Ho idea che avremo un nuovo punto di riferimento per gli anni a venire....
107 cv, 4 valvole x cilindro, 999 cc, 8500 giri/ min..........
( informazioni prese su internet, non so quanto siano vere.......)
Dalla foto si notano le doppie molle coassiali agli ammortizzatori ( molto più lunghi e inclinati dei precdenti) per assorbire le piccole asperità con la molla con poco precarico, ma rimandando alla molla più precaricata il resto dell'escursione, il passo più lungo, il sistema di sospensioni anteriore ridisegnato ( simile al wildcat da quel poco che si intravede) e al posteriore un monobraccio inferiore di nuovo disegno ed anch'esso con coassiale più inclinato rispetto a prima .
Plastiche nuove, il variatore sembra quello del 900 ( da escludere quindi " le voci di corridoio" che anticipavano un cambio sequenziale);se il volante è in quella posizione mi fa pensare ad una seduta bassissima, molto vicina al pianale, ma credo che il volante sia in quella posizione solo per lo stoccaggio x la spedizione.
Una cosa è sicura: se sono riusciti a miscelare l'assetto del wildcat ( ma con un passo inferiore..... Veramente troppo esagerato sul gattone)alla potenza del Maverick hanno creato un mostro da corsa!
[Modificato da (Millino) 27/07/2013 22:52]