Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 Il portale dei Quad Atv - quaddisti.it  Forum Generali di Quad ATV  Forum ATV Quad Tecnica  Forum Utenti  Quad Atv Italiani e percorsi quad atv

Nuova sezione Monocicli elettrici self balance attivata, il futuro ha inizio !
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

OUTLANDER 800R EFI MAX XT-P BD

Ultimo Aggiornamento: 06/04/2010 14:06
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
05/11/2009 21:50
 
Quota

è bellissimo davvero.... Modello 2010 con scheda tecnica..e foto
L'outlander più grande per offrire a tutti il comfort che si meritano. Il pilota ha la potenza necessaria per la guida, il passeggero tutto lo spazio per godersi comodamente il viaggio.

Motore Rotax V-Twin 800R - Il motore Rotax V-Twin 80° è ancora più potente per il 2010. Raffreddato a liquido, singolo albero a camme in testa con quattro valvole alimentato da un corpo farfallato da 46mm e due iniettori VDO Siemens. Il sofisticato sistema elettronico di iniezione mantiene automaticamente le prestazioni del 800R al loro massimo, indistintamente da temperatura o altitudine. L'acceleratore progressivo assicura una gestione precisa dell'erogazione sia nei passaggi tecnici che nell'accelerazione massimo nel dritto.

DPS - Nuovo sistema di servosterzo intellligente, che varia l'assistenza secondo la velocità del veicolo, con la possibilità di selezionare due tarature, assistenza minima ed assistenza massima a seconda del terreno che si sta percorrendo.

Nuovo Differenziale anteriore con Visco-Lok†– QE - Questa teconologia Can-Am trasferisce prograssivamente e automaticamente la potenza del motore dalla ruota senza trazione alla ruota con trazione. Non ci sono bottoni da schiacciare, non ci sono leve da tirare e fanno dell'Outlander un mezzo facile da governare su superfici scivolose. Da quest'anno con un innesto ancora più veloce.

Sospensioni Posteriori Indipendenti [TTI] – Il braccio oscillante, che ha un unico punto di ancoraggio posizionato davanti alla ruota sulla barra di torsione, permette alle ruote di oscillare in maniera indipendente e fluida, trasmettendo maggior maneggevolezza e più confort di guida. Inoltre, riduce di quasi il 90% il consumo dei pneumatici rispetto all'uso delle sospensioni tradizionali. Sospensioni anteriori a doppio braccio – Precisione e controllo sono l'obiettivo del set up dei ns. mezzi, riducendo lo sforzo e le vibrazioni sul manubrio. Questo grazie alle sopsensioni a doppio braccio in fusione d'alluminio.

Telaio [SST] Surrounding Spar Technology – L'unico telaio in acciaio che circonda completamente il motore, con un minor utilizzo di materiale, minori saldature, e con un peso ridotto rispetto ai tradizionali telai tubolari.

Paratia inferiore in politielene ad alta densità fusione a iniezione – protezione aggiunta

(66 cm) Pneumatici radiali Badlands - leggeri, permettono la migliore manovrabilità dei modelli 650 e 800 base.

Freni a disco "inbord" – I freni a disco anteriori e posteriori sono posizionati sul differenziale, all'interno lungo l'asse del telaio. In questo modo sono protetti e, inoltre, rendono meno pesanti le ruote.

Sistema di sicurezza a codice digitale [D.E.S.S.] – l'unico sistema anti-furto digitale di serie su un quadriciclo; l'ATV non parte a meno che il pilota non utilizzi la chiave con in giusto codice.

Portapacchi anteriore e posteriore in acciaio – 45 kg di portata sull'anteriore e 90 kg di portata sul posteriore.

Nuova colorazione – adesivi più robusti e nuova colorazione per il 2010.

Veicolo ad interasse lungo – Il passeggero è posizionato sopra l'asse posteriore permettendo un'ottima stabilità e maneggevolezza del mezzo in percorsi fuoristrada.

Seduta passeggero rialzata – Il passeggero ha una posizione elevata rispetto al pilota, questo permette un'ottima visibilità del percorso.

Comfort del Passeggero – Le pedane rialzate offrono al passeggero una posizione di marcia sicura e protetta, e insieme alle maniglie integrate a più posizioni, lo aiutano a rendersi proattivo per la guida.

Convertible Rack System (CRS) – Il sedile del passggero può essre rimosso e sostiutito con un contenitore per attrezzi in pochi secondi. BRP propone molti accessori da integrare al sistema CRS.

