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Nuova sezione Monocicli elettrici self balance attivata, il futuro ha inizio !
 

Riassemblaggio

Ultimo Aggiornamento: 13/01/2014 14:58
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04/02/2011 22:02
 
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ora si monteranno le altre piastre motore lato dx e lato sx (ingrassare il bullone)


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posizionare entrambi i lati del motore le piastre ed inserire il bullone ingrassato,poi fissare le piastre al telaio e stringere i bulloni


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collegare la vaschetta del recupero olio sulla testata


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dopo aver sgrassato il radiatore lo posizioniamo nella sua sede facendo attenzione a non graffiare il telaio appena verniciato


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ora fissare alla testata la vaschetta recupero olio


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collegare i tubi al radiatore e stringere le cravatte(non troppo forte)


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fissare il gommino al telaio con delle fascette (serve per incastrare meglio il radiatore)


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adesso montare la vaschetta recupero del radiatore e attaccare il tubo che và verso l'alto al radiatore(di fianco al tappo)l'altro tubo deve andare giù penzolante perchè è uno sfiato(quindi esce l'acqua in caso di surriscaldamento se non si dovesse accendere la ventola



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04/02/2011 23:25
 
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come dicevo prima il tubo che sale si attacca al radiatore


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a questo punto montiamo l'impianto elettrico , quindi passiamo tutti i fili tra il telaio e il radiatore e fissiamo la piastra della centralina


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ma ingrassi ogni bullone? di solito ci metto un pò d'olio e basta io...
**************************************************
...POLARIS PREDATOR 500...

05/02/2011 17:36
 
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Dottòòòò ma pezzi ne sono avanzati????? [SM=x544953] [SM=x544953]
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far passare il cavo in prossimità degli attacchi al telaio e agganciarlo


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collegare tutti gli spinotti (non si può sbagliare perchè ognuno ha il suo incastro)


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fissiamo il cavo negativo della batteria al motore


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passiamo al corpo farfallato,va pulito per bene in ogni sua minima parte,va smontato l'iniettore e lavato in una lavatrice ad ultrasuoni,passare dei cotton-fioc imbevuti di benzina in tutti i forellini interni



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05/02/2011 18:49
 
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per prima cosa monteremo il filo dell'accellerazione


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prima mettiamo il grasso sulla parte che si incastra nel collettore,nella sede dove và il filo dell'aria,e un pò sul filo accelleratore


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