11/07/2011 23:44 | |
| | | OFFLINE | | Post: 1 Post: 1 | Città: ROMA | Età: 29 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
Ciao ragazzi, allora vi espongo il problema..
Ho acquistato tempo fa un Suzuki Ltr 450, pochi giorni fa sono venuto a conoscenza di quanta manutenzione ha bisogno.. fatti i miei calcoli e visionate le informazioni inerenti al suzuki, giungo alla conclusione, con tanta amarezza di vendere il mio ltr per passare ad un quad con motore più robusto e che richieda meno manutenzione.. ora mi viene in mente il Polaris Outlaw 500? sapete dirmi se per l'enduro è la scelta giusta?
grazie ciaoo |
|
|
|
|
12/07/2011 03:22 | |
| | | OFFLINE | Post: 12.386 Post: 4.965 | Città: MILANO | Età: 56 | Sesso: Maschile | Quad Assistenza e Salvataggio | Esagerato e Smodato | |
|
ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life" |
|
|
12/07/2011 10:51 | |
| | | OFFLINE | | Post: 0 Post: 0 | Città: FIANO ROMANO | Età: 29 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
Inoltre sapete dirmi se cambia molto lo stile di guida, perchè passo da un assale rigido ad un quad con le sospensioni indipendenti..
e se il fuorilegge 500 ha la retromarcia? vi ringrazio!
|
|
|
12/07/2011 14:42 | |
| | | OFFLINE | Post: 755 Post: 636 | Città: TREVISO | Età: 35 | Sesso: Maschile | Quaddista | Capo | |
|
credo qualcosa cambi... se proprio vuoi restare nell'assale rigido prendi un predator 500!!....;) **************************************************
...POLARIS PREDATOR 500...
|
|
|
13/07/2011 21:35 | |
| | | OFFLINE | Post: 720 Post: 495 | Città: VARESE | Età: 48 | Sesso: Maschile | Quaddista | veterano | |
|
dipende molto da cosa ci vuoi fare col quad
l'irs è molto vantagoso se devi fare percorsi enduristici dove ti serve molta luce sotto tipo pietraie caregge ecc... cosa che con l'assale rigido toccheresti ogni volta nella parte centrale, per il resto non cambia poi molto credo
presnderesti il 500 oppure il 525? |
|
|
30/07/2011 09:43 | |
| | | OFFLINE | | Post: 1 Post: 1 | Città: FIANO ROMANO | Età: 29 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
avrei intenzione di prendere il 500 in caso.. ma ora sono in dubbio tra un predator 500 e un outlaw 500, premetto che ne farei molto uso stradale e avevo anche una mezza idea di abbassarlo e mettere le gomme da strada.. pochissimo fuoristrada in qualche occasione.. cosa mi consigliate?? |
|
|
30/07/2011 20:25 | |
| | | OFFLINE | Post: 789 Post: 657 | Città: TREVISO | Età: 35 | Sesso: Maschile | Quaddista | Capo | |
|
predator....prova guardare quello di bailo nella cartella del predator 500 cosi ti fai un'idea...;) **************************************************
...POLARIS PREDATOR 500...
|
|
|
28/08/2011 10:37 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.010 Post: 499 | Città: SETTIMO TORINESE | Età: 32 | Sesso: Maschile | Quaddista | veterano | |
|
se lo vuoi usare su strada ti consiglio il predator 500...se vuoi l'outlaw vai col 525 che va un botto!
p.s. il 525 cè anche con assale rigido! ATV FOREVER!!!
Dal Kymco kxr 250 al Polaris outlaw 525 irs...
"Hei claudio come va il nuovo quad?"
"Bè, e come passare da una 500 a un Ferrari!!" XD |
|
|
|
|