21/03/2012 13:30 | |
| | | OFFLINE | Post: 329 Post: 94 | Città: CASTEL SAN GIOVANNI | Età: 60 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
|
Fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
|
|
|
|
21/03/2012 17:45 | |
| | | OFFLINE | Post: 727 Post: 534 | Città: SCALEA | Età: 48 | Sesso: Maschile | Quaddista | Capo | |
|
Nel video hanno messo gli iniettori della gsx-r, montano senza problema oppure vanno fatte delle modifiche? Inoltre montando iniettori diversi la centralina riesce a fare la carburazione oppure si rende necessaria la vdi? |
|
|
21/03/2012 20:42 | |
| | | OFFLINE | Post: 334 Post: 95 | Città: CASTEL SAN GIOVANNI | Età: 60 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
|
|
|
|
21/03/2012 22:35 | |
| | | OFFLINE | Post: 620 Post: 349 | Città: LA SPEZIA | Età: 49 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | veterano | |
|
si va' messa la vdi,poi per cambiarlo ci vogliono 10 minuti |
|
|
10/04/2012 00:31 | |
| | | OFFLINE | Post: 508 Post: 189 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
|
|
|
10/04/2012 00:39 | |
| | | OFFLINE | Post: 509 Post: 190 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
E proprio una bella sfida! [Modificato da lux aeterna 87 10/04/2012 00:46] |
|
|
10/04/2012 16:22 | |
| | | OFFLINE | Post: 2.412 Post: 833 | Città: CAMPOBASSO | Età: 57 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
|
multi34, 25/11/2011 17.16:
Voto king quad dato che ne ho avuti due mentre il grizzly non lo mai provato e quindi non posso giudicarlo anche se penso siano sullo stesso livelo
come si fa a giudicare senza provare
io posseggo grizly ed ho provato i King sia il vecchio che il nuovo resto col mio
Salutoni by cicccioo
see more Gifs
|
|
|
11/04/2012 15:25 | |
| | | OFFLINE | Post: 511 Post: 192 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
Ho una domanda per i possessori del Grizzly:
Nel discese,o salite,con pendenze importati e dovete stazionare il Quad con il Parking,per disinserimento dove fare qualche piccolo movimento del corpo?
Perché anche il Razor aveva il Parking,e molte volte,nelle pendenze,per disinserirlo ho dovuto fare traballare il mezzo. |
|
|
11/04/2012 16:07 | |
| | | OFFLINE | Post: 2.418 Post: 839 | Città: CAMPOBASSO | Età: 57 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
|
...se si resta in pendenza con il parking, per toglierlo si deve fare qualche movimento (avanti-dietro) ma niente di eccessivo ;) Salutoni by cicccioo
see more Gifs
|
|
|
11/04/2012 16:30 | |
| | | OFFLINE | Post: 512 Post: 193 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
cicccioo, 11/04/2012 16.07:
...se si resta in pendenza con il parking, per toglierlo si deve fare qualche movimento (avanti-dietro) ma niente di eccessivo ;)
Credevo che fosse solo una caratteristica dei Parking Polaris!
[Modificato da lux aeterna 87 11/04/2012 16:43] |
|
|
12/04/2012 13:54 | |
| | | OFFLINE | Post: 628 Post: 354 | Città: LA SPEZIA | Età: 49 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | veterano | |
|
Caro ciccio non agitarti non penso che chi voti abbia x forza provato tutti i mezzi ma valuti anche dalle sue preferenze.meno male che in questo caso sono solo 2 comunque ora ho il grizzly, e confermo che sono sul solito livello di serie ma con infinite più possibilità di elaborazione del grizzly.poi non penso che avendoci fatto solo un giretto si possano dare dei giudizi attendibili e uno vota x quello che gli piace di più,ora voterei grizzly sei contento???ciao |
|
|
12/04/2012 17:39 | |
| | | OFFLINE | Post: 513 Post: 194 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
multi34, 12/04/2012 13.54:
Caro ciccio non agitarti non penso che chi voti abbia x forza provato tutti i mezzi ma valuti anche dalle sue preferenze.meno male che in questo caso sono solo 2 comunque ora ho il grizzly, e confermo che sono sul solito livello di serie ma con infinite più possibilità di elaborazione del grizzly.poi non penso che avendoci fatto solo un giretto si possano dare dei giudizi attendibili e uno vota x quello che gli piace di più,ora voterei grizzly sei contento???ciao
Ciao Multi!
Visto che hai provato entrambi i mezzi,oltre all'elaborazione,avrai appurato la differenza tra i 2, come ciclistica,materiale, ecc!
Puoi descriverci come ti sei trovato?
Cioè....in che cosa ti sei trovato meglio sul King e grizzly,e cosa ti e piaciuto meno di King e del Grizzly?
|
|
|
17/04/2012 00:28 | |
| | | OFFLINE | Post: 517 Post: 196 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
Multi |
|
|
22/04/2012 14:00 | |
| | | OFFLINE | Post: 629 Post: 355 | Città: LA SPEZIA | Età: 49 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | veterano | |
|
scusate il ritardo......(il mio giudizio sara' dato confrontando il king con power steering).iniziamo dal motore:sullo stesso livello il king allunga di piu' il grizzly e' piu' pronto in basso.ciclistica:il grizzly si sente come piu' sportivo e leggero con un avantreno che da' piu' confidenza(il piu' grosso difetto del king anche se molto migliorato con il p.s)le sospensioni sono per entrambi elementi abbastanza scadenti.nel tecnico si equivalgono,personalmente non mi disturba affatto la lamentata da alcuni leggerezza dell'avantreno.frenata:pari merito.abitabilita':king senza dubbio, sul grizzly il passeggero sta' a casa.come consumi bevono entrambi poco rispetto alla concorrenza.non mi sentirei di screditare uno a discapito dell'altro anzi li consiglio entrambi ritenendoli assolutamente il top |
|
|
23/04/2012 10:59 | |
| | | OFFLINE | Post: 518 Post: 197 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
[Modificato da lux aeterna 87 23/04/2012 11:01] |
|
|
24/04/2012 01:43 | |
| | | OFFLINE | Post: 519 Post: 198 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
Ma i Quad non hanno tutti il differenziale posteriore bloccato
Se guardate bene, nel minuto 1.36 si vede la ruota posteriore destra
che si ferma.