Vericello BRP XL 3000 costruito dalla Warn. Capacità di sollevamento pari a 1.360 kg, 227 kg in più del modello 2007. Rulli di centraggio. Telecomando a distanza stivato nel vano anteriore. [SM=x544891] [SM=x544944]
[Modificato da dared_evil74 05/11/2009 21:55]
05/11/2009 21:58
 
Quota

SCHEDA TECNICA
SCHEDA TECNICA
LUNGHEZZA, LARGHEZZA, ALTEZZA: 2387 X 1168 X 1143 mm

PESO A SECCO: 326 kg

CAPACITA' SERBATOIO: 16,5 L

SISTEMA SERVOSTERZO DPS - NUOVO VISCO LOK QE

SOSPENSIONI ANTERIORI: triangoli sovrapposti - SOSPENSIONI POSTERIORI: TTI indipendenti

FRENI ANTERIORI: 2 dischi interni- idraulico

FRENI POSTERIORI: 1 disco interno- idraulico

PNEUMATICI E CERCHI ANTERIORI: 660 X 203 X 305 mm, alluminio stampato

PNEUMATICI E CERCHI POSTERIORI: 660 X 254 X 305 mm, alluminio stampato

MOTORE E TRASMISSIONE: 800cc,4 tempi, V-Twin, raffredato a liquido, SOCH 8-valvole. CVT, scatola cambio con marcia normale, ridotta, park, folle e retro. Selezionabile 2X4/4 ad albero con differenziale anteriore Visko-Lok
05/11/2009 22:43
 
Quota

Can-Am 2010
06/11/2009 10:31
 
Quota

OFFLINE
Post: 3.850
Post: 1.473
Città: SANTA CROCE SULL'ARNO
Età: 46
Sesso: Maschile
Quad Scopa
Estremo
L'unica cosa che non mi piace....
sono i cerchi!

Le differenze tra XT ed XT-P sono appunto i cerchi e la colorazione nera

Comunque, bellissimo!
06/11/2009 13:10
 
Quota

OFFLINE
Post: 1.126
Post: 632
Città: BIELLA
Età: 49
Sesso: Maschile
Quad Navetta Capo
Capo
Re: L'unica cosa che non mi piace....
JanoPisano, 06/11/2009 10.31:

sono i cerchi!

Le differenze tra XT ed XT-P sono appunto i cerchi e la colorazione nera

Comunque, bellissimo!




Jano non c'è problema: tu compralo poi i cerchi li dai a me e io ti do i miei DW !!!!!!!! [SM=x544948] [SM=x544948] [SM=x544948] [SM=x544948] [SM=x544948] [SM=x544948] [SM=x544948]
- LG -
Bombardato con OUTLANDER 800 V-Twin MAXxxx XTzzato!
Forum GOES 520 MAXxxx
Forums Quaddisti.it
06/11/2009 21:23
 
Quota

cmq ragazzi ha una linea veramente bellissima...più lo guardo più mi rendo conto di come è fatto bene.
ciao a tutti
11/11/2009 19:13
 
Quota

14/11/2009 18:24
 
Quota

accelerazione da paura
06/01/2010 13:43
 
Quota

bellissimo video davvero...wow
06/01/2010 13:44
 
Quota

06/01/2010 13:44
 
Quota

06/01/2010 14:05
 
Quota

OFFLINE
Post: 9.500
Post: 3.590
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
Quad Assistenza e Salvataggio
Esagerato e Smodato
;-)
l'unica cosa impressionante del mezzo è come sempre l'accellerazione .....

semplicemente spettacolo !
[Modificato da ilfero 06/01/2010 14:06]

ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"

06/01/2010 20:38
 
Quota

avete visto nel video al buio?
100km/h in 8 secondi
120Km/h in 20 secondi.
Da paura...ciaoo a tutti
10/02/2010 16:48
 
Quota

OFFLINE
Post: 1
Post: 0
Città: LOSINE
Età: 43
Sesso: Maschile
Quaddista
Novellino
DIFFERENZE
Ciao a tutti,sono nel forum da pochi giorni e quindi mi auguro di stare scrivendo nel posto giusto,se non è così chiedo scusa a tutti moderatori e non.

Veniamo al dunque sono un felice possessore del mezzo di cui si tratta in questa pagina out 800r max xt-p 2010. Dato che nessuno (e per nessuno leggasi il concessionario[SM=x544959] ) mi ha avvisato dell'esistenza di due tipologie di mezzi (il CE e l'INTERNATIONAL)mi sono portato a casa quello che è arrivato,ovvero l'international. Salvo la spia delle frecce sul display che non è collegabile e salvo l'assenza del tasto "quattrofrecce" chiedevo se qualcuno è in grado di dirmi quali altre differenze esistono tra i due modelli. Grazie! ...a proposito! ...è veramente fantastico! [SM=x544941]

Salutoni.
10/02/2010 20:57
 
Quota

Ciao Brigante, e ben venuto nel forum...
allora io di questa differenza non ne so davvero nulla, sei nel posto giusto, ma ti consiglio di creare una tua discussione ..magari metti come titolo il modello , e come sottotitolo il problema , e poi nella discussione posta la tua richiesta di aiuto, li ti arriverà sicuramente prima la risposta...ciaooo e complimenti per il tuo fantastico quad.
10/02/2010 20:58
 
Quota

la discussione puoi crearla qui:
quadtecnica.freeforumzone.leonardo.it/cartella.aspx?c=45854&f=45854&id...

spero di esserti stato di aiuto..ciaoo
10/02/2010 22:25
 
Quota

OFFLINE
Post: 488
Post: 70
Città: BRESCIA
Età: 44
Sesso: Maschile
Quaddista
espertuccio
bei filmati....


