FabioRN, 05/03/2012 20.01:
Preferisco un japponese, gsx-r 750 a carburatori, un mio amico ha quasi finito di preparare l'ape con questo motore.
Un motore 4in linea non si presta granchè al Razzo.
Per godere delle capacità fuoristradistiche del mezzo è meglio un bicilindrico
Il motore del TDM è molto compatto e si presterebbe bene ad essere collocato nel telaio del Razzo come l'originale (o quasi).
la cilindrata di 900CC dovrebbe portare un po' più di brio e la distribuzione a 5 valvole radiali per cilindro è certamente preferibile all'aste e bilancieri della Polaris.
Ci penserò... Per ora ho disponibile un motore XTZ750 (Supertenere).
Le dimensioni sono corrette e leliminazione del cambio è realizzabile con un po' di cognizione motoristica...
Magari un motore Rotax proveniente da un Renegade o da un Outlander, potrebbe andar bene.
Non lasciate i Vs. Can-Am incustoditi.....