CONSIGLI SCELTA QUAD

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pietro.1990
00mercoledì 3 ottobre 2012 17:25
Dovrei acquistare un quad per lavoro prima di scegliere vorrei consigli da gente esperta
Salve a tutti.
Scrivo perchè dovrei acquistare per lavoro un quad ma non so proprio cosa scegliere.
Il mezzo verrebbe utilizzato in una stazione sciistica ( in genere su fondo duro) con i gingoli tatou 4s e adibito al trasporto di persone e carichi pesanti tramite appositi carrelli.
Fino ad ora ho sempre utilizzato motoslitte, so che sulla neve non c'è paragone in quanto le motoslitte sono mezzi ideati solo per quello, ma ho voluto seguire il consiglio di molti di prendere un quad per poterlo sfruttare anche nelle belle stagioni.
Ho guardato un pò in giro e ascoltato diversi pareri.
La sostanza è che in molti mi hanno consigliato di andare su grosse cilindrate consigliandomi o il canam outlander 800 o il polaris sportman 850 mentre altri mi dicevano di prendere il can am 650 che per trasportare 4-5 persone o un carrello carico va alla grande.
Voi cosa mi consigliate???


p.s. spero che qualcuno possa darmi maggiori delucidazioni su u dettaglio che non ho ben capito ovvero: ho visto che a volte a parita di cilindrata alcuni mezzi portano 5o cv altri 20 altri 60 credo sia dovuto alle limitazioni ce. mi schiedevo se sera possibile toglierle presso un comune meccanico e se questo influisce negativamente sul mezzo
ilfero
00giovedì 4 ottobre 2012 11:43
forums generali
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com