è bellissimo davvero.... Modello 2010 con scheda tecnica..e foto
L'outlander più grande per offrire a tutti il comfort che si meritano. Il pilota ha la potenza necessaria per la guida, il passeggero tutto lo spazio per godersi comodamente il viaggio.
Motore Rotax V-Twin 800R - Il motore Rotax V-Twin 80° è ancora più potente per il 2010. Raffreddato a liquido, singolo albero a camme in testa con quattro valvole alimentato da un corpo farfallato da 46mm e due iniettori VDO Siemens. Il sofisticato sistema elettronico di iniezione mantiene automaticamente le prestazioni del 800R al loro massimo, indistintamente da temperatura o altitudine. L'acceleratore progressivo assicura una gestione precisa dell'erogazione sia nei passaggi tecnici che nell'accelerazione massimo nel dritto.
DPS - Nuovo sistema di servosterzo intellligente, che varia l'assistenza secondo la velocità del veicolo, con la possibilità di selezionare due tarature, assistenza minima ed assistenza massima a seconda del terreno che si sta percorrendo.
Nuovo Differenziale anteriore con Visco-Lok†– QE - Questa teconologia Can-Am trasferisce prograssivamente e automaticamente la potenza del motore dalla ruota senza trazione alla ruota con trazione. Non ci sono bottoni da schiacciare, non ci sono leve da tirare e fanno dell'Outlander un mezzo facile da governare su superfici scivolose. Da quest'anno con un innesto ancora più veloce.
Sospensioni Posteriori Indipendenti [TTI] – Il braccio oscillante, che ha un unico punto di ancoraggio posizionato davanti alla ruota sulla barra di torsione, permette alle ruote di oscillare in maniera indipendente e fluida, trasmettendo maggior maneggevolezza e più confort di guida. Inoltre, riduce di quasi il 90% il consumo dei pneumatici rispetto all'uso delle sospensioni tradizionali. Sospensioni anteriori a doppio braccio – Precisione e controllo sono l'obiettivo del set up dei ns. mezzi, riducendo lo sforzo e le vibrazioni sul manubrio. Questo grazie alle sopsensioni a doppio braccio in fusione d'alluminio.
Telaio [SST] Surrounding Spar Technology – L'unico telaio in acciaio che circonda completamente il motore, con un minor utilizzo di materiale, minori saldature, e con un peso ridotto rispetto ai tradizionali telai tubolari.
Paratia inferiore in politielene ad alta densità fusione a iniezione – protezione aggiunta
(66 cm) Pneumatici radiali Badlands - leggeri, permettono la migliore manovrabilità dei modelli 650 e 800 base.
Freni a disco "inbord" – I freni a disco anteriori e posteriori sono posizionati sul differenziale, all'interno lungo l'asse del telaio. In questo modo sono protetti e, inoltre, rendono meno pesanti le ruote.
Sistema di sicurezza a codice digitale [D.E.S.S.] – l'unico sistema anti-furto digitale di serie su un quadriciclo; l'ATV non parte a meno che il pilota non utilizzi la chiave con in giusto codice.
Portapacchi anteriore e posteriore in acciaio – 45 kg di portata sull'anteriore e 90 kg di portata sul posteriore.
Nuova colorazione – adesivi più robusti e nuova colorazione per il 2010.
Veicolo ad interasse lungo – Il passeggero è posizionato sopra l'asse posteriore permettendo un'ottima stabilità e maneggevolezza del mezzo in percorsi fuoristrada.
Seduta passeggero rialzata – Il passeggero ha una posizione elevata rispetto al pilota, questo permette un'ottima visibilità del percorso.
Comfort del Passeggero – Le pedane rialzate offrono al passeggero una posizione di marcia sicura e protetta, e insieme alle maniglie integrate a più posizioni, lo aiutano a rendersi proattivo per la guida.
Convertible Rack System (CRS) – Il sedile del passggero può essre rimosso e sostiutito con un contenitore per attrezzi in pochi secondi. BRP propone molti accessori da integrare al sistema CRS.
Vericello BRP XL 3000 costruito dalla Warn. Capacità di sollevamento pari a 1.360 kg, 227 kg in più del modello 2007. Rulli di centraggio. Telecomando a distanza stivato nel vano anteriore.
[Modificato da dared_evil74 05/11/2009 21:55]