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ricarburazione

Ultimo Aggiornamento: 14/04/2011 08:49
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06/03/2011 20:45
 
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ciao a tutti. a distanza di tempo ho notato che lo scrambler va ricarburato in quanto il problemino ogni tanto di spegnimento procedendo compare puntualemente.
come suggerito da qualcuno di voi pero' quando questo inconveniente si ripete tirando l'aria non si spegne ......senza questo procedura non succederebbe...
per cui deduco che la carburazione sia un po' magra..
avendo altri spilli mi e' stato suggerito di metterne uno che favorire piu' entrata di benzina....cosa ne pensate?grazie a tutti voi [SM=x544934] [SM=x544934]
06/03/2011 20:46
 
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a parte qualche errore.....
06/03/2011 21:02
 
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Allora, la carburazione una volta fatta non si "degrada", probabilmente sono cambiate le condizioni in cui il quad lavora, ad esempio temperatura dell'aria, altitudine, bel tempo o nuvoloso (leggasi alta o bassa pressione atmosferica).
Buona cosa è pulire frequentemente il filtro aria e ogni tanto una bella pulita anche al carburatore e, visti i tempi che corrono, accertarsi di usare benzina pulita e sostituire anche il filtro benzina.
Fatte tutte queste operazioni il quad dovrebbe andare meglio, se così non fosse allora si può controllare la carburazione.
06/03/2011 23:13
 
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Fidati: tieni lo spillo originale e lo metti tutto alzato ovvero la clip sulla sede più in basso...poi se hai lo scarico originale o solo terminale controlla che il getto massimo sia 155.
Ovviamente prima controlla che il problema non sia che non arriva bene la benzina per filtro benzina otturato.
07/03/2011 17:52
 
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ho sostituito lo scarico di serie con uno marving con collettore....
il filtro benzina e' stato sostituito con filtro aria k&n.
per quanto riguarda avendo in dotazione altri spilli cosa mi consigliate di mettere al carburatore?
premetto che il tecnico di fiducia ha rispettato quello dell'altitudine ma ancora non va bene per come dovrebbe andare.
se si tira l'aria il problemino si risolve ....ma appena si abbassa l' aria sembra ingolfato....scoppietta e si spegne....ossia c'e' un calo di potenza con conseguente spegnimento.
grazie a tutti
07/03/2011 19:39
 
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Alza un pò la carburazione finchè..
Non mantiene il minimo...due o tre upgrade.E pulisci i filtri. Aria e benzina... Poi dicci come va. Ciao ciao ;)
08/03/2011 09:25
 
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ma il minimo lo mantiene,.....e che procedendo su strada sia a manetta che paino a volte c'e' un calo di potenza....
filtri tutti ok....
08/03/2011 09:25
 
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filtri tutti ok....
08/03/2011 09:25
 
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filtri tutti ok....
08/03/2011 09:25
 
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ma il minimo lo mantiene,.....e che procedendo su strada sia a manetta che piano a volte c'e' un calo di potenza....
filtri tutti ok....
08/03/2011 09:25
 
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ma il minimo lo mantiene,.....e che procedendo su strada sia a manetta che piano a volte c'e' un calo di potenza....
filtri tutti ok....
08/03/2011 10:21
 
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Sporco o acqua nel serbatoio?
09/03/2011 13:18
 
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E davvero...
09/03/2011 17:08
 
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no acqua no ...e' tutto ok
12/03/2011 17:51
 
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Mah,,,
A questo punto ti consiglierei un ennesimo svuotamento di tutti i serbatoi (benzina e olio) e provare a cambiarli entrambi... Può essere anche l'olio.. No?
20/03/2011 08:11
 
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ciao a tutti.
con il mio tecnico abbiamo aperto il carburatore.vorrei pertanto farvi una domanda .all'interno del carburatore ci sta una sorta di vite color oro e una al di fuori del carburatore nella parte piu bassa che si avvita e che si svita...cosa sono in pratica?saluti
04/04/2011 18:22
 
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ciao a tutti.oggi ho fatto un giro con il mio scramblerino.
volevo dirvi che nel vedere il tecnico all'opera mi sono accordo di 2 cose e cioe che regolava una vite posizionata sotto il carburatore e cambiato lo spillo dyno jet all'interno dello stesso.
la vite sotto a cosa serve?
grazie a tutti voi
04/04/2011 19:30
 
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quella grande??? sarà quella che regola il minimo....
**************************************************
...POLARIS PREDATOR 500...

13/04/2011 06:01
 
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non proprio quella che sta sotto il carburatore in quanto so che regola il minino.
mi riferisco a quella che e' nella parte piu bassa del carburatore che non si vede ma e' collocata sotto lo stesso...
13/04/2011 14:25
 
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Potrebbe essere la vite di regolazione della mandata benzina. Con quella vite, si fanno le regolazioni "di fino".

Altra ipotesi per lo smagrimento della carburazione: non è per caso che hai il collettore di aspirazione fessurato e ti entra più aria del normale e così la carburazione si smagrisce?
[Modificato da Maverick one 13/04/2011 14:26]
14/04/2011 08:49
 
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non penso ...sto cambiando piu spilli.....per scegliere la giusta carburazione
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