smontato l'iniettore e lavato in una lavatrice ad ultrasuoni,passare dei cotton-fioc imbevuti di benzina in tutti i forellini interni
Uploaded with ImageShack.us |
|
|
05/02/2011 18:49 | |
| | | OFFLINE | Post: 784 Post: 208 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
per prima cosa monteremo il filo dell'accellerazione
Uploaded with ImageShack.us |
|
|
05/02/2011 19:02 | |
| | | OFFLINE | Post: 787 Post: 211 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
prima mettiamo il grasso sulla parte che si incastra nel collettore,nella sede dove và il filo dell'aria,e un pò sul filo accelleratore
Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
|