|
|
|
24/04/2012 09:11 | |
| | | OFFLINE | Post: 4.980 Post: 263 | Città: TERLIZZI | Età: 67 | Sesso: Maschile | Quaddista | veterano | |
|
non vorrei che avesse la coppia conica, o i mozzi, oppure i semiassi usurati.
altrimenti; senza differenziale, non si spiegherebbe un fenomeno del genere.
oltretutto penso che con il differenziale (senza blocco) non sarebbe andato avanti in quella condizione.
ciaooooooooooooooooooooooo |
|
|
24/04/2012 18:24 | |
| | | OFFLINE | Post: 416 Post: 108 | Città: CASTEL SAN GIOVANNI | Età: 60 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
Ragazzi la posteriore destra è stallonata !!! il cerchio slitta e il pneumatico rimane fermo ....... |
|
|
25/04/2012 01:35 | |
| | | OFFLINE | Post: 630 Post: 356 | Città: LA SPEZIA | Età: 49 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | veterano | |
|
bravo buru |
|
|
25/04/2012 13:38 | |
| | | OFFLINE | Post: 421 Post: 109 | Città: CASTEL SAN GIOVANNI | Età: 60 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
|
|
|
25/04/2012 19:27 | |
| | | OFFLINE | Post: 6.545 Post: 266 | Città: MONTE URANO | Età: 64 | Sesso: Maschile | Quaddista | veterano | |
|
multi34, 22/04/2012 14.00:
non mi sentirei di screditare uno a discapito dell'altro anzi li consiglio entrambi ritenendoli assolutamente il top
Concordo
poi una volta che ci si mette le mani sul Grizzly,cosa non altrettanto
facile da fare sul King vista la scarsissima disponibilità di pezzi
after-market,non cè piu storia.
Ciao
Desmo
Ps:x Multi,controlla i tuoi freni dire che frena
uguale al King significa che il Grizzly non ti frena....
dai una occhiata alla planarità dei dischi freno ed alle pasticche(solo originali è meglio),a volte, se entra
una pietra tra cerchio e disco facilmente si possono storcere,
sopratutto il posteriore,purtroppo è il difetto di tutti i quad
con i 2 dischi al posteriore invece del singolo centrale(impossibile
da storcere in questo caso)ma come frenata è nettamente superiore.
|
|
|
25/04/2012 19:48 | |
| | | OFFLINE | Post: 425 Post: 110 | Città: CASTEL SAN GIOVANNI | Età: 60 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
desmouno, 25/04/2012 19.27:
multi34, 22/04/2012 14.00:
non mi sentirei di screditare uno a discapito dell'altro anzi li consiglio entrambi ritenendoli assolutamente il top
Concordo
poi una volta che ci si mette le mani sul Grizzly,cosa non altrettanto
facile da fare sul King vista la scarsissima disponibilità di pezzi
after-market,non cè piu storia.
Ciao
Desmo
-
-----------------------------------------------------------------------
ciaoo grande Desmo ci sei alla 100 miglia facciamo conoscenza
Desmo x il KING non fanno acessori : è TROPPO perferrto cosi' comè eheheheheheh
x la frenata concordo con il tuo parere
|
|
|
25/04/2012 22:22 | |
| | | OFFLINE | Post: 631 Post: 357 | Città: LA SPEZIA | Età: 49 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | veterano | |
|
Certo che ci sono alla 100 miglia,x il discorso freni forse avete ragione ma io quando gli altri frenano accellero |
|
|
26/04/2012 19:39 | |
| | | OFFLINE | Post: 432 Post: 111 | Città: CASTEL SAN GIOVANNI | Età: 60 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
|
|
|
02/02/2013 16:48 | |
| | | OFFLINE | Post: 586 Post: 238 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
desmouno, 30/12/2011 13:00:
si,pero se ti pigli una centralina tipo Powercommander 3 o 5
rimetti tutto a posto come carburazione.
Cmq da quello che ho visto sullo spaccato del silenziatore originale,
basta togliere il parafiamma (il pezzo marcato 6)svitandolo dal corpo
silenziatore ed allargare leggermente(un paio di mm)il tubo di uscita
finale fissato sulla flangia (n.9),in questo modo liberi leggermente
il motore e non si dovrebbero avere problemi di carburazione.
Al limite,se non va bene,rimetti il parafiamma e tutto ritorna come
prima.
Uploaded with ImageShack.us
ciao
Desmo
Ps:se riesci a mettere un tubo di collegamento tra il corpo
e la flangia finale(n.9),in modo da sostituire la prolunga che si trova
sul pezzo n.6 sarebbe meglio
Quanto può guadagnare(più o meno),il KingQuad,togliendogli il parafiamma
[Modificato da lux aeterna 87 02/02/2013 16:50] |
|
|
|
|