Finchè c'è quad c'è vita



11/02/2010 09:09
 
Quota

OFFLINE
Post: 9.981
Post: 3.820
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
Quad Assistenza e Salvataggio
Esagerato e Smodato
Re: DIFFERENZE
briganteDImontagna, 10/02/2010 16.48:

Ciao a tutti,sono nel forum da pochi giorni e quindi mi auguro di stare scrivendo nel posto giusto,se non è così chiedo scusa a tutti moderatori e non.

Veniamo al dunque sono un felice possessore del mezzo di cui si tratta in questa pagina out 800r max xt-p 2010. Dato che nessuno (e per nessuno leggasi il concessionario[SM=x544959] ) mi ha avvisato dell'esistenza di due tipologie di mezzi (il CE e l'INTERNATIONAL)mi sono portato a casa quello che è arrivato,ovvero l'international. Salvo la spia delle frecce sul display che non è collegabile e salvo l'assenza del tasto "quattrofrecce" chiedevo se qualcuno è in grado di dirmi quali altre differenze esistono tra i due modelli. Grazie! ...a proposito! ...è veramente fantastico! [SM=x544941]

Salutoni.




Mercato Americano ..... Mercato europeo ....

;-)

ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"

11/02/2010 17:58
 
Quota

OFFLINE
Post: 2
Post: 1
Città: LOSINE
Età: 43
Sesso: Maschile
Quaddista
Novellino
...beh,certo !
...si,ovviamente il CE è per il mercato europeo e l'international è per il resto del mondo,ma chiedevo se in termini tecnico-prestazionali potesse cambiare qualcosa... tipo un amico sostiene che l'international non ha il catalizzatore [SM=x544953] .

Grazie comunque a tutti per i consigli e le informazioni. [SM=x544934]
11/02/2010 18:13
 
Quota

OFFLINE
Post: 4.414
Post: 1.657
Città: SANTA CROCE SULL'ARNO
Età: 46
Sesso: Maschile
Quad Scopa
Estremo
Posso chiederti
dove lo hai preso (e quanto lo hai pagato) ?

Perchè in Italia l'importatore esclusivo è Bluedream, che commercializza, in teoria, unicamente mezzi EU.

Ma il tuo è regolarmente targato ?
11/02/2010 20:44
 
Quota

OFFLINE
Post: 4
Post: 3
Città: LOSINE
Età: 43
Sesso: Maschile
Quaddista
Novellino
bluedream
...il mezzo è ufficale Bluedream e mi è stato venduto da un concessionario ufficiale,quindi prezzo di listino più qualche sconticino... ma niente di che anche perchè ho dato in permuta il mio enduro competizione! ...ho chiamato bluedream per chiedere delucidazioni e mi hanno confermato che il mezzo è international ed è stato regolarmente importato dal canada. è già un 2010 ma mi è stato consegnato a fine novembre. i primi 2010 arrivati in italia sono international con impianto elettrico consegnato da bluedream al concessionario. unico problema non è possibile connettere all'impianto elettrico la spia frecce del display (bisognerebbe sostituire centralina e display),inoltre non è presente il tasto hazzard (quattrofrecce) come ho scritto nel post precedente.

il quad è regolarmente immatricolato e targato.

CIAO CIAO [SM=x544933]
[Modificato da briganteDImontagna 11/02/2010 20:46]
12/02/2010 00:41
 
Quota

che strana cosa......
15/02/2010 11:12
 
Quota

OFFLINE
Post: 4.421
Post: 1.660
Città: SANTA CROCE SULL'ARNO
Età: 46
Sesso: Maschile
Quad Scopa
Estremo
Re: bluedream
briganteDImontagna, 11/02/2010 20.44:

...il mezzo è ufficale Bluedream e mi è stato venduto da un concessionario ufficiale,quindi prezzo di listino più qualche sconticino... ma niente di che anche perchè ho dato in permuta il mio enduro competizione! ...ho chiamato bluedream per chiedere delucidazioni e mi hanno confermato che il mezzo è international ed è stato regolarmente importato dal canada. è già un 2010 ma mi è stato consegnato a fine novembre. i primi 2010 arrivati in italia sono international con impianto elettrico consegnato da bluedream al concessionario. unico problema non è possibile connettere all'impianto elettrico la spia frecce del display (bisognerebbe sostituire centralina e display),inoltre non è presente il tasto hazzard (quattrofrecce) come ho scritto nel post precedente.

il quad è regolarmente immatricolato e targato.

CIAO CIAO [SM=x544933]



Capito, grazie [SM=g27811]


23/02/2010 14:32
 
Quota

OFFLINE
Post: 277
Post: 148
Città: BERGAMO
Età: 54
Sesso: Maschile
Quaddista
esperto
Jano .. confermo quanto scritto da te qui sopra...

ciao
06/04/2010 14:06
 
Quota

Vota: 15MediaObject5,00525
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
 Il portale dei Quad Atv - quaddisti.it  Forum Generali di Quad ATV  Forum ATV Quad Tecnica  Forum Utenti  Quad Atv Italiani e percorsi quad